| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 La mania di vendere :)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
slaanesh Posted - 07 Apr 2006 : 20:18:01
Oggi so andato alla ricerca der pulitore pe carburatori.. ho girato un fottio di negozi ma un celaveva nessuno.. poi de so entrato da uno e gli fo.. scusa ciai mia ir pulitore spray per carburatore possibilmente che non attacchi la prastia e che un lasci patine?
e lui mi fa'.. no un cel'ho pero cio questo che è uguale.. e mi mostra uno spray per ingrassà le catene alle moto.. mi fa.. forse un po di patina cela lascia ma l'effetto è uguale
ahah.. se ero in lui avrei provato anche con il cemento a pronta forse qualcuno ci sarebbe cascato

p.s scusate il dialetto :P
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
slaanesh Posted - 09 Apr 2006 : 12:57:47
ahahah comai fatto a indovinà???!?!?!? uahuahuauaah
zak Posted - 08 Apr 2006 : 13:42:21
dimmi val'è la bottega e ci voglio anda!!
unn sara mia tony???
slaanesh Posted - 08 Apr 2006 : 00:24:14
de boia, voi mette parlà come ir vernaoliere? poi de un è che un si apisce ir L*******E.. pol'esse che varcosa sia meno apibile pero' cisi pole arrivà corun pò di sforzo :)
unarta chicca...

Entro con un mio amico in un negozio di musica X..
Vado dar padrone e ni fo: " scusi vorrei vedè una itarra acustia usata e una elettria...
e lui mi fà mpo borbottando... " guarda che le chitarre sono O acustiche O elettriche"
e io ni dio.. "infatti volevo vedenne una elettria e una acustia usate.."
sicchè lui mi guarda e mi fà.. " non esistono le chitarre elettrico-acustiche.. o elettrica o acustica"...
Ar che abbandono, tanto è inutile ragionacci.. sicche vado per gradi e ni fò: " vorrei vedè una chitarra acustia usata.. abbastanza bona diciamo.."
e lui mi risponde.. " de.. cio un OFFERTONA!! Un USATO che COSTA PIU' DEL NUOVO!"
A quel punto il mio amico ha iniziato a rotolarsi interra rischiando una crisi respiratoria e io che gli dico.. "guardi non fà niente ripasso a ottembre, arrivederci!"

Ti giuro c'abbiamo riso per diverse settimane.. tutte le vorte che si passava davanti ar negozio X cisi stiantava dar ride! mammamia che gente de!
luca Posted - 07 Apr 2006 : 22:53:29
quote:
Originally posted by slaanesh

p.s scusate il dialetto :P

Non ti scusare, è sempre un piacere, visto che ormai lo sento sempre più di rado.
zak Posted - 07 Apr 2006 : 21:00:30

scusa il dialetto!!!!!!!
e par di legge ir vernaoliere de

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000