Oggi so andato alla ricerca der pulitore pe carburatori.. ho girato un fottio di negozi ma un celaveva nessuno.. poi de so entrato da uno e gli fo.. scusa ciai mia ir pulitore spray per carburatore possibilmente che non attacchi la prastia e che un lasci patine? e lui mi fa'.. no un cel'ho pero cio questo che è uguale.. e mi mostra uno spray per ingrassà le catene alle moto.. mi fa.. forse un po di patina cela lascia ma l'effetto è uguale ahah.. se ero in lui avrei provato anche con il cemento a pronta forse qualcuno ci sarebbe cascato
scusa il dialetto!!!!!!! e par di legge ir vernaoliere de
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
de boia, voi mette parlà come ir vernaoliere? poi de un è che un si apisce ir L*******E.. pol'esse che varcosa sia meno apibile pero' cisi pole arrivà corun pò di sforzo :) unarta chicca...
Entro con un mio amico in un negozio di musica X.. Vado dar padrone e ni fo: " scusi vorrei vedè una itarra acustia usata e una elettria... e lui mi fà mpo borbottando... " guarda che le chitarre sono O acustiche O elettriche" e io ni dio.. "infatti volevo vedenne una elettria e una acustia usate.." sicchè lui mi guarda e mi fà.. " non esistono le chitarre elettrico-acustiche.. o elettrica o acustica"... Ar che abbandono, tanto è inutile ragionacci.. sicche vado per gradi e ni fò: " vorrei vedè una chitarra acustia usata.. abbastanza bona diciamo.." e lui mi risponde.. " de.. cio un OFFERTONA!! Un USATO che COSTA PIU' DEL NUOVO!" A quel punto il mio amico ha iniziato a rotolarsi interra rischiando una crisi respiratoria e io che gli dico.. "guardi non fà niente ripasso a ottembre, arrivederci!"
Ti giuro c'abbiamo riso per diverse settimane.. tutte le vorte che si passava davanti ar negozio X cisi stiantava dar ride! mammamia che gente de!
dimmi val'è la bottega e ci voglio anda!! unn sara mia tony???
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl