| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Son tornata

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mela Posted - 26 Aug 2004 : 20:44:29
Che vacanza fantastica!!
Anche se alla fine mi son persa un paio di raduni a quanto pare molto molto belli, non posso proprio lamentrmi.
Comunque la vera ragione per la quale io posto questo topic e' perche'a Pantelleria ho visto una macchina bianca "artigianale" che a quanto pare gia' da un paio di anni sull'isola.

Dal punto di vista estetico fa paura,sembra (e sottolineo SEMBRA) unamacchina sportiva a tutti gli effetti,somiglia a una lamborghini,bassissima e larghissima, bianca,con le portiere che si aprono ad ali di gabbiano..Tutta in vetroresina, pero' si vede che e' stata fatta "a mano"...peccato infatti,nel senso che le maniglie delle portiere,e un altro paio di pezzi son tutti arruginiti, per di piu', l'interno fa schifo,a parte uno stereo della madonna (e casse ovunque)

LA DELUSIONE: monta il motore di un maggiolone con 16 cavalli fiscali..

Pero' dico io, sarebbe a montarci il motore non so,di unamacchina a caso,tipo la celica ts.

Quindi una notte gli ho lasciato un biglietto con la mia email per avere delle informazioni(sai mai che me la vende)...
Spero che abbia occasione di scrivermi anche dall'isola...
vi faro' sapere
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luca Posted - 28 Aug 2004 : 21:10:30
Che tristezza: a Milano è già arrivato l'autunno?!!
quote:
Originally posted by mela

Anch'io ne ho vista una grigia a milano...era sotto uno strato di foglie autunnali poverina..

mela Posted - 27 Aug 2004 : 20:59:19
Anch'io ne ho vista una grigia a milano...era sotto uno strato di foglie autunnali poverina..
luca Posted - 27 Aug 2004 : 16:24:22
1.8 VVT-i (143 CV) del 2000 colore silver con interni in pelle.
quote:
Originally posted by angelocave

Mittttici!! Che modello avevi di celica?

angelocave Posted - 27 Aug 2004 : 14:18:18

Mittttici!! Che modello avevi di celica?
luca Posted - 27 Aug 2004 : 14:14:27
Pensa che i due anziani coniugi (70 lui, 65 lei!) che hanno acquistato la mia Celica usata hanno dato in permuta una Bagheera verde pastello!!!

quote:

1.2, vero... ricordavo solo che la cilindrata era una cosa infima!!

PS: ve la ricordate la Baghera? 3 posti anteriori, carrozzeria in vetroresina... di esemplari a tiratura limitata che hanno visto il pensionamento precoce ce ne sono parecchi!!

Jack Posted - 27 Aug 2004 : 13:23:45
quote:

PS: ve la ricordate la Baghera? 3 posti anteriori, carrozzeria in vetroresina... di esemplari a tiratura limitata che hanno visto il pensionamento precoce ce ne sono parecchi!!

Siiii Matra Simca Bagheera!!! che mito, con i 3 posti anteriori! da me ne gira ancora una beige metallizzata...
angelocave Posted - 27 Aug 2004 : 13:06:28

luca Posted - 27 Aug 2004 : 12:44:03
Trovato (su http://www.dune-buggy.it/storia6.html): montava il 1186 cc. dell'Alfasud.
quote:

Confermo! Se non sbaglio ce ne era una versione motorizzata 1.6...

angelocave Posted - 27 Aug 2004 : 12:33:03

Confermo! Se non sbaglio ce ne era una versione motorizzata 1.6...
luca Posted - 27 Aug 2004 : 12:04:21
Se non sbaglio ne hanno fatto anche una versione con motore Alfa Romeo (comunque boxer). Confermate?
quote:
Originally posted by Jack

cxxxo la Puma! non mi veniva quale era quella con il vetro anteriore che si apre!! Mitico Luca!!
E poi in effetti motorizzata VW... (chissa che cesso in movimento ehehehe)

mela Posted - 27 Aug 2004 : 11:43:32
Si comunque ci assomigliava parecchio
mela Posted - 27 Aug 2004 : 11:41:38
No la puma la conosco (ne vendevano una su ebay un paio di mesi fa) ma non e' quella...
Jack Posted - 27 Aug 2004 : 11:35:25
cxxxo la Puma! non mi veniva quale era quella con il vetro anteriore che si apre!! Mitico Luca!!
E poi in effetti motorizzata VW... (chissa che cesso in movimento ehehehe)
luca Posted - 27 Aug 2004 : 11:25:18
Prova a dare un'occhiata qui: http://www.zarattini.com/guest-foto-maggiolino/puma/index.shtml

quote:
Originally posted by mela

comunque non era di nessuna marca,jack, aveva un sacco di stemmi attaccati ovunque ma la macchina e' proprio unica unica..

Bah...

giul Posted - 27 Aug 2004 : 11:24:50
Bentornata a casa sorella

giul

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000