| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Anch'io come Angelocave...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
tablo Posted - 30 Mar 2006 : 10:32:10
...ho in garage una belva bianca! Bianco perla per la precisione!
è stupenda, perfetta in tutto e incolla da paura...
come potrete immaginare la guida è completamente diversa da quella dell'MR2(a mio parere più divertente la seconda )...

Sia io che mio padre abbiamo sempre amato la Deltona e finalmente si è convinto a prenderne una (dopo anni e anni di tentazioni da parte mia)da tenere come l'oro, senza il minimo tuning...io pago solo l'assicurazione ma non ho dubbi su chi la utilizzerà di più...

[oo\___Y___/oo]
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tablo Posted - 18 May 2006 : 14:10:43
quote:
Originally posted by romoby

quote:
Originally posted by tablo

Romoby:
1) Mi chiamo TABLO e non Tablòòòò!!!



Scusa TABLO'.....


Oh, ora cominciamo a ragionare...
sacha Posted - 18 May 2006 : 13:38:21
Complimenti per il nuovo acquisto!

Ho due amici col deltone e l'ho visto in azione più volte !
Sulla neve... va contro le leggi della fisica !
romoby Posted - 18 May 2006 : 12:42:29
quote:
Originally posted by tablo

Romoby:
1) Mi chiamo TABLO e non Tablòòòò!!!



Scusa TABLO'.....
tablo Posted - 18 May 2006 : 12:03:05
Romoby:
1) Mi chiamo TABLO e non Tablòòòò!!!
2) Se fai ciò che penso io prima di me sarò io a crepare dall'invidia...
romoby Posted - 18 May 2006 : 11:52:40
Ho i brividi....

...Tablò....hai tutta la mia invidia...!!
tablo Posted - 18 May 2006 : 10:02:35
Esatto Angelo!
Chi più di te può capirmi?
Va bè...la emme è mia perciò c'è in ballo anche una questione di "affetto" che la sopravvaluta...ma oggettivamente è proprio come dici: la emme nonostante i minor cavalli va "domata", e una volta sceso dalla Delta, salendo sulla MR provi una fastidiosa impressione di leggerezza all'anteriore.

Il mostro Martini dicono sia la Delta più bella al Mondo...e io ho avuto la fortuna di salirci...è il mio sogno da quando ero piccolo e ho scoperto solo da pochi mesi che era a pochi Km da casa mia!
angelocave Posted - 18 May 2006 : 09:52:54
Porca troooooia tablo!!! Che impressione ti ha fatto salire sul mostro Martini?!!? Impressionante! Ma con il 4x4 come ti trovi? Io me la godo troppo, è come guidare su una Playstation, basta non mollare mai il Gas e lei va dove la vuoi far andare!

Di sicuro meno divertente della M (che è una macchina da domare, ma domata fa divertire), ma molto più performante!!
tablo Posted - 18 May 2006 : 09:38:07
Riporto a galla questo topic per postare una foto della Perlona, lucida come non mai...in questo mese ogni sera sono stato in garage a curare nei minimi dettagli ogni particolare degli interni e del motore (la carrozzeria invece sembra NUOVA), beh, vi garantisco che su una macchina di 12 anni ci sono parecchie cose da sistemare (pignolo come sono poi...sembra non finiscano più!)



Quella che viene invece è una foto che ho scattato domenica, è stata una giornata da brivido che vorrei condividere con voi...
Colui che mi ha venduto la Perlona, possiede 7 Delta Evo, 1 Fiat Coupè 20V Turbo da 300CV e un'Alfa 155 Station V6 Biturbo (preparata in Germania) che va da far paura!
Lui le compra, le usa un pò, e poi le vende, ma ce n'è una che non venderà fino alla morte... 50.000 euro solo di elaborazione motoristica (sono stato dal suo meccanico a Cantù mentre finiva di prepararla, frizione bidisco, innesti frontali, carbonio kevlar e ergal ovunque, radiatori e intercooler Gr.A, bielle in titanio, pistoni in ceramica, turbina spaventosa...), potrebbe essere definita una Gr.A "stradale" dato che le mancano "solo" roll-bar e cambio sequenziale (quest'ultimo è in procinto di acquistarlo a 7000 euro)...

Beh, lui con questa ci va a bere il caffè in paese e così ha deciso di portarmi a fare un giretto sulle strade che conosce bene...beh...vi giuro che non ci credevo! Non ho mai sentito una macchina così CATTIVA! Non sono i 4sec da 0 a 100 Km/h...è il modo in cui entrava e usciva dalle curve che mi ha impressionato!
Ero imbragato nell 4punti sabelt che cercavo disperatamente di attaccarmi a qualcosa...non mi è mai successo! F A N T A S T I C A !!!




pikappa Posted - 02 Apr 2006 : 00:19:46
quote:
Originally posted by cristiano

quote:
Originally posted by pikappa74

Complimenti Tablo, a te e al papà...
Ragazzi , mi fate invidia...
Le macchine che più adoro a poco a poco le sto vedendo nelle vostre mani...a me rimane la mia cara Emme che anche io vedo come la mia creatura e sto a mirare e rimirare...
Cmq vediamo le bellezze che avete sposato:
- Supra: Caro Manx, dove sei finito?
- RX7
- Subba
- Deltone
- Elise

...il giorno che vedo qui dentro anche una NSX mi viene un colpo





perchè quando qualcuno comprerà lo skyline




...penso potrei avere 3 infarti contemporanei...
cristiano Posted - 01 Apr 2006 : 10:30:16
quote:
Originally posted by pikappa74

Complimenti Tablo, a te e al papà...
Ragazzi , mi fate invidia...
Le macchine che più adoro a poco a poco le sto vedendo nelle vostre mani...a me rimane la mia cara Emme che anche io vedo come la mia creatura e sto a mirare e rimirare...
Cmq vediamo le bellezze che avete sposato:
- Supra: Caro Manx, dove sei finito?
- RX7
- Subba
- Deltone
- Elise

...il giorno che vedo qui dentro anche una NSX mi viene un colpo





perchè quando qualcuno comprerà lo skyline
pikappa Posted - 31 Mar 2006 : 22:33:13
Complimenti Tablo, a te e al papà...
Ragazzi , mi fate invidia...
Le macchine che più adoro a poco a poco le sto vedendo nelle vostre mani...a me rimane la mia cara Emme che anche io vedo come la mia creatura e sto a mirare e rimirare...
Cmq vediamo le bellezze che avete sposato:
- Supra: Caro Manx, dove sei finito?
- RX7
- Subba
- Deltone
- Elise

...il giorno che vedo qui dentro anche una NSX mi viene un colpo
Ice Posted - 31 Mar 2006 : 13:21:07
.....Usti.....bella boccia Tablo!!! Compliments. Direi che adesso nel tuo garage mancano solo 2 cose: un motore da cross ed il tuo letto
Sei arrivato al top: non solo hai una Deltona bella da sgomento, ma hai una persona che paga le gomme che tu bruci a far traversi
Immagino come ti senti....goditi il momento e sappi che la prima birra di stasera (ed il conseguente ruttino) saranno alla tua
agif Posted - 31 Mar 2006 : 13:04:04
il sorriso fino all'orecchie è quello della foto nella doccia vero???
Veder sorridere un amico è sempre un piacere...in più per un motivo che farebbe sorridere tante altre persone....mamma mia che bella...
complimenti davvero.....anke il colore è meraviglioso....
insomma mi tocca tornare a Bagoland per vedere il bolide...!!!

tablo Posted - 31 Mar 2006 : 12:22:55
...no...l'ho perdonata per questa volta...
AndreaG Posted - 31 Mar 2006 : 10:25:28
quote:
Originally posted by tablo
tempo fa ho detto alla morosa:"Mio papà vuole prendere la Deltona!"...e lei:"è quella li che sembra una macchina da marocchino?"
Oddioooo!!!



Sei single adesso, spero

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000