| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Cosa vi hanno rotto?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
angelocave Posted - 24 Aug 2004 : 15:23:25

Capita, non c'è nulla da fare... almeno una volta nel corso della vita della vostra auto arriva una persona - che il 99% delle volte è la morosa - che senza volerlo vi fa il DANNO

Io ne ho sentite di tutti i colori, da quella che ha abbassato i fari di un Celica spingendoci sopra col peso del corpo () a quella che per fare una sorpresa al ragazzo l'ha spolverata con la carta di giornale ()

Personalmente non ho mai avuto brutte sorprese dalla mia metà anche se ogni tanto mi ritrovo a ripetere le classiche frasi da fissati dell'auto:
- Non toccare
- Metti giù
- No, quello non si apre
- Aspetta, Aspetta, faccio io che è meglio

E a voi... che cosa vi hanno rotto?!

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Buxus Posted - 03 Oct 2004 : 23:25:56
quote:
Originally posted by angelocave

Ultima sfxxa...

Ieri sera, appena rientrato dal lavoro piazzo l'auto in garage e spalanco la portiera per lavorare sulle staffe del sedile per l'installazione degli anatomici.

Lascio un attimo l'auto per andare a tagliare una delle staffe nell'officina, adiacente al garage.

Sento che nel frattempo mia madre -anche lei di ritorno dal lavoro- sta parcheggiando e un lampo mi attraversa la mente "mamma=donna=col cxxxo che si accorge che c'è lo sportello aperto"

Parto di corsa, supero Carl Luis, e arrivo giusto in tempo...per vedremi la scena in diretta: la 156 che in retromarcia piaglia in pieno il mio sportello aperto.

Lei scende e si giustifica dalle mie imprecazioni dicendo: "MA COME POTEVO FARE A VEDRE CHE AVEVI LA PORTIERA APERTA?"
E io: "non so, per esempio con gli specchietti retrovisori???? Ne hai tre, più uno nella borsa, USALIIII!!!!!"

Alla fine il danno è stato lieve, il paraurti posteriore dell'Alfa, fatto di mascarpone, ha attutito la botta.
Lunedì insieme alle minigonne il carozziere darà un tocco anche li e la cosa si chiude qua.

Però come si fa a essere così insemuniti???!!!??!

ooooooopppssss
Killer Posted - 01 Oct 2004 : 12:43:12
Mai avuto danni all'auto, neanke un graffietto

Conta con le 2 ruote??? Ma si dai..

Tornando dalla mia ragazza (a Marino), strada bagnata in discesa, la facevo tutti i santi giorni...

C'è traffico, inizio a sorpassare le macchine a destra andando a 20 all'ora (lo ricordo come fosse ora), "è bagnato, famme andà piano" penso...
c'è un incrocio, lo vedo e penso: "Ah, tanto a destra è senso unico a salire, non ci possono girare, al massimo da lì esce qualcuno"

Detto fatto, 60enne prende e mi gira davanti senza freccia 10 metri davanti.

Penso: "Addio, questo l'ho preso"...freno, freno, freno (inutile...tanto sul bagnato...) mi sposto col peso di lato e il motorino se ne va sul bagnato mettendosi orizzontale con le due ruote davanti e io dietro a lui... BAAAAAAM

Che brutta sensazione trovarsi sdraiati sulla strada...motorino attaccato al paraurti anteriore della macchina...

Il signore scende: "Stai bene??? Chiamo l'ambulanza?"

La moglie del signore ke strilla "ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO CHIAMA L'AMBULANZA CHIAMA L'AMBULANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA", la figlia in macchina BIANCA che mi guarda dal finestrino dall'alto in basso...

Io, sdraiato a terra a 4 di bastoni, adrenalina a diecimila..."VATTENE PRIMA CHE M'ARZO...VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"

Meno male che non se n'è andato e l'ambulanza l'ha chiamata davvero...lussazione alla spalla...

Però il giorno dopo ho saltato il compito di matematica
angelocave Posted - 01 Oct 2004 : 10:40:32

Ultima sfxxa...

Ieri sera, appena rientrato dal lavoro piazzo l'auto in garage e spalanco la portiera per lavorare sulle staffe del sedile per l'installazione degli anatomici.

Lascio un attimo l'auto per andare a tagliare una delle staffe nell'officina, adiacente al garage.

Sento che nel frattempo mia madre -anche lei di ritorno dal lavoro- sta parcheggiando e un lampo mi attraversa la mente "mamma=donna=col cxxxo che si accorge che c'è lo sportello aperto"

Parto di corsa, supero Carl Luis, e arrivo giusto in tempo...per vedremi la scena in diretta: la 156 che in retromarcia piaglia in pieno il mio sportello aperto.

Lei scende e si giustifica dalle mie imprecazioni dicendo: "MA COME POTEVO FARE A VEDRE CHE AVEVI LA PORTIERA APERTA?"
E io: "non so, per esempio con gli specchietti retrovisori???? Ne hai tre, più uno nella borsa, USALIIII!!!!!"

Alla fine il danno è stato lieve, il paraurti posteriore dell'Alfa, fatto di mascarpone, ha attutito la botta.
Lunedì insieme alle minigonne il carozziere darà un tocco anche li e la cosa si chiude qua.

Però come si fa a essere così insemuniti???!!!??!

charlie Posted - 28 Aug 2004 : 11:36:58
Mi accodo anch'io alla sconsolata lista dei malcapitati che hanno sperimentato sulla pelle il dolore fisico di un danno alla propria vettura.
Solo che io sono stato danneggiato dall'ultima persona al mondo da cui ti aspetteresti il bel regalino... IL GARAGISTA!!! Ovvero l'unico essere umano che ha il privilegio di custodire le chiavi della mia auto.
Un bel giorno parcheggiando in retromamarcia con una monovolume mi si appoggia bellamente sul parafango all'altezza del faro. Risultato: un bel bozzo del diametro di una decina di centimetri.
Come è andata a finire? Abbiamo fatto un patto: il carrozziere l'ho pagato io, ma lui in cambio mi ha concesso in uso perpetuo un posteggio da camper senza maggiorazioni di prezzo (ci entrano due golf).
Ah, dimenticavo.... Da allora le chiavi le tengo solo io
jarod Posted - 28 Aug 2004 : 08:14:55
quote:
Originally posted by mela

comunque Jarod, stai per diventare il mio nuovo idolo per queste frasi:

"Io che sono un ragazzo del tutto autosufficiente ma la sono rotta da solo.."
e
"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia..."

mela Posted - 27 Aug 2004 : 21:17:16
comunque Jarod, stai per diventare il mio nuovo idolo per queste frasi:

"Io che sono un ragazzo del tutto autosufficiente ma la sono rotta da solo.."
e
"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia..."
mela Posted - 27 Aug 2004 : 21:14:05
Io non mi ci metto perche' fare i danni nella mia macchina non sono le donne ma gli uomini,e ne fanno di grossi.

A parte che salgono da me in macchina come se fosse un tir, almeno le donne,sapendo quanto sono rompicxxxo fanno molta piu' attenzione a salire,tipo anche solo evitando di mettere i piedi un po' ovunque inzozzandomi gli interni.

Ah e per la cronaca,voi che dite tanto delle donne, a me un UOMO ha quasi fuso il motore..
luka Posted - 25 Aug 2004 : 16:22:58
Ebbè allora ve la siete cercata alla mia ex Golf TDI x ben 2 volte sono state asportate le 3 prese d'aria anteriori è il copri ganciotraino posteriore ......... penso che se arrivavo in quel momento mi arrestavano x omicidio
angelocave Posted - 25 Aug 2004 : 16:19:22

Fooorte!!! Da noi c'è una cosa simile per le tele delle gomme a vista dei fuoristrada, tipo Pajero o Terrano.

Si fottono il coprigomma e lo rimpiuazzano col loro.

Una sorta di scambio insomma... se non fosse che a Faenza gira un coprigomma terribile con la faccia di un cacciatore indigeno che nessuno vuole e tutti schiaffano nell'auto del primo fuoristrada che trovano.

Una volta è capitato anche a un mio amico, stessa storia di quello che fanno gli altri, siamo andati nel parcheggio del multisala dove di Jeep ce n'è una serie e abbiamo scelto quella a cui si abbinava meglio.

Chiaro che la settimana dopo lo abbiamo visto su un'altra ancora!

Adesso, senza aprire un altro topic, MERCATINO: qualcuno vuole un bellissimo copriruota da fuoristrada con sopra il mitico "cacciatore indigeno"?!
miky-mr2 Posted - 25 Aug 2004 : 15:54:05
Scusate se insisto ma quato topic inizia ad esaltarmi!

Questa chicca è unica ed è una perla tra tutte quelle scritte qui dentro!

Avate mai sentito parlare della BANDA DEL COPRICERCHIO??
Non so se nella vostra città o paese che sia esiste... ma a Trento c'è ed è tra le più organizzate e spietate al mondo!!

Si tratta di un gruppo di automobilisti che probabilmente non si conosce nemmeno ma che hanno tutti in comune una bravata da ladruncolo che ha dell'incredibile!

Sostanzialmente, questi oscuri personaggi possiedono delle macchine con dei cerchi in ferro + appositi copricerchi di serie.
Tutto nasce dalla incapacità di questi individui di parcheggiare la propria auto... Essi infatti non hanno molta dimestichezza tra i marciapiedi e a volte capita che con una manovra sbagliata righino parte del copricerchio in plastica di una o anche piu ruorte...

E qui arriva l'incredibile...

Evidentemente, questi loschi personaggi detestano il difetto presente su quel coperchio di plastica e si logorano ogni giorno perchè lo vogliono sostituire con dei copricerchi nuovi!
Avete mai chesto dei copricerchi di serie al vostro concessionario... temo che sia dura riuscire ad acquisterne uno!

Forse è per questo motivo che molti di loro, almeno a trento, hanno affinato tecniche inpensabili per compiere l'incredibile sequenza di perfida malvagità:

1-parcheggiare la loro macchina vicino ad una identica con copricerchi intatti

2-guardarsi in torno e sperare che non passi nessuno

3-procedere con lo SCAMBIO DEI COPRI CERCHI SOSTITUENDO QUELLI DANNEGGIATI CON QUELLI INTATTI DEL POVERO MALCAPITATO!!!!

Hehehehehe! A me sta roba fa ridere un sacco, perché è indice di quanto scorretta e bastarda possa essere la gente!

Un tempo si limitavano a fregarti l'antenna della radio asportabile!
Ora ti scambiano addirittura i copricerchi, è già!! Perché la beffa è tutta li!! Questi non solo te li fregano, ma ti prendono pure per il sedere montandoti quelli graffiati!! Un bel gesto di simpatia! senza dubbio! Ce da dire una cosa: ce ne vuole di intelligenza per compiere una cosa del genere! In fondo queste persone meritano una certa ammirazione!
Una di queste vittime è stata mia sorella, impeccabile parcheggiatrice che si è trovata con 4 cerchi graffiati in meno di 30 min!!
INCREDIBILE, MA VERO!!!

Dunque giul... occhio! Magari tra qualche anno si specializzano anche nella sostituzione dei cerchi in lega!!!

Spero di avervi fatto ridere, l'intento era quello!

Miky
andreaboni Posted - 25 Aug 2004 : 15:46:17
Strada strettissima in mezzo ai campi ogni giorno per andare al lavoro.
Ogni giorno incontravo una pegiottino tutto strasportivo tamarrato a tutta velocità e ogni giorno io mi fermavo, visto che passare in due dalla stradina senza toccarci è quasi impossibile...
Giorno X, giramento di pa..e. Vedo in lontananza il pegiottino a tutta velocità come sempre Penso non oggi!
Il mio fiestino ha smesso di fermarsi a dare precedenze agli stupidi!
Vado sempre più forte. Anche lui non decelera....bammmmm!!!
Mi vola addosso lo specchietto
Ci fermiamo a circa 50 metri l'uno dall'altro.
Scendo e faccio:
Vai più forte la prossima volta...
e subito....ognuno si ripaga il suo. ciao
Io me la levai con 20mila lire.
Lui aveva lo specchietto in tinta elettrico frantumato.
Da quel giorno non è più passato di lì...
"Quando un uomo con la Fiesta trova un uomo con il pegiottino tamarrato, l'uomo con il pegiottino tamarrato è un uomo morto!"
miky-mr2 Posted - 25 Aug 2004 : 14:46:02
Fermi tutti... questa è proprio grossa!
Stavo risalendo una stretta strada di un paesino fortunatamente con la gia pluri imppaccata auto di mia madre (infatti lei è, guarda caso, grandissima frequentatrice dei parcheggi dei centri commerciali)! Quando mi vedo arrivare contro una golf...
Penso tra me e me... mi mettto più a destra possibile e lo faccio passare, di solito i golfisti tengon molto alle loro potenti turbodiesel, invece...
Questo pezzo di m... si avvicina troppo a me e mi tocca con la sua fiancata il mio paraurti posteriore sx!!!
Io, che mi ero fermato a lasciarlo passare, smonto dalla macchina nella convinzione che questo rin... si volesse per lo meno scusare e accordare per ripagarmi il danno subito (figuriamoci se la gente è onesta!). Il pezzo di m... invece preme il gas e scappa, io stupito, salgo in auto con l'intenzione di aggirare il paese e beccarlo alla fine di quella stretta via senza altra uscita, metto prima gas giu frizione su, le ruote pattinano fumando, sono già a 6500 giri, cambio seconda la tiro su fino agli 85 all'ora fermato solo dal limitatore e continuo a velocità autostradali in centro storico arrivo all'incrocio curvo ed esco dal paese... niente da fare il bastardo se le svignata! Ora c'è ancora il segno di quel uomo scorretto di mezza età sulla mitica suzuki ignis 1.3 4wd (che sebbene sia un auto orribile su neve non ti lascia mai a piedi)! Spero di avergli lasciato una bella bugna con il mio passaruota!

Così impara a fare il vigliacco!

Ciao miky
angelocave Posted - 25 Aug 2004 : 13:56:57

Danneggiatori ambulanti ce ne sono a fiotti... purtroppo non tutti tengono alla macchina quanto noi... Diversi anni fa aspettavo un mio amico la sera in un parcheggio, arriva la tipa di turno che parcheggia a fianco a me, apre la portiera e la mia macchina OSCILLA (era il Crx assettato marcio, non oscillava nemmeno a spingerci sopra col peso del corpo).. lei mi guarda, chiude la sua portiera, io scendo.

...non mi lascia aprire bocca e spara "scusami, ho fretta!"

Penso sia stata l'unica auto della mia vita a cui ho avuto il piacere di far un giro attorno con le chiavi. Opel Vectra Station Vagon.

darkray Posted - 25 Aug 2004 : 13:19:15
Arrivo a caso, scendo dalla macchina, guardo la fiancata destra e vedo qualcosa che non quadra sopra la ruota anteriore. Guardo meglio e m'inc... a morte: qualcuno non è riuscito a entrare (n.b.: entrare, non uscire!) nel posteggio di fianco al mio (posteggio di punta non un "difficilissimo" laterale ). Il danno è minimo (la pittura non cede), e non lo riparo. Sto cercando di raccimolare centesimi per mettere su questi

Ma mi girano comunque: perché la gente ti danneggia l'auto e poi scappa come se niente fosse?

Intanto aspetto di vincere al Lotto, così da poter equipaggiare il mezzo con telecamere, rilevatori di movimento, memoria flash (gli harddisk si danneggiano su un veicolo in movimento), connessione internet (per ricevere i filmati e le foto scattate direttamente sul pc di casa, perché se te la rubano a cosa serve la memoria flash?!?), ...
jarod Posted - 25 Aug 2004 : 12:49:37
Io che sono un ragazzo del tutto autosufficiente ma la sono rotta da solo..

Parcheggio sotto una pergola, avanzo fino a circa mezzo metro dal muretto... CRACK!
A circa mezzo-metro-più-quanto-basta dal muretto c'era un ferro trasversale (a venti centimetri da terra) per "fermare" le macchine, probabilmente pensando di fermarne le ruote...

La mia l'ha fermata circa a metà presa d'aria anteriore... SIGH.. SOB..

Ciao
Cl@

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.51 seconds. Snitz Forums 2000