| T O P I C R E V I E W |
| tablo |
Posted - 16 Feb 2006 : 09:51:27 Visto che anch'essa ha le ruote e un motore (ovviamente truccato), mi piacerebbe rendervi partecipi del breve e lento cammino spirituale che compio una domenica ogni tanto rimettendo a nuovo (con qualche buffo accorgimento) questa vespa PK 50 che mi è stata buttata dietro da un amico...
Eccovi alcune foto:

|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| tablo |
Posted - 22 May 2006 : 10:01:05 ...no...è color panna... |
| klovis |
Posted - 19 May 2006 : 18:13:10 ma il colore della tua vespa Tablo..è lo stesso perlato mio? |
| tablo |
Posted - 19 May 2006 : 17:46:16 quote: Originally posted by agif
tablo mi fai uccidere dalle risate...
Intendi dire che hai una risata talmente forte da poter UCCIDERE???  |
| tablo |
Posted - 19 May 2006 : 17:44:33 ...oggi trovo la tua emme particolarmente...NERA! |
| giul |
Posted - 19 May 2006 : 16:43:48 quote: Originally posted by agif
caro tablo...a parte la mortadella (che no mi piace) condivido tutto...    
Anch'io non sopporto la mortadella .......... posso avere due panini con mozzarella su letto di rucola? Non vorrei però che il pane sia tagliato con una falce e la mozzarella pressata a colpi di martello ...     
|
| agif |
Posted - 19 May 2006 : 12:47:15 quote: Originally posted by Ice
AAAAAAAAGIIIIIFFFFFFFFF....MI FARESTI FARE UN GIRO SULLA EMME??????? Ho anche io una vespetta a casa     

|
| Ice |
Posted - 19 May 2006 : 12:31:12 AAAAAAAAGIIIIIFFFFFFFFF....MI FARESTI FARE UN GIRO SULLA EMME??????? Ho anche io una vespetta a casa      |
| agif |
Posted - 18 May 2006 : 20:19:44           tablo mi fai uccidere dalle risate....      spero proprio ti rivederti presto...ne ho troppa voglia.... magari se un weekend ti pensi di muovere si potrebbe fare a jesolo......che dici???? |
| tablo |
Posted - 18 May 2006 : 14:17:46 quote: Originally posted by sacha
quote: Originally posted by agif
Condividete anche la morosa ?
Ah però... quando si dice club... 
Eh beh...Guarda che io e Marco non siamo solo soci di un fantastico club...siamo anche amici, pensa che una volta gli ho chiesto se mi faceva provare la sua M con super assetto, cerchi da 17" etc etc...beh, lui mi ha guardato dritto negli occhi dicendomi:"Piuttosto che la emme, la donna!" ...da allora gli devo un giro sulla Vespa con Francy allegata...   |
| sacha |
Posted - 18 May 2006 : 13:36:05 quote: Originally posted by agif
Condividete anche la morosa ?
Ah però... quando si dice club...  |
| agif |
Posted - 18 May 2006 : 13:09:59 caro tablo...a parte la mortadella (che no mi piace) condivido tutto...     |
| Ice |
Posted - 18 May 2006 : 10:43:42 Vero vero! |
| tablo |
Posted - 18 May 2006 : 09:48:58 Mamma mia quante soddisfazioni che possono regalare in una domenica di sole: 3 cavalli sotto il sedere, 3 panini con la mortadella, 2 birre e la morosa...  
 |
| jarod |
Posted - 18 Feb 2006 : 14:54:25 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by Ice E come far ubriacare Jarod col contagoccie!
Ubriacone!!
@Ice: ma se sai benissimo che sono astemio!  
@Stew: cos'è, ti vendichi perchè ti ho spacciato per un ubriacone di passaggio?   |
| tablo |
Posted - 17 Feb 2006 : 15:46:55 Beh...prima mi ha detto il mio amico che montava un 32!Ma tutto sommato non è un 130 cc preparato...è un 90 da paninaro...e al massimo ci andrebbe un bel 21 ma tutto sommato penso vada bene così, sono sceso da una moto da cross da 13.500 giri e 43 Cv (era un 125 ed aveva un 28 Kelhin) sempre sfruttata fino all'osso ed ora non mi va di spremere fuori un cavallo in più da una povera vespetta...lei dovrà solo portarmi a passeggio, a suonare, e al bar... 
PS: sto cercando disperatamente su e-bay le frange per sella nonchè per manopole...da oggi chiamatemi... Renegade! |