| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 C'è ancora posto sul pullman x Lourdes?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
giul Posted - 16 Nov 2005 : 00:15:44
Considerata la bassa velocità e la conformazione del q.lo della "zia" Toyota RAV4 mi è ancora andata di lusso. Il mio muso tutto sotto il "mostro" davanti ... avete in mente quello splendido lucchetto antiscippo del ciambellone copri ruota di scorta esterna? Ve lo immaginate l'effetto che fa? Questa volta non me la sono cavata con polish e qulche pennellatina di ritocco ..... SH*T !!!
giul

.... ciùmbia che settimanina si è aperta ....
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
teto7 Posted - 22 Nov 2005 : 13:11:18

.........ovviamente piena solidarieta'!!!!!...................

fild7 Posted - 20 Nov 2005 : 17:25:20
quote:
Originally posted by fild7
(*) ovviamente x chi è stato beffato dalla sorte il discorso non vale

dai in grassetto si legge meglio
luka Posted - 19 Nov 2005 : 20:06:11
quote:
Originally posted by suxcellets

Vedi Filippo non sempre ste cose succedono quando si fa il caxxone per strada........ ogni tanto capita anche quando sei stanco perchè hai lavorato anche un giorno che non ti toccava e stai tornando a casa che non vedi l'ora di infilarti sotto la doccia (.... per poi uscire di nuovo con una ragazza!!! ), per pura casualità passi in quel punto proprio quando un rincoglionito salta uno stop e per evitarlo ti abbracci un muro.
E ti assicuro che il caxxone per strada ogni tanto lo faccio (e lo facciamo un po tutti... mi permetto di affermarlo.... almeno per i soci che ho conosciuto fino a ora), ma non mi è mai successo niente ne con la M ne quando da "piccolo" il caxxone lo facevo davvero con una Mini Cooper (old style da 180 all'ora!).
Purtroppo c'è sempre quella percentuale di imponderabile alla quale siamo tutti soggetti andando per strada e non in pista e a cui non ci si può sottrarre, purtroppo!!
L'importante è sperare di non farsi mai male e poi ti assicuro che quando ci rimetti il c.lo sopra il divertimento ricomincia!!!!! , ma questo lo sai anche te!!!!

Un mega quotone gigante posso assicurare che se facevo il c......e non sarei uscito vivo dalla mia amata EMME solo ke purtroppo come si sà la fortuna e cieca ma la sfxxa ci vede benissimo ( nel male però la mia fortuna un occhietto aperto la tenuto tanto da poter essere quà a scrivere senza neanche un ossicino rotto)adesso non mi rimane che aspettare l'esito della visione del carrozziere x valutare cosa farne della mia piccola incidentata
Suxcellets Posted - 19 Nov 2005 : 19:35:37
Vedi Filippo non sempre ste cose succedono quando si fa il caxxone per strada........ ogni tanto capita anche quando sei stanco perchè hai lavorato anche un giorno che non ti toccava e stai tornando a casa che non vedi l'ora di infilarti sotto la doccia (.... per poi uscire di nuovo con una ragazza!!! ), per pura casualità passi in quel punto proprio quando un rincoglionito salta uno stop e per evitarlo ti abbracci un muro.
E ti assicuro che il caxxone per strada ogni tanto lo faccio (e lo facciamo un po tutti... mi permetto di affermarlo.... almeno per i soci che ho conosciuto fino a ora), ma non mi è mai successo niente ne con la M ne quando da "piccolo" il caxxone lo facevo davvero con una Mini Cooper (old style da 180 all'ora!).
Purtroppo c'è sempre quella percentuale di imponderabile alla quale siamo tutti soggetti andando per strada e non in pista e a cui non ci si può sottrarre, purtroppo!!
L'importante è sperare di non farsi mai male e poi ti assicuro che quando ci rimetti il c.lo sopra il divertimento ricomincia!!!!! , ma questo lo sai anche te!!!!
fild7 Posted - 19 Nov 2005 : 16:48:26
quote:
Originally posted by miky-mr2
Facciamoci forza!

...e non facciamo i cxxxoni per strada...c'è lo speed day apposta, o altri autodromi!

(*) ovviamente x chi è stato beffato dalla sorte il discorso non vale
tritto Posted - 19 Nov 2005 : 10:59:47
Tanta Solidarietà Giul, mi associo per Lourd.
Ieri, ero in piazza Castello e a una Ford Fiesta gli si è sgangiato il copricerchio....indovina su quale auto è andato a sbattere fracassandosi..........
miky-mr2 Posted - 19 Nov 2005 : 10:40:57
Azzo giul! Mi dispace enormemente...
Cmq, veramente un brutto periodo. Ieri una ciclista camikaze quasi mi lasciava la sagoma della forcella della sua bici sul passaruota della emme (colpa sua perche andava contro mano)!
20 giorni fa mi è venuto addosso alla golf un motorino non assicurato...
La beffa...
19 giorni fa mi è partita la golf su ghiaccio vivio di una strada SENZA SALE che portava ad Asiago e solo grazie a un colpetto di freno a mano sono riuscito a "convertire" l'entità del danno, da una probabile FIANCATA tutta da rifare (stimo 4000€ di danni) a una abrasione del paraurti post e di un buon 45% della circonferenza del cerchio in lega (da 17")... stimo (800€ di danni).

Facciamoci forza!

Miky
mela Posted - 18 Nov 2005 : 00:23:02
è già qualcosa...Nelle turbo importate non c'era scritto nemmeno quello, malgrado ce l'avessero tutte...

Comunque sarà tipo euro -2
edit Posted - 17 Nov 2005 : 20:28:51
quote:
Secondo me il tuo è un prototipo di servosterzo riuscito male

No, nella mia c'è scritto sul libretto a caratteri cubitali "auto priva di servosterzo" non capisco neanche perchè ci tenessero tanto a precisare il fatto? Nel 1991 non era così diffuso!
Ma ciò che mi preoccupa di più (sempre che sopravviva) è che non c'è nessun riferimento alla normativa sulle emissioni inquinanti, solo sul foglio complementare trovo un generico "auto dotata di catalizzatore"
morpi Posted - 17 Nov 2005 : 17:17:17
Ma che razza di sfortuna che gira, vacca ladra...
Carissimo Giul, mi spiace un sacco, ti dò una pacca sulla spalla con la mano destra (con la sinistra ho appena fatto un gesto scaramantico!!!)
Pure a me circa un mese fa l'hanno graffiata sulla fiancata destra, e spero tanto che chi è stato non l'abbia fatto apposta, anche perchè nel caso l'avessi colto sul fatto avrei potuto farmi gli interni in pelle senza ricorrere a Bonomo...
In ogni caso, a Lourdes pure io, sola andata!!
giul Posted - 17 Nov 2005 : 11:32:44
sigh, sigh, nel mio caso il coglionazzo sono stato io ..... pensate l'ironia della sorte. Cento metri prima mi sono fermato per far immettere da sinistra la Rav4 per spirito di corpo (è pur sempre una Toyota) e per spirito ... del corpo (alla guida una giovane signora) ... e subito dopo ci sono andato a sbattere.

..... no, che avete capito, non era per attaccar bottone ....

giul
gabrimr2 Posted - 17 Nov 2005 : 10:35:52
Caro Giul tutta la mia solidarietà !!!
Certo che a leggere i vostri post mi viene il pelo dritto, soprattutto a sentire quanti di voi hanno avuto la sgradevole sorpresa di trovare l'emme rovinata da qualche coglionazzo.
C'ho sempre più paura di lasciarla in posti incustoditi in balia di teppisti invidiosi.
Ma se mi succedesse e li beccassi, rischierei decisamente la galera !!!
gigi Posted - 17 Nov 2005 : 09:10:47
quote:
Originally posted by mela

è con. però si può fare a meno della palestra. Anche la tua è con, ma non sembra..

Misteri della tecnica..

Secondo me il tuo è un prototipo di servosterzo riuscito male e montato per abbassare i costi di produzione...
mela Posted - 17 Nov 2005 : 00:47:48
è con. però si può fare a meno della palestra. Anche la tua è con, ma non sembra..

Misteri della tecnica..
edit Posted - 16 Nov 2005 : 23:39:06
quote:
te l'ho detto di comprare la mia

Te l'ho detto che era un azzardo!
Del resto raramente compio scelte intelligenti
Ma anche la tua è senza servosterzo? Basta parcheggiarla un paio di volte e si può fare a meno della palestra.
E.diT.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000