| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 URGENTE AIUTO DAI PIU ESPERTI INFORMATICI

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
klovis Posted - 11 Nov 2005 : 17:04:33
Ciao ragazzi,mi è successa una cosa triste oggi..sono arrivato a casa dopo aver lasciato il computer acceso on-line,con messenger on-line come al mio solito e quando sono tornato ho trovato il messenger sconnesso,ma capita a volte,avevo pensato, invece quando ho fatto l'accesso con la connessione automatica è entrato correttamente ma mi sono accorto che il mio nickname era stato rinominato, e ke la password non la so piu perchè è stata rinominata anche quella.E' dacirca 5 anni ke ho questo account di messenger e la risposta alla domanda segreta non la so piu,anzi proprio la settimana scorsa avevo pensato di modificarla.ora non riesco piu ad accedere alle mail e dentro ho tutti i contatti di ebay e cose importanti di lavoro..Qualcuno mi aiuti,sono disperato.

enetec..mi puoi crakkare la mia mail?
so ki è stato anke,posso denunciarlo?
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
enetec Posted - 22 Nov 2005 : 19:02:37
quote:
Originally posted by klovis

Ciao ragazzi,mi è successa una cosa triste oggi..
...
so ki è stato anke,posso denunciarlo?

Ma si può denunciare la propria donna perché vuole che la smetti di chattare con le... "altre"?!?
klovis Posted - 18 Nov 2005 : 17:21:32
quote:
Originally posted by fazerman

il programmino che ti ho indicato serve effettivamente a far vedere in chiaro le password criptate dei programmi in elenco.
anche se la password è stata modificata dovrebbe essere possibile recuperarla ugualmente.
io non ho provato effettivamente il programma ma ne ho usati altri di altro tipo per recuperare password da file protetti o criptati etc..
ciao.

ma non mi era stata cambiata dal mio..ma da un'alto computer a cui non posso accedere..
fazerman Posted - 16 Nov 2005 : 08:54:17
il programmino che ti ho indicato serve effettivamente a far vedere in chiaro le password criptate dei programmi in elenco.
anche se la password è stata modificata dovrebbe essere possibile recuperarla ugualmente.
io non ho provato effettivamente il programma ma ne ho usati altri di altro tipo per recuperare password da file protetti o criptati etc..
ciao.
klovis Posted - 15 Nov 2005 : 17:13:52
è un pò complesso il discorso,se non hai la password ti chiedono la risposta segreta o di inviare la passwrd alla tua casella e-mail..siccome l'account l'avevo fatto 2-3 anni fa,non ho mai avuto problemi e la risposta segreta l'ho dimenticata.allora ho optato per l'invio della passwrd via e-mail e speravo ke esistesse ancora klovis@libero.it ma l'account non avendolo piu usato perchè ultraspammato si è disattivato.l'unica cosa da fare è stato contattare via mail il servizio clienti e spiegargli la faccenda ,loro mi hanno chiesto le mie credenziali, la mia vecchia passwrd,i miei indirizzi ip,l'ultima volta ke è stato usato l'account funzionante e hanno fatto le loro verifiche che prontamente dopo 3 gg me l'hanno risolta dandomi un link per poi rinominare la password..tutto è bene ciò ke finisce bene.;-)
fild7 Posted - 15 Nov 2005 : 12:55:05
lo so, potrebbe mettere la login e dire che ha smarrito la password e gliela dovrebbero rimandare...io una volta l'avevo dimenticata e ho fatto così...
chivala Posted - 15 Nov 2005 : 11:59:01
..si ma x poterla rilnominare, prima devi fare il log in, e senza avere la nuova password è 1 pò difficile..
fild7 Posted - 15 Nov 2005 : 11:48:42
e non puoi rinominarla come ha fatto questo qualcuno?
klovis Posted - 14 Nov 2005 : 17:06:38
potrebbe essere utile se mi fossi dimenticato la password,ma mi è stata rinominata da qualcuno...sigh
fazerman Posted - 14 Nov 2005 : 15:33:47
http://spotauditor.nsauditor.com/
vogliamo provare con questo?
non so se funziona ma almeno per cominciare....
ciao.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000