| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Fiocco Rosa

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
angelocave Posted - 08 Nov 2005 : 10:31:39
L'alienazione è un processo psicologico che porta chi lavora a perdere il contatto con la quotidianità, per via dell'estraneazione dalle proprie azioni.

Se il frutto del lavoro di ogni santo giorno non si concretizza, il rischio più alto dopo l'alienazione è l'esaurimento nervoso.

Previeni anche tu l'esaurimento nervoso comprando auto, è un consiglio del ministero degli interni!

Scherzi a parte, fiocco rosa per la nuova arrivata che farrà compagnia al Toy nei mesi invernali.

So di aver fatto una stronzata, ma almeno mi son tolto una voglia...

Grrrrruuun - pssssst, Grrrruunnn!!!

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
angelocave Posted - 11 Nov 2005 : 16:10:21
quote:
Originally posted by pikappa74

A circa 200 metri dal salone dove lavoro c'è Blustar, conce Subaru...
L'altra sera passo e cosa ti vedo?le nuove WRX e STI 2.5 turbo MY'06...
Che dire?Mi sono follemente innamorato (però non chiederi mai la separazione, tuttalpiù la bigamia ), la MY'06 è veramente fantastica, di una cattiveria incredibile
Viste dal vero sono incredibili...

Vero, l'ho vista anche io; altra cosa a favore dei concessionari subaru: curano le elaborazioni e i pezzi non originali (almeno qua è così)...
pikappa Posted - 11 Nov 2005 : 16:02:16
A circa 200 metri dal salone dove lavoro c'è Blustar, conce Subaru...
L'altra sera passo e cosa ti vedo?le nuove WRX e STI 2.5 turbo MY'06...
Che dire?Mi sono follemente innamorato (però non chiederi mai la separazione, tuttalpiù la bigamia ), la MY'06 è veramente fantastica, di una cattiveria incredibile
Viste dal vero sono incredibili...
Ice Posted - 11 Nov 2005 : 12:22:49
Allora mi prenoto per il tuo usato!
angelocave Posted - 10 Nov 2005 : 15:56:22
quote:
Originally posted by Ice

Felicitazioni vivissime per la bimba.
Chiama pure se hai bisogno di un baby sitter

finalmente un 4x4 da tenere in strada (e fuori!)

Obettivo per il 2005:

Ice Posted - 10 Nov 2005 : 14:35:08
Felicitazioni vivissime per la bimba.
Chiama pure se hai bisogno di un baby sitter
angelocave Posted - 09 Nov 2005 : 16:14:08
quote:

Il discorso è abbastanza articolato...
I valori di mercato "ufficiali" sono:
- tax blu (ritiro) 2.800
- Tax giallo (vendita) 4.000
- 4ruote 4.100
Bisogna considerare però che ha un kilometraggio molto basso (la media per un motore di quel tipo del '02 è 50.000 Km), è abbastanza accessoriata e conoscendoti presumo sia tenuta bene.
La valutazione che fa un concessionario però dipende anche da quanto gli interessa un certo tipo di macchina, se ne ha già a stock, se ha già dei potenziali clienti...
Secondo me è una macchina che può essere venduta anche a 5.000 da privato...
Tu parti cmq dal tax giallo, quindi da 4.000 e vedi cosa ti dicono; in qualsiasi caso secondo me non dovresti accettare una cifra inferiore al tax blu. Un cosa giusta è la via di mezzo, cioè sui 3.500.

Chiarissimo! Le quotazioni Auto Tax mi hanno spaventato (visto che in giro si trova a non meno di 5.000 o 6.000 euro) ma se riesco ad avere tutti i soldi belli nudi e subito di certo vado meglio!

Grazie!!!
pikappa Posted - 09 Nov 2005 : 15:57:46
Il discorso è abbastanza articolato...
I valori di mercato "ufficiali" sono:
- tax blu (ritiro) 2.800
- Tax giallo (vendita) 4.000
- 4ruote 4.100
Bisogna considerare però che ha un kilometraggio molto basso (la media per un motore di quel tipo del '02 è 50.000 Km), è abbastanza accessoriata e conoscendoti presumo sia tenuta bene.
La valutazione che fa un concessionario però dipende anche da quanto gli interessa un certo tipo di macchina, se ne ha già a stock, se ha già dei potenziali clienti...
Secondo me è una macchina che può essere venduta anche a 5.000 da privato...
Tu parti cmq dal tax giallo, quindi da 4.000 e vedi cosa ti dicono; in qualsiasi caso secondo me non dovresti accettare una cifra inferiore al tax blu. Un cosa giusta è la via di mezzo, cioè sui 3.500.
fazerman Posted - 09 Nov 2005 : 15:16:07
redo!
e' fusa!
chiedo venia!
fazerman Posted - 09 Nov 2005 : 15:14:37
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5456565&id=50980375
pk dai un'occhiata a questa wrx e' un '95 ma fulloptional e costa poco...
che si fa si cambia gerere?
cominciamo a far pratica con Colin Mc'Rae rally?
angelocave Posted - 09 Nov 2005 : 12:37:45
quote:

Angelo, grazie delle info...
No, la Punto aziendale è usata e mi costa 60 euro al mese, inclusa manutenzione, gomme, bollo e assicurazione.
Il fatto è che mi sto rompendo di girare su una Punto diesel e, visto che la Emme è intestata all'azienda di mio papà e quindi non pago assicurazione, ho pensato che potrei mantenermi io un'altra macchina.
In più come concessionaria abbiamo delle RC molto vantaggiose e quindi potrei approfittarne.

Stefano, quanto potrebbe essere valutata da un concessionario una Punto 1.2 EL del 2002 con 17.000 km 2 proprietari (di cui uno sono io, da Giugno di quest'anno) con Vetri elettrici, impianto stereo, AirBag, e chiusura centralizzata (no aria condizionata, no servosterzo - presenti sul modello ELX)?

Stasera ho un incontro con un concessionario che mi ha chiesto di proporgli una cifra, tu quanto la valuteresti per acquistarla e a quanto la rivenderesti?
pikappa Posted - 09 Nov 2005 : 12:15:52
Angelo, grazie delle info...
No, la Punto aziendale è usata e mi costa 60 euro al mese, inclusa manutenzione, gomme, bollo e assicurazione.
Il fatto è che mi sto rompendo di girare su una Punto diesel e, visto che la Emme è intestata all'azienda di mio papà e quindi non pago assicurazione, ho pensato che potrei mantenermi io un'altra macchina.
In più come concessionaria abbiamo delle RC molto vantaggiose e quindi potrei approfittarne.
angelocave Posted - 09 Nov 2005 : 12:10:30
Pagata 8.600 euro. Non ho nemmeno trattato il prezzo: era troppo basso per scucirgli altri soldi!! Ha 100.000 km, è un 97 quindi ha già gli aggiornamenti SUBARU su estetica muso e alettone, interni con anatomici, freni maggiorati, rapporto di compressione variato per un 0-100 in 6,4 sec. anche se a sedere ti assicuro che la differenza dal Toyota non la senti se non nel colpo di frusta in cambiata.

Il tipo non ci ha fatto nulla a parte scarico, pop-off, manometro pressione turbo, impianto stereo, cerchi in magnesio... ora arrivo io!

Anche io fino ad oggi avevo trovato solo roba da 12.000 euro!
mich Posted - 09 Nov 2005 : 10:26:41
Stasera chiedo a mio papà se per macchine aziendali posiamo prendere due elise o due subaru?!!!!!!!!!!!
romoby Posted - 09 Nov 2005 : 10:11:43
Cavoli Angelo...più che una cicogna è arrivato un cargo!!

Ma Pikappa, tu su la macchina aziendale hai ritenute tanto alte??
pikappa Posted - 09 Nov 2005 : 10:05:13
Ciao Angelo, complimenti per l'acquisto...
Vuoi ridere? E' da un pò che sto pensando di mollare il somarello (Punto) aziendale e di prendere una WRX del '97-'98...
Infatti la sto pure cercando.
Mi puoi dare anno, Km e costo di quella che hai trovato tu?Il fatto è che quelle che ho visto in giro hanno delle quotazioni altissime, a meno di stare su una CW...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000