| T O P I C R E V I E W |
| chivala |
Posted - 03 Oct 2005 : 14:34:44 Caro Claudio, questo topic è x mostrarti la mia famosa ape cross.. tu ke nn ci credevi.. beccati qua!!!

al raduno in trentino verrò con questa ok?? e te la faro provare, nn preoccuparti..    |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| chivala |
Posted - 11 Nov 2005 : 15:00:31 quote: Originally posted by jarod
L'invidia è una compagna crudele... 
      |
| jarod |
Posted - 11 Nov 2005 : 14:38:07 L'invidia è una compagna crudele...  |
| chivala |
Posted - 11 Nov 2005 : 13:53:50 claudio, ank'io sono insoddisfatto dell'illuminazione interna, e cosi ho deciso di ovviare. però nn mi limiterò ad 1 squallida abajour, vorrei fare le cose in grande, tipo

ke ne dici? dovrebbe piacere anke a te, xè mi sa ke questo coso di cavalli ne toglie..    |
| Ice |
Posted - 05 Oct 2005 : 13:57:08 6 già diventato famoso: vogliono dare il tuo mezzo a Biaggi http://www.mobbys.info/rseries/topic.asp?TOPIC_ID=7342 |
| chivala |
Posted - 04 Oct 2005 : 09:40:53 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by chivala
Caro Claudio, questo topic è x mostrarti la mia famosa ape cross.. tu ke nn ci credevi.. beccati qua!!!
Ma con gli scalini come si comporta...  
...li tira giù tutti ovviamente....       |
| kapovolto |
Posted - 04 Oct 2005 : 00:06:19 quote: Originally posted by chivala
Caro Claudio, questo topic è x mostrarti la mia famosa ape cross.. tu ke nn ci credevi.. beccati qua!!!
Ma con gli scalini come si comporta...   |
| Ice |
Posted - 03 Oct 2005 : 17:25:16 Qualche dettaglio tecnico? il motore? hai il carburatore o 6 talmente fenomeno che sei passato all'iniezione? Dalle mie parti va molto di moda l'assetto ribassato esclusivamente al retrotreno in abbinamento con la minigonna, spoiler ed il distanziale selvaggio. Per allargare la gomma invece doppio semicerchio fondo con distanziale interposto    Ah dimenticavo il superstereo x il db drag. |
| giul |
Posted - 03 Oct 2005 : 15:13:07 Bello il cerchio "lenticolare" posteriore e l'accoppiata bull & roll - bar.
giul |
| chivala |
Posted - 03 Oct 2005 : 14:57:12 quote: Originally posted by jarod
Attento,che dalle mie parti è pieno di quattordicenni in Ape Cross che ti darebbero paglia.. 
Comunque bella, soprattutto la scritta "Ape and Furious"!
(comunque i veri ganzi da noi hanno la ruotina posteriore gemellata ed un paraspruzzi trapiantato da uno Scania..)
dai tempo al tempo e lo farò ank'io.. d'altronde con 2 auto da tunizzare (questa e la emme..) ci vuole tempo...   |
| jarod |
Posted - 03 Oct 2005 : 14:47:27 Attento,che dalle mie parti è pieno di quattordicenni in Ape Cross che ti darebbero paglia.. 
Comunque bella, soprattutto la scritta "Ape and Furious"!
(comunque i veri ganzi da noi hanno la ruotina posteriore gemellata ed un paraspruzzi trapiantato da uno Scania..) |