| T O P I C R E V I E W |
| klovis |
Posted - 21 Sep 2005 : 17:26:49 mi sta prendendo un macello..qualcuno ci gioca? unisce più giochi contemporaneamente,il 3d di tomb raider, la guidabilità di un gioco d'auto e molto altro in più..e poi i livelli sono quasi infiniti, e poi tutto quello ke puoi fare nel gioco..incredibile..

|
| 12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| angelocave |
Posted - 19 Oct 2005 : 12:01:52 Per chi è interessato, http://www.gtanetwork.it/gtasa/index.php?p=stranezze potete trovare info sui misteri del gioco, come assassini delle campagne, ufo, fantasmi, universi paralleli... ma anche la lista completa delle tipe da intortare, dove trovare la moto di Valentino Rossi, etc!!
Enjoy!
|
| klovis |
Posted - 22 Sep 2005 : 10:02:50 quote: Originally posted by angelocave
Trucchi: te ne faccio assaggiare giusto un paio Klovis 
Zainetto Jet: Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza L1, L2, R1, R2, SU, GIU, SINISTRA, DESTRA, L1, L2, R1, R2, SU, GIU, SINISTRA, DESTRA.
Traffico aggressivo Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, Cerchio, R1, L2, Sinistra R1, L1, R2, L2.
Traffico nero Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1Cerchio, L2, Su, R1, Sinistra, X, R1, L1, Sinistra, Cerchio.
Le macchine camminano sull'acqua Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Destra, R2, Cerchio, R1, L2, Quadrato, R1, R2.
Macchine veloci Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Destra, R1, Su, L2, L2, Sinistra, R1, L1, R1, R1.
Tutte le armi Durante una partita remi in sequenza i tasti R1, R2, L1, R2, Sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su oppure R1, R2, L1, R2, Sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, giù, sinistra oppure R1, R2, L1, R2, Sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, giù, giù.
Più Sangue !!! Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Quadrato, L1, Cerchio, Giù, L1, R1, Triangolo, Destra, L1, X.
Tumulto pedonale (non può essere disabilitato) Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Giù, Sinistra, Su, Sinistra, X, R2, R1, L2, L1.
Pedoni armati Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, R1, X, Triangolo, X, Triangolo, Su, Giù.
Traffico rosa Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Cerchio, L1, Giù, L2, Sinistra, X, R1, L1, Destra, Cerchio.
Arma 3 Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1, R2, L1, R2, Sinistra, Giù, Destra, Su, Sinistra , Giù, Giù, Giù.
IMPORTANTE: NON SALVARE MAI DOPO AVER ATTIVATO UN TRUCCO, POICHE SONO TUTTI DEFINITIVI (tranne chiaramente full armi, vita, stelline, etc)
grande angelo! |
| angelocave |
Posted - 22 Sep 2005 : 09:30:45 Trucchi: te ne faccio assaggiare giusto un paio Klovis 
Zainetto Jet: Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza L1, L2, R1, R2, SU, GIU, SINISTRA, DESTRA, L1, L2, R1, R2, SU, GIU, SINISTRA, DESTRA.
Traffico aggressivo Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, Cerchio, R1, L2, Sinistra R1, L1, R2, L2.
Traffico nero Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1Cerchio, L2, Su, R1, Sinistra, X, R1, L1, Sinistra, Cerchio.
Le macchine camminano sull'acqua Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Destra, R2, Cerchio, R1, L2, Quadrato, R1, R2.
Macchine veloci Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Destra, R1, Su, L2, L2, Sinistra, R1, L1, R1, R1.
Tutte le armi Durante una partita remi in sequenza i tasti R1, R2, L1, R2, Sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su oppure R1, R2, L1, R2, Sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, giù, sinistra oppure R1, R2, L1, R2, Sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, giù, giù.
Più Sangue !!! Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Quadrato, L1, Cerchio, Giù, L1, R1, Triangolo, Destra, L1, X.
Tumulto pedonale (non può essere disabilitato) Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Giù, Sinistra, Su, Sinistra, X, R2, R1, L2, L1.
Pedoni armati Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, R1, X, Triangolo, X, Triangolo, Su, Giù.
Traffico rosa Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Cerchio, L1, Giù, L2, Sinistra, X, R1, L1, Destra, Cerchio.
Arma 3 Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1, R2, L1, R2, Sinistra, Giù, Destra, Su, Sinistra , Giù, Giù, Giù.
IMPORTANTE: NON SALVARE MAI DOPO AVER ATTIVATO UN TRUCCO, POICHE SONO TUTTI DEFINITIVI (tranne chiaramente full armi, vita, stelline, etc) |
| ciavatta |
Posted - 22 Sep 2005 : 09:22:13 Visto il tema giochi, volevo segnalare che in abbinamento ad Autosprint in edicola, c'è la demo giocabile di GT Legends ... |
| miky-mr2 |
Posted - 22 Sep 2005 : 00:13:58 Quasi quasi... Già passo ore sul forum se inizio pure a giocare... ciao... Cmq chi di voi ha giocato ad half life uno e due? E' stra bello! Poi mister g è troppo enigmatico! Appare dalle porte, nelle fineste, sui poggioli... e se ne va! Baaaaaaa! che storia! mi ha sempre entusiasmato quel gioco! Fatto stra bene!
Miky |
| agif |
Posted - 21 Sep 2005 : 23:56:29 certo caro miky..... |
| miky-mr2 |
Posted - 21 Sep 2005 : 22:05:06 quote: Originally posted by agif
anke io ci ho giocato nei ritagli di tempo....mi è piaciuto un sacco.....puoi veramente far di tutto!!!!
Bello ma c'è anche per pc?
Miky |
| agif |
Posted - 21 Sep 2005 : 20:28:55 anke io ci ho giocato nei ritagli di tempo....mi è piaciuto un sacco.....puoi veramente far di tutto!!!! |
| klovis |
Posted - 21 Sep 2005 : 18:25:36 quote: Originally posted by stew
Eccomi! Un gioco meraviglioso, un pochino violento se vogliamo..., ma meraviglioso...
un gioco per essere stupendo non è mai troppo vilento e mai troppo reale.. |
| klovis |
Posted - 21 Sep 2005 : 18:12:18 quote: Originally posted by angelocave
Io ci gioco... è il mio giochino preferito, il motivo per cui ho comprato la Play2, il solo con cui gioco anche da solo (in genere, o in gruppo con l'XBOX o niente!!!)
I trucchi ce li hai vero ?!
i trucchi per cosa?sono solo al 25% ho appena finito le badlands |
| Stew |
Posted - 21 Sep 2005 : 18:02:23 Eccomi! Un gioco meraviglioso, un pochino violento se vogliamo..., ma meraviglioso... |
| angelocave |
Posted - 21 Sep 2005 : 17:54:16 Io ci gioco... è il mio giochino preferito, il motivo per cui ho comprato la Play2, il solo con cui gioco anche da solo (in genere, o in gruppo con l'XBOX o niente!!!)
I trucchi ce li hai vero ?!
|
|
|