| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 grand theft auto san andreas
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 21 Sep 2005 :  17:26:49  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
mi sta prendendo un macello..qualcuno ci gioca?
unisce più giochi contemporaneamente,il 3d di tomb raider, la guidabilità di un gioco d'auto e molto altro in più..e poi i livelli sono quasi infiniti, e poi tutto quello ke puoi fare nel gioco..incredibile..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Edited by - klovis on 21 Sep 2005 17:27:23

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 21 Sep 2005 :  17:54:16  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Io ci gioco... è il mio giochino preferito, il motivo per cui ho comprato la Play2, il solo con cui gioco anche da solo (in genere, o in gruppo con l'XBOX o niente!!!)

I trucchi ce li hai vero?!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 21 Sep 2005 :  18:02:23  Show Profile  Reply with Quote
Eccomi! Un gioco meraviglioso, un pochino violento se vogliamo..., ma meraviglioso...
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 21 Sep 2005 :  18:12:18  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave

Io ci gioco... è il mio giochino preferito, il motivo per cui ho comprato la Play2, il solo con cui gioco anche da solo (in genere, o in gruppo con l'XBOX o niente!!!)

I trucchi ce li hai vero?!

i trucchi per cosa?sono solo al 25% ho appena finito le badlands

Pagina Personale

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 21 Sep 2005 :  18:25:36  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

Eccomi! Un gioco meraviglioso, un pochino violento se vogliamo..., ma meraviglioso...

un gioco per essere stupendo non è mai troppo vilento e mai troppo reale..

Pagina Personale

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 21 Sep 2005 :  20:28:55  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
anke io ci ho giocato nei ritagli di tempo....mi è piaciuto un sacco.....puoi veramente far di tutto!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 21 Sep 2005 :  22:05:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

anke io ci ho giocato nei ritagli di tempo....mi è piaciuto un sacco.....puoi veramente far di tutto!!!!

Bello ma c'è anche per pc?

Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE N°124
Pagina Personale

"Se sei incerto, tieni aperto!"
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 21 Sep 2005 :  23:56:29  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
certo caro miky.....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  00:13:58  Show Profile  Reply with Quote
Quasi quasi... Già passo ore sul forum se inizio pure a giocare... ciao...
Cmq chi di voi ha giocato ad half life uno e due?
E' stra bello! Poi mister g è troppo enigmatico! Appare dalle porte, nelle fineste, sui poggioli... e se ne va!
Baaaaaaa! che storia! mi ha sempre entusiasmato quel gioco!
Fatto stra bene!

Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE N°124
Pagina Personale

"Se sei incerto, tieni aperto!"
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  09:22:13  Show Profile  Reply with Quote
Visto il tema giochi, volevo segnalare che in abbinamento ad Autosprint in edicola, c'è la demo giocabile di GT Legends ...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  09:30:45  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Trucchi: te ne faccio assaggiare giusto un paio Klovis

Zainetto Jet:
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza L1, L2, R1, R2, SU, GIU, SINISTRA, DESTRA, L1, L2, R1, R2, SU, GIU, SINISTRA, DESTRA.

Traffico aggressivo
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, Cerchio, R1, L2, Sinistra R1, L1, R2, L2.

Traffico nero
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1Cerchio, L2, Su, R1, Sinistra, X, R1, L1, Sinistra, Cerchio.

Le macchine camminano sull'acqua
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Destra, R2, Cerchio, R1, L2, Quadrato, R1, R2.

Macchine veloci
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Destra, R1, Su, L2, L2, Sinistra, R1, L1, R1, R1.

Tutte le armi
Durante una partita remi in sequenza i tasti R1, R2, L1, R2, Sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su oppure R1, R2, L1, R2, Sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, giù, sinistra oppure R1, R2, L1, R2, Sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, giù, giù.

Più Sangue !!!
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Quadrato, L1, Cerchio, Giù, L1, R1, Triangolo, Destra, L1, X.

Tumulto pedonale (non può essere disabilitato)
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Giù, Sinistra, Su, Sinistra, X, R2, R1, L2, L1.

Pedoni armati
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, R1, X, Triangolo, X, Triangolo, Su, Giù.

Traffico rosa
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Cerchio, L1, Giù, L2, Sinistra, X, R1, L1, Destra, Cerchio.

Arma 3
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1, R2, L1, R2, Sinistra, Giù, Destra, Su, Sinistra , Giù, Giù, Giù.

IMPORTANTE: NON SALVARE MAI DOPO AVER ATTIVATO UN TRUCCO, POICHE SONO TUTTI DEFINITIVI (tranne chiaramente full armi, vita, stelline, etc)

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  10:02:50  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave

Trucchi: te ne faccio assaggiare giusto un paio Klovis

Zainetto Jet:
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza L1, L2, R1, R2, SU, GIU, SINISTRA, DESTRA, L1, L2, R1, R2, SU, GIU, SINISTRA, DESTRA.

Traffico aggressivo
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, Cerchio, R1, L2, Sinistra R1, L1, R2, L2.

Traffico nero
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1Cerchio, L2, Su, R1, Sinistra, X, R1, L1, Sinistra, Cerchio.

Le macchine camminano sull'acqua
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Destra, R2, Cerchio, R1, L2, Quadrato, R1, R2.

Macchine veloci
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Destra, R1, Su, L2, L2, Sinistra, R1, L1, R1, R1.

Tutte le armi
Durante una partita remi in sequenza i tasti R1, R2, L1, R2, Sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su oppure R1, R2, L1, R2, Sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, giù, sinistra oppure R1, R2, L1, R2, Sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, giù, giù.

Più Sangue !!!
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Quadrato, L1, Cerchio, Giù, L1, R1, Triangolo, Destra, L1, X.

Tumulto pedonale (non può essere disabilitato)
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Giù, Sinistra, Su, Sinistra, X, R2, R1, L2, L1.

Pedoni armati
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, R1, X, Triangolo, X, Triangolo, Su, Giù.

Traffico rosa
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Cerchio, L1, Giù, L2, Sinistra, X, R1, L1, Destra, Cerchio.

Arma 3
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1, R2, L1, R2, Sinistra, Giù, Destra, Su, Sinistra , Giù, Giù, Giù.

IMPORTANTE: NON SALVARE MAI DOPO AVER ATTIVATO UN TRUCCO, POICHE SONO TUTTI DEFINITIVI (tranne chiaramente full armi, vita, stelline, etc)

grande angelo!

Pagina Personale

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 19 Oct 2005 :  12:01:52  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Per chi è interessato, http://www.gtanetwork.it/gtasa/index.php?p=stranezze potete trovare info sui misteri del gioco, come assassini delle campagne, ufo, fantasmi, universi paralleli... ma anche la lista completa delle tipe da intortare, dove trovare la moto di Valentino Rossi, etc!!

Enjoy!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000