| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Manga e dintorni

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Haruka Posted - 14 Sep 2005 : 14:25:50
Oltre alle macchine e alle moto, la mia passione sono i manga... qualcuno di voi è amante del Giappone come lo sono io o mi ritengo la pecora nera del gruppo...?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luca Posted - 19 Sep 2005 : 08:55:55
quote:
Originally posted by giul

quote:
Originally posted by klovis

quote:
Originally posted by Haruka

infatti... ma davvero abiti in Cina...?

e secondo te zio giul abita nelle isola antigua e barbuda????

Sì, in un'isola dove esistono solo uomini ANTIGUI E BARBUDI; per fortuna, le donne non sono ne antigue ne barbude ...

giul

Peccato: "donna barbuda sempre piaciuda!".

Ok, dopo questa ca***ta mi eclisso per un po'...
giul Posted - 18 Sep 2005 : 00:26:48
quote:
Originally posted by klovis

quote:

Sì, in un'isola dove esistono solo uomini ANTIGUI E BARBUDI; per fortuna, le donne non sono ne antigue ne barbude ...

giul
klovis Posted - 17 Sep 2005 : 11:32:43
quote:

xstar Posted - 15 Sep 2005 : 17:54:46
quote:

quote:
Originally posted by xstar

Secondo me sono anche cambiati i tempi, i fumetti di oggi sono molto diversi ed è molto più difficile trovare qualcosa di bello per i miei gusti. Non esistono + chicche come Orange road, maison ikkoku e city hunter. Ho apprezzato anche Alita anche se il genere è diverso da quelli detti prima e molto più violento.

Hai citato City Hunter, quindi non posso non consigliarti Angel Heart, seguito di C.H... e anche Family Compo, serie ormai conclusa di 14 volumi, sempre di Tsukasa Hojo... fidati, è uno spasso!!!!!

Di Angel Heart ne avevo sentito parlare 2-3 anni fa tramite delle anticipazioni dal jap. I commenti non erano molto positivi ma credo che tutto fosse dovuto al fatto che si tratta di un manga diverso dal CH a cui ci aveva abituati. Di Family Compo non ne ho sentito parlare Ci darò uno sguardo. Thanks
La domanda è : Guido una toyota, Mi piace il giappone, mi piacciono i manga..... ma cosa cavolo ci sto a fare qui?
klovis Posted - 15 Sep 2005 : 17:35:52
quote:

klovis ma tu parli il cinese?

un pò..
kissà quando andrò in giappone,mi sa mai se non ci vado da solo..molti cinesi odiano i giapponesi e la mia ragazza non verrebbe mai..
chivala Posted - 15 Sep 2005 : 16:25:36
cara Haruka, se vieni al prossimo raduno (quello in Toscana) la mia super ape cross la faccio provare anke a te..
Moolto volentieri
Gli ho appena istallato la turbina e adesso in accelerazione se la gioca con la Emme di Enetec.. l'unico difetto ora è ke con quelle ruotine da triciclo ke si ritrova è leggermente instabile..
Ma nn preoccuparti, migliorerò anke quello!!!!!
Haruka Posted - 15 Sep 2005 : 16:17:48
quote:

Secondo me sono anche cambiati i tempi, i fumetti di oggi sono molto diversi ed è molto più difficile trovare qualcosa di bello per i miei gusti. Non esistono + chicche come Orange road, maison ikkoku e city hunter. Ho apprezzato anche Alita anche se il genere è diverso da quelli detti prima e molto più violento.

Hai citato City Hunter, quindi non posso non consigliarti Angel Heart, seguito di C.H... e anche Family Compo, serie ormai conclusa di 14 volumi, sempre di Tsukasa Hojo... fidati, è uno spasso!!!!!
xstar Posted - 15 Sep 2005 : 15:46:58
pikappa Posted - 15 Sep 2005 : 15:27:48
Ma, io vado sempre da Yamato perchè per motivi di lavoro non riesco ad andare mai da nessuna parte, e li per me è comodo come zona e come orari...
Concordo che è un pò scaduto dai primi tempi: è difficile trovare delle vere "chicche", ha sempre più o meno le stesse cose e ha i prezzi abbastanza alti...
Cmq se ti va di fare 2 chiacchiere sul forum sull'argomento, per me è un piacere...
Haruka Posted - 15 Sep 2005 : 15:25:07
quote:

Haruka Posted - 15 Sep 2005 : 15:15:03
Evvai, finalmente qualche appassionato!!! voglio rispondere a tutti senza tralasciare nessuno...
Innanzitutto mi inchino a Chivala e alla sua Ape Cross!! ahahah!!! Il mio modello di Emme è quello per intenderci che ha Tritto... ma possibile che io faccia ancora confusione con le varie sigle???
A Sade non rispondo neanche perchè aver stretto la mano a chi ha inventato Lupin è da invidia pura!!!
E per quanto riguarda il mio nick, è vero, Haruka è anche la figlia di Kyoko e Godai in Maison Ikkoku, ma il mio mito è Sailor Uranus, Haruka Ten'oh, per questo uso il suo nick...
é sempre bello parlare di manga con gente appassionata, che credo sia d'accordo con me quando dico che Yamato negli ultimi anni è scaduta paurosamente... non critico le uscite dvd perchè sono sempre ottime, ma come negozio, anche se si è allargato, fa davvero schifo: zero materiale interessante e sempre, sempre le solite cose...
Per gli appassionati di manga della Brianza, consiglio "Non solo libri", una fumetteria di Desio davvero ben fornita!
xstar Posted - 15 Sep 2005 : 15:10:37
klovis Posted - 15 Sep 2005 : 10:41:05
voglio andare in giappoppoppoppopponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!,però non prima di due anni..l'anno prox sempre in oriente,ma ad hong kong..
romoby Posted - 14 Sep 2005 : 23:08:52
Anche io sono un appassionato...inoltre in passato ho lavorato a stretto contatto con le grandi multinazionali dell'elettronica di consumo Japan...
pikappa Posted - 14 Sep 2005 : 16:00:40
Ciao Haruka, come te sono un grandissimo appassionato di manga e anime, oltre che di cultura jappo in generale...
Purtroppo ora ho poco tempo per leggere, capita spesso che compro e lascio li i manga a prendere polvere per diversi mesi...
E'da circa 17 anni che ho questa passione, figurati che i primi manga che ho preso erano i volumetti della Viz Comics di Urusei Yatsura e di Hokuto no Ken, presi alla Borsa del Fumetto, che era nata da poco e pagati all'epoca la bellezza di 10.000 lire l'uno...
A proposito, hai già visto il Castello errante di Howl?io devo ancora andare, deve essere veramente bello...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000