| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 portiera sx rientrata causa vigliacco guidatore

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mikemr2 Posted - 11 Sep 2005 : 12:45:50
Ragazzi la mia piccolina e' stata colpita da qualche p.... .. ....
che si e' voluto divertire,purtroppo esistono questi elementi e poi non venitemi a dire che bisognerebbe avere una pistola per sparare...

PORTIERA LATO GUIDA COMPLETAMENTE TRITATA ALLA USCITA DA UNA DISCOTECA E IL VIGLIACCO E' SCAPPATO VIA.

Si puo' comprare una portiera nuova di pacca???

Che massacro hanno fatto alla vostra mr2?

5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ciavatta Posted - 12 Sep 2005 : 16:10:05
dai mike...non te la prendere, anch'io devo rinunciare (PROVVISORIAMENTE) allo scarico nuovo per portare l'emme dal carrozzista... riga sullo sportello dx, bozzo sul cofano motore, paraurti con tre e dico tre diversi "incontri ravvicinati" e faro ant sx da cambiare... te non sai con quale teppista prendertela...io invece con i vari rifiuti sulla strada di questi giorni di tempeste...tra rami,pigne e quant'altro...
pikappa Posted - 12 Sep 2005 : 10:36:29
A me era capitato in pieno giorno, rischiando anche di farmi male: dunque, Emme parcheggiata senza tetto, io in piedi con una gamba fuori e portiera appoggiata alla gamba, aperta per non più di 20 cm...
Morale passa un camion e mi becca in pieno con il bordo inferiore del cassone il bordo esterno della portiera...ha fatto un danno incredibile...l'ho inseguito fino ad un distributore e l'autista sosteneva di non essere stato lui, che mi ero inventato tutto...sono andato fino all'azienda proprietaria del camion per parlare con un responsabile il quale sosteneva che se il suo autista diceva di non essere stato lui era così e che io avevo seguito il primo camion avvistato per lucrare su un danno che avevo fatto in altro modo...da notare che c'era la lamiera tagliata in PERFETTA corrispondenza del bordo del cassone di quel camion...
Roba da matti...
Ho fatto riparare la portiera con un danno che ammontava a 1.200 Euro e sono stato in causa 1 anno e mezzo, dovendomi trovare anche dei testimoni (ovviamente falsi...), alla fine la loro assicurazione mi ha pagato, ma che roba...
chivala Posted - 12 Sep 2005 : 09:02:06
tutta la mia solidarietà.. da una ke ha passato 1 cosa molto simile alla tua giusto poki giorni fa..
fild7 Posted - 12 Sep 2005 : 08:19:01
costa meno farla aggiustare secondo me... i pezzi della emme in toyota li fanno pagare troppo... chiedi e fai un confronto ti conviene...

ps:maledetti bastardi!
agif Posted - 11 Sep 2005 : 20:20:24
Mi unisco al tuo dolore....
anke a me ne hanno fatte in passato!!!
ormai è una prassi che prima o poi tocca tutti!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000