| Author |
Topic  |
|
|
mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts |
Posted - 11 Sep 2005 : 12:45:50
|
Ragazzi la mia piccolina e' stata colpita da qualche p.... .. .... che si e' voluto divertire,purtroppo esistono questi elementi e poi non venitemi a dire che bisognerebbe avere una pistola per sparare...
PORTIERA LATO GUIDA COMPLETAMENTE TRITATA ALLA USCITA DA UNA DISCOTECA E IL VIGLIACCO E' SCAPPATO VIA.
Si puo' comprare una portiera nuova di pacca???
Che massacro hanno fatto alla vostra mr2?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE N°165 Pagina Personale
|
Edited by - mikemr2 on 11 Sep 2005 23:57:05 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 11 Sep 2005 : 20:20:24
|
Mi unisco al tuo dolore.... anke a me ne hanno fatte in passato!!! ormai è una prassi che prima o poi tocca tutti!!!   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 08:19:01
|
costa meno farla aggiustare secondo me... i pezzi della emme in toyota li fanno pagare troppo... chiedi e fai un confronto ti conviene...
ps:maledetti bastardi! |
 |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 09:02:06
|
| tutta la mia solidarietà.. da una ke ha passato 1 cosa molto simile alla tua giusto poki giorni fa.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 10:36:29
|
A me era capitato in pieno giorno, rischiando anche di farmi male: dunque, Emme parcheggiata senza tetto, io in piedi con una gamba fuori e portiera appoggiata alla gamba, aperta per non più di 20 cm... Morale passa un camion e mi becca in pieno con il bordo inferiore del cassone il bordo esterno della portiera...ha fatto un danno incredibile...l'ho inseguito fino ad un distributore e l'autista sosteneva di non essere stato lui, che mi ero inventato tutto...sono andato fino all'azienda proprietaria del camion per parlare con un responsabile il quale sosteneva che se il suo autista diceva di non essere stato lui era così e che io avevo seguito il primo camion avvistato per lucrare su un danno che avevo fatto in altro modo...da notare che c'era la lamiera tagliata in PERFETTA corrispondenza del bordo del cassone di quel camion... Roba da matti... Ho fatto riparare la portiera con un danno che ammontava a 1.200 Euro e sono stato in causa 1 anno e mezzo, dovendomi trovare anche dei testimoni (ovviamente falsi...), alla fine la loro assicurazione mi ha pagato, ma che roba... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 16:10:05
|
| dai mike...non te la prendere, anch'io devo rinunciare (PROVVISORIAMENTE) allo scarico nuovo per portare l'emme dal carrozzista... riga sullo sportello dx, bozzo sul cofano motore, paraurti con tre e dico tre diversi "incontri ravvicinati" e faro ant sx da cambiare... te non sai con quale teppista prendertela...io invece con i vari rifiuti sulla strada di questi giorni di tempeste...tra rami,pigne e quant'altro... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
| |
Topic  |
|