| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 sto cercando gli alieni

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
klovis Posted - 20 Jul 2004 : 14:12:43
mi sono scaricato il programma di ricerca "seti"(search extra terrestrial intelligence)il prog si chiama seti@thome e consente ai computer connessi ad internet con sopra installato questo programma di aiutare i laboratori di ricerca per l'intelligenza extraterrestre..ki scopre qualcosa di grosso gli arriva un bel premio grosso(magari un ufo in regalo,poi altro ke turbo e nos)cmq a parte gli scherzi vengono inviati i dati dal laboratorio al pc di casa,elaborati,e ri-inviati esaminati con i rusultati..è un modo per tenere occupata la rete in assenza dell'utente,il pc invece di far niente almeno lavora x qualcosa ke nel caso trovasse qualcosa farebbe diventare il proprietario di quel pc miliardario.giusta causa...

ps..sarò fuori ma tentare non nuoce
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
klovis Posted - 22 Jul 2004 : 20:37:51
quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by klovissempre tenendo la parola "utile" tra virgolette..perchè non si sa quanto utile possa essere visto che è un incognita ke tutti si chiedono

"utile" infatti mi riferivo ai grid (reti di computer) più seri, non alla ricerca degli alieni....

Stew Posted - 21 Jul 2004 : 15:19:56
quote:
Originally posted by klovissempre tenendo la parola "utile" tra virgolette..perchè non si sa quanto utile possa essere visto che è un incognita ke tutti si chiedono

"utile" infatti mi riferivo ai grid (reti di computer) più seri, non alla ricerca degli alieni....
klovis Posted - 21 Jul 2004 : 12:30:31
quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by mela

Non ho capito niente...

calcola come se il tuo pc invece di far partire lo screensaver fa partire un prog che elabora dati. alla fine dell'elaborazione i dati vengono spediti al laboratorio centrale che te ne da altri.
Così il laboratorio centrale si può basare su una potenza di calcolo di migliaia di pc gratis, e noi facciamo qualcosa di utile invece di vedere bandierine di winzoz o pesciolini..

sempre tenendo la parola "utile" tra virgolette..perchè non si sa quanto utile possa essere visto che è un incognita ke tutti si chiedono
Stew Posted - 20 Jul 2004 : 14:19:59
quote:
Originally posted by mela

Non ho capito niente...

calcola come se il tuo pc invece di far partire lo screensaver fa partire un prog che elabora dati. alla fine dell'elaborazione i dati vengono spediti al laboratorio centrale che te ne da altri.
Così il laboratorio centrale si può basare su una potenza di calcolo di migliaia di pc gratis, e noi facciamo qualcosa di utile invece di vedere bandierine di winzoz o pesciolini..

Stew Posted - 20 Jul 2004 : 14:17:12
.. in giro ce ne erano altri ben più sensati. Tipo ricerche scientifiche oncologiche. Ovviamente non erano a pagamento, ne a premi.
Se ritrovo i link li posto, cmq era qualcosa del MIT..
mela Posted - 20 Jul 2004 : 14:15:21
Non ho capito niente...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.51 seconds. Snitz Forums 2000