| Author |
Topic  |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 20 Jul 2004 : 14:12:43
|
mi sono scaricato il programma di ricerca "seti"(search extra terrestrial intelligence)il prog si chiama seti@thome e consente ai computer connessi ad internet con sopra installato questo programma di aiutare i laboratori di ricerca per l'intelligenza extraterrestre..ki scopre qualcosa di grosso gli arriva un bel premio grosso(magari un ufo in regalo ,poi altro ke turbo e nos )cmq a parte gli scherzi vengono inviati i dati dal laboratorio al pc di casa,elaborati,e ri-inviati esaminati con i rusultati..è un modo per tenere occupata la rete in assenza dell'utente,il pc invece di far niente almeno lavora x qualcosa ke nel caso trovasse qualcosa farebbe diventare il proprietario di quel pc miliardario.giusta causa...
ps..sarò fuori ma tentare non nuoce |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 20 Jul 2004 : 14:15:21
|
| Non ho capito niente... |
 |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 20 Jul 2004 : 14:17:12
|
.. in giro ce ne erano altri ben più sensati. Tipo ricerche scientifiche oncologiche. Ovviamente non erano a pagamento, ne a premi. Se ritrovo i link li posto, cmq era qualcosa del MIT.. |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 20 Jul 2004 : 14:19:59
|
quote: Originally posted by mela
Non ho capito niente...
calcola come se il tuo pc invece di far partire lo screensaver fa partire un prog che elabora dati. alla fine dell'elaborazione i dati vengono spediti al laboratorio centrale che te ne da altri. Così il laboratorio centrale si può basare su una potenza di calcolo di migliaia di pc gratis, e noi facciamo qualcosa di utile invece di vedere bandierine di winzoz o pesciolini..
|
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 21 Jul 2004 : 12:30:31
|
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by mela
Non ho capito niente...
calcola come se il tuo pc invece di far partire lo screensaver fa partire un prog che elabora dati. alla fine dell'elaborazione i dati vengono spediti al laboratorio centrale che te ne da altri. Così il laboratorio centrale si può basare su una potenza di calcolo di migliaia di pc gratis, e noi facciamo qualcosa di utile invece di vedere bandierine di winzoz o pesciolini..
sempre tenendo la parola "utile" tra virgolette..perchè non si sa quanto utile possa essere visto che è un incognita ke tutti si chiedono |
|
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Jul 2004 : 15:19:56
|
quote: Originally posted by klovissempre tenendo la parola "utile" tra virgolette..perchè non si sa quanto utile possa essere visto che è un incognita ke tutti si chiedono
"utile" infatti mi riferivo ai grid (reti di computer) più seri, non alla ricerca degli alieni.... |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 22 Jul 2004 : 20:37:51
|
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by klovissempre tenendo la parola "utile" tra virgolette..perchè non si sa quanto utile possa essere visto che è un incognita ke tutti si chiedono
"utile" infatti mi riferivo ai grid (reti di computer) più seri, non alla ricerca degli alieni....
 |
|
 |
|
| |
Topic  |
|