| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Aperitivo x inizio vacanze...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Jack Posted - 17 Jul 2004 : 03:43:54
Oggi, ultimo giorno di lavoro prima delle vacanze (), mi chiama Marco, un amico conosciuto da poco con una Seven gialla, mi fa "teh dopo il lavoro ci troviamo con qualche amico, facciamo 2 curve e beviamo un aperitivo, e se ci va facciamo anche cena, ci sei?"... beh quale miglior modo di iniziare le vacanze? mi sono fiondato a casa a prendere l'elise, e via al ritrovo sotto casa sua; alla fine tra defezioni varie (chi era bloccato al lavoro, chi bloccato a letto con la schiena un po KO), siamo rimasti in 5, 2 seven, 1 elise, una Carrera RS e un immensa Cadillac Eldorado... siamo partiti rigorosamente su strade normali un po a caso.. alla fine siamo arrivati al villaggio del S. Bernardino (dove una settimana fa ho avuto il piacere di conoscere il proprietario di una stupenda TVR Chimaera), percorrendo una tratta di strada molto curvosa (tornati a iosaaaa) e con un ottimo asfalto . Dopo aver aspettato il Cadillac per ovvi motivi , purtroppo un altro elemento ci ha raggiunto, la pioggia quindi abbiamo dovuto interrompere il tour e prendere direzioni piu "da degustazione" . Poi li ho salutati e sono tornato a casa... in pieno spirito British, senza cappottina anche sotto la pioggia... bell'aperitivo!

Ecco le foto:
http://www.toyotateamticino.ch/Velocelebri/AperitivoSeven/index.html
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Jack Posted - 17 Jul 2004 : 15:00:05
quote:
Originally posted by tritto

Belle foto Jack!!! Complimenti
Quando è che parti?

Per il momento non parto.. ho 4 settimane, penso che le farò a spasso secondo voglia e interesse... sicuramente sfrutterò molte zone fresche (e gradevoli alla guida) delle Alpi Svizzere
mela Posted - 17 Jul 2004 : 13:09:22
Che fxxata!!
agif Posted - 17 Jul 2004 : 11:48:21
ottimo aperitivo....
Buxus Posted - 17 Jul 2004 : 07:36:31
quote:
Originally posted by Jack

Oggi, ultimo giorno di lavoro prima delle vacanze (), mi chiama Marco, un amico conosciuto da poco con una Seven gialla, mi fa "teh dopo il lavoro ci troviamo con qualche amico, facciamo 2 curve e beviamo un aperitivo, e se ci va facciamo anche cena, ci sei?"... beh quale miglior modo di iniziare le vacanze? mi sono fiondato a casa a prendere l'elise, e via al ritrovo sotto casa sua; alla fine tra defezioni varie (chi era bloccato al lavoro, chi bloccato a letto con la schiena un po KO), siamo rimasti in 5, 2 seven, 1 elise, una Carrera RS e un immensa Cadillac Eldorado... siamo partiti rigorosamente su strade normali un po a caso.. alla fine siamo arrivati al villaggio del S. Bernardino (dove una settimana fa ho avuto il piacere di conoscere il proprietario di una stupenda TVR Chimaera), percorrendo una tratta di strada molto curvosa (tornati a iosaaaa) e con un ottimo asfalto . Dopo aver aspettato il Cadillac per ovvi motivi , purtroppo un altro elemento ci ha raggiunto, la pioggia quindi abbiamo dovuto interrompere il tour e prendere direzioni piu "da degustazione" . Poi li ho salutati e sono tornato a casa... in pieno spirito British, senza cappottina anche sotto la pioggia... bell'aperitivo!

Ecco le foto:

Ciao Jack!! Stupende le fodo!! ... e le macchine

... pero' sei in vacanza RABBIA E INVIDIA
tritto Posted - 17 Jul 2004 : 03:51:26
Belle foto Jack!!! Complimenti
Quando è che parti?

quote:
Originally posted by Jack

Ecco le foto:

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000