| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Aperitivo x inizio vacanze...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts

Posted - 17 Jul 2004 :  03:43:54  Show Profile  Reply with Quote
Oggi, ultimo giorno di lavoro prima delle vacanze (), mi chiama Marco, un amico conosciuto da poco con una Seven gialla, mi fa "teh dopo il lavoro ci troviamo con qualche amico, facciamo 2 curve e beviamo un aperitivo, e se ci va facciamo anche cena, ci sei?"... beh quale miglior modo di iniziare le vacanze? mi sono fiondato a casa a prendere l'elise, e via al ritrovo sotto casa sua; alla fine tra defezioni varie (chi era bloccato al lavoro, chi bloccato a letto con la schiena un po KO), siamo rimasti in 5, 2 seven, 1 elise, una Carrera RS e un immensa Cadillac Eldorado... siamo partiti rigorosamente su strade normali un po a caso.. alla fine siamo arrivati al villaggio del S. Bernardino (dove una settimana fa ho avuto il piacere di conoscere il proprietario di una stupenda TVR Chimaera), percorrendo una tratta di strada molto curvosa (tornati a iosaaaa) e con un ottimo asfalto . Dopo aver aspettato il Cadillac per ovvi motivi , purtroppo un altro elemento ci ha raggiunto, la pioggia quindi abbiamo dovuto interrompere il tour e prendere direzioni piu "da degustazione" . Poi li ho salutati e sono tornato a casa... in pieno spirito British, senza cappottina anche sotto la pioggia... bell'aperitivo!

Ecco le foto:
http://www.toyotateamticino.ch/Velocelebri/AperitivoSeven/index.html

Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 17 Jul 2004 :  03:51:26  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Belle foto Jack!!! Complimenti
Quando è che parti?

quote:
Originally posted by Jack

Oggi, ultimo giorno di lavoro prima delle vacanze (), mi chiama Marco, un amico conosciuto da poco con una Seven gialla, mi fa "teh dopo il lavoro ci troviamo con qualche amico, facciamo 2 curve e beviamo un aperitivo, e se ci va facciamo anche cena, ci sei?"... beh quale miglior modo di iniziare le vacanze? mi sono fiondato a casa a prendere l'elise, e via al ritrovo sotto casa sua; alla fine tra defezioni varie (chi era bloccato al lavoro, chi bloccato a letto con la schiena un po KO), siamo rimasti in 5, 2 seven, 1 elise, una Carrera RS e un immensa Cadillac Eldorado... siamo partiti rigorosamente su strade normali un po a caso.. alla fine siamo arrivati al villaggio del S. Bernardino (dove una settimana fa ho avuto il piacere di conoscere il proprietario di una stupenda TVR Chimaera), percorrendo una tratta di strada molto curvosa (tornati a iosaaaa) e con un ottimo asfalto . Dopo aver aspettato il Cadillac per ovvi motivi , purtroppo un altro elemento ci ha raggiunto, la pioggia quindi abbiamo dovuto interrompere il tour e prendere direzioni piu "da degustazione" . Poi li ho salutati e sono tornato a casa... in pieno spirito British, senza cappottina anche sotto la pioggia... bell'aperitivo!

Ecco le foto:

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts

Posted - 17 Jul 2004 :  07:36:31  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jack

Ecco le foto:

Ciao Jack!! Stupende le fodo!! ... e le macchine

... pero' sei in vacanza RABBIA E INVIDIA

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html

Edited by - Buxus on 17 Jul 2004 07:37:24
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 17 Jul 2004 :  11:48:21  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
ottimo aperitivo....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 17 Jul 2004 :  13:09:22  Show Profile  Reply with Quote
Che fxxata!!

Go to Top of Page

Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts

Posted - 17 Jul 2004 :  15:00:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Belle foto Jack!!! Complimenti
Quando è che parti?

Per il momento non parto.. ho 4 settimane, penso che le farò a spasso secondo voglia e interesse... sicuramente sfrutterò molte zone fresche (e gradevoli alla guida) delle Alpi Svizzere

Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.5 seconds. Snitz Forums 2000