| Author |
Topic  |
|
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 17 Jul 2004 : 03:43:54
|
Oggi, ultimo giorno di lavoro prima delle vacanze (), mi chiama Marco, un amico conosciuto da poco con una Seven gialla, mi fa "teh dopo il lavoro ci troviamo con qualche amico, facciamo 2 curve e beviamo un aperitivo, e se ci va facciamo anche cena, ci sei?"... beh quale miglior modo di iniziare le vacanze? mi sono fiondato a casa a prendere l'elise, e via al ritrovo sotto casa sua; alla fine tra defezioni varie (chi era bloccato al lavoro, chi bloccato a letto con la schiena un po KO), siamo rimasti in 5, 2 seven, 1 elise, una Carrera RS e un immensa Cadillac Eldorado... siamo partiti rigorosamente su strade normali un po a caso.. alla fine siamo arrivati al villaggio del S. Bernardino (dove una settimana fa ho avuto il piacere di conoscere il proprietario di una stupenda TVR Chimaera), percorrendo una tratta di strada molto curvosa (tornati a iosaaaa    ) e con un ottimo asfalto . Dopo aver aspettato il Cadillac per ovvi motivi , purtroppo un altro elemento ci ha raggiunto, la pioggia quindi abbiamo dovuto interrompere il tour e prendere direzioni piu "da degustazione" . Poi li ho salutati e sono tornato a casa... in pieno spirito British, senza cappottina anche sotto la pioggia... bell'aperitivo!
Ecco le foto: http://www.toyotateamticino.ch/Velocelebri/AperitivoSeven/index.html
|
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 17 Jul 2004 : 03:51:26
|
Belle foto Jack!!! Complimenti Quando è che parti?
quote: Originally posted by Jack
Oggi, ultimo giorno di lavoro prima delle vacanze (), mi chiama Marco, un amico conosciuto da poco con una Seven gialla, mi fa "teh dopo il lavoro ci troviamo con qualche amico, facciamo 2 curve e beviamo un aperitivo, e se ci va facciamo anche cena, ci sei?"... beh quale miglior modo di iniziare le vacanze? mi sono fiondato a casa a prendere l'elise, e via al ritrovo sotto casa sua; alla fine tra defezioni varie (chi era bloccato al lavoro, chi bloccato a letto con la schiena un po KO), siamo rimasti in 5, 2 seven, 1 elise, una Carrera RS e un immensa Cadillac Eldorado... siamo partiti rigorosamente su strade normali un po a caso.. alla fine siamo arrivati al villaggio del S. Bernardino (dove una settimana fa ho avuto il piacere di conoscere il proprietario di una stupenda TVR Chimaera), percorrendo una tratta di strada molto curvosa (tornati a iosaaaa    ) e con un ottimo asfalto . Dopo aver aspettato il Cadillac per ovvi motivi , purtroppo un altro elemento ci ha raggiunto, la pioggia quindi abbiamo dovuto interrompere il tour e prendere direzioni piu "da degustazione" . Poi li ho salutati e sono tornato a casa... in pieno spirito British, senza cappottina anche sotto la pioggia... bell'aperitivo!
Ecco le foto: http://www.toyotateamticino.ch/Velocelebri/AperitivoSeven/index.html
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts |
Posted - 17 Jul 2004 : 07:36:31
|
quote: Originally posted by Jack
Ciao Jack!! Stupende le fodo!! ... e le macchine   
... pero' sei in vacanza  RABBIA E INVIDIA |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
Edited by - Buxus on 17 Jul 2004 07:37:24 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 17 Jul 2004 : 11:48:21
|
ottimo aperitivo.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 17 Jul 2004 : 13:09:22
|
| Che fxxata!! |
 |
 |
|
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 17 Jul 2004 : 15:00:05
|
quote: Originally posted by tritto
Belle foto Jack!!! Complimenti Quando è che parti?
Per il momento non parto.. ho 4 settimane, penso che le farò a spasso secondo voglia e interesse... sicuramente sfrutterò molte zone fresche (e gradevoli alla guida) delle Alpi Svizzere   |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|