| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 trazione posteriore va bene ma...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
fazerman Posted - 12 Jul 2005 : 14:36:40
dopo qualche topic ho capito che mi sembra che tutti guidiate solo in montagna su tornanti stretti e sempre sovrasterzando e sempre sull'asciutto.
mmm... un po limitatino come stile di guida, mi ricordo che c'era gente che comprerava il cbr 900 e aveva le gomme posteriori con lo scalino perchè andava solo dritto, ma che pieghe potenziali che si potevano fare!
quando si parla di performance di una macchina non si puo' non ragionare se non con i numeri per cui ragazzi la nissan 200, l'audiTT, la mitsubishi eclipse gsx, il fiat(!!)turbo 16 e 20, l'astra(!!) turbo e la megane sport e probabilmente anche la uno turbo ie la mk3 se la mangiano a colazione!
voglio vedere davvero chi fa le curve in montagna in sovrasterzo rischiando di rovinare la macchina, lo voglio proprio vedere questo controllo al limite.
l'mr2 e' una delle macchine sportive piu' economiche ed e' molto bella (almeno l'mk2 per i miei gusti) ma non si puo' non apprezzare l'accelerazione di una tt da 225 cv io la ho provata bene anche sul misto e vi giuro che le senzazioni erano da moto, come non apprezzare tale vettura?
ho provato anche l'eclipse che con solo 150 cv e' velocissima (forse in ripresa molto di piu' della stessa mk2 aspirata da 175cv)e la clio rs 2000 e' davvero spettacolare.
di mk2 gts in italia non ce sono. poi se parliamo di elaborazione una supercinque gt turbo con nos...
chi non apprezza tali vetture secondo me non e' comunque obiettivo.
la celica 4wd ed il deltone integrale per esempio vanno sportivamente parlando mooolto meglio dell'mr2 anche in curva, sul bagnato etc..
le vetture sono diverse va bene ma ci sono altri parametri che la curva in sovrasterzo, in città per esempio si fa da semaforo a semaforo..

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tablo Posted - 18 Jul 2005 : 18:59:47
Non è amore...è OVVIO! A Bagolino ci sono 1800 abitanti...speravi di conoscere qualcun'altro che abitasse li?!
La strada per andare a Bagolino è fantastica in moto...un gelato insieme potevamo prenderlo no?
Effettivamente no...si sarebbe sciolto all'istante con quel caldo...
danilo Posted - 18 Jul 2005 : 16:50:34
Oh oh tablo,
sono salito anche io con l'ultimo gruppo dal paddock all'inizio della gara.
Curiosamente avevo anche io un motore centrale con trazione posteriore, ma menomato, solo 2 ruote.
Quando, facendo Tione - Idro, ho visto l'indicazione Bagolino mi sei venuto in mente, speriamo non sia amore !!!!!
Madonna che caldo ieri in val d'adige.
fild7 Posted - 18 Jul 2005 : 16:01:40
meco*oni
xstar Posted - 18 Jul 2005 : 13:53:11
cxxxo che traverso....
tablo Posted - 18 Jul 2005 : 10:31:34
Questo è un Traverso!!!
Alla cronoscalata Trento Monte Bondone che hanno fatto ieri c'era uno con una Corolla WRC che dava spettacolo...
giul Posted - 18 Jul 2005 : 10:10:42
quando si dice ... FARE IL PELO ...

giul
fazerman Posted - 18 Jul 2005 : 10:00:37

fild7 Posted - 15 Jul 2005 : 20:12:45
giul...hai esperienza da vendere...
miky-mr2 Posted - 15 Jul 2005 : 15:08:23
Giul, il club è con te!

Miky
luka Posted - 15 Jul 2005 : 14:05:40
giul semplicemente il nostro maestro di vita..........................
Stew Posted - 15 Jul 2005 : 11:56:30
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by stew

@ giul

Non essere blasfemo! La Divinità Assoluta è qualcun altro...

Io sono un (antico?) romano... sono politeista...
luca Posted - 15 Jul 2005 : 11:05:47
quote:
Originally posted by stew

@ giul

Non essere blasfemo! La Divinità Assoluta è qualcun altro...
Stew Posted - 15 Jul 2005 : 10:45:35
@ giul

giul Posted - 15 Jul 2005 : 09:28:35
Bene Luca!
@ Fazerman: sono pronto per la festa del ribenvenuto!

giul
luca Posted - 15 Jul 2005 : 09:02:38
Non posso che quotare in pieno TUTTO ciò che ha scritto giul: ancora una volta ha dimostrato il suo attaccamento al nostro Club. Complimenti anche per la forma ed il latinismo...

Proporrei a tutti di smorzare un po' i toni della discussione. Quando non ci si conosce di persona è molto facile farsi trascinare in inutili polemiche pertanto invito fazerman a farsi vedere ad uno dei prossimi raduni. Potrai conoscere un sacco di persone "migliori", oltre ad angelocave, pk e mela.

Comunicazione per i soci: quella su Marlboro è una battuta di un film. Harley Davidson (Mickey Rourke) chiede a Marlboro Man (Don Johnson) "...mi chiedo se esiste qualcosa di piu' Marlboro..." riferendosi all'esistenza di Dio.

Per fazerman: leggi attentamente la risposta di giul e poi... "...drizza le spalle, alza la testa e... fa' finta di niente. La lezione è finita, ragazzi!"

luca, un "non migliore".

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.37 seconds. Snitz Forums 2000