| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Giornalisti drogati...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mela Posted - 13 Jun 2005 : 14:02:03
Quando ho letto quest'articolo su city (gran giornale!!!) mi son piegata dal ridere. Le scritte in maiuscolo sono i miei commenti:

Si spengono le luci e c’è già il primo verdetto. Gli altri (renault e McLaren) sembrano partire in discesa, via lisci a tutto gas. La Ferrari è ferma come un macigno(SI, PROPRIO FERMISSIMA), impossibile da smuovere per Schumacher. Non siamo neppure alla prima curva che il tedesco è già sesto dietro alle due Renault, le McLaren e l’intrusa Bar di Button(NON è DI PARTE, NOOOO). Barichello, non pervenuto, parte dai box. Lo spagnolo Alonso segue veloce e alterato(RINGHIA PURE). Le McLaren arrivano, la Ferrari si perde verso il sesto posto. sembra la solita domenica tranquilla di noia (VADO A FARE UNA PASSEGGIATINA A 300KM/H IN CANADA) e invece le Renault danno i numeri (E CHE NUMERI!). Il cambio lascia Fisichella a piedi, ma la giustizia divina decide che Alonso non può vincere (SICURAMENTE è STATA LA GIUSTIZIA DIVINA) :una toccatina al muro e fuori pure lui. Montoya ride davanti (L’HA VISTO DAL CASCO??) , Raikkonen sorride secondo. Button (terzo) invece pensa bene di schinatarsi (EEEEEEHLA MADONNA...TRAGEDIA!!) per la gioia di Schumacher. La dea bendata si veste di rosso ferrari e prende su la Safety Car (HAHAHAHAHAHAHA). Distacchi azzerati a 21 giri dalla fine con Raikkonen, Montoya e Schumacher in fila indiana (44GATTI IN FILA PER SEI...) Anche i giudici si vestono di rosso(NON è DI PARTE NOOOOOOO) e squalificano Montoya che dal box rientra in pista fregandosene del semaforo rosso a fine corsia (“COS’è STA STRANA LUCE ROSSA?”) Vince Raikkonen e la sua McLaren: Il mondiale per ora è salvo (DA CHE COSA??). Schumi, la fortuna, i giudici e i suicidi altrui (VOLONTARI???) spingono la Ferrari al secondo posto (LA BRAVURA DOVE LA METTIAMO?) davanti a Barrichello eroe per caso (EH SI...) e terzo per merito della Toyota di Trulli, ko a dieci giri dal traguardo. Seguono i peones(PEDONI??): Massa, Webber, R. Schumacher, Coulthard e Klien (IL ROMPICOGLIONI)

Questo è peggio di Meda...
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 14 Jun 2005 : 00:43:52
infatti si...w guido meda...almeno mi fa fare 4 risate...

...mela commenti azzeccatissimi...
cmq il mondiale non si riapre nemmeno se nel periodo estivo renault e mclaren vanno in pista con la macchina e la roulotte attaccata
Ice Posted - 14 Jun 2005 : 00:28:34
Mai come in questo caso son stato così sommerso dalla perplimitudine!
Se proprio vogliamo fare il confronto devo dire, mio malgrado, che Guido Meda c'è!
agif Posted - 13 Jun 2005 : 19:49:07
mamma mia che rivista leggi....
Stew Posted - 13 Jun 2005 : 16:16:14
Bhe, che dire, se si ritirano 8-9 diretti avversari ad ogni GP, può darsi che riaprano il mondiale....

dhe,he...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000