| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Giornalisti drogati...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 13 Jun 2005 :  14:02:03  Show Profile  Reply with Quote
Quando ho letto quest'articolo su city (gran giornale!!!) mi son piegata dal ridere. Le scritte in maiuscolo sono i miei commenti:

Si spengono le luci e c’è già il primo verdetto. Gli altri (renault e McLaren) sembrano partire in discesa, via lisci a tutto gas. La Ferrari è ferma come un macigno(SI, PROPRIO FERMISSIMA), impossibile da smuovere per Schumacher. Non siamo neppure alla prima curva che il tedesco è già sesto dietro alle due Renault, le McLaren e l’intrusa Bar di Button(NON è DI PARTE, NOOOO). Barichello, non pervenuto, parte dai box. Lo spagnolo Alonso segue veloce e alterato(RINGHIA PURE). Le McLaren arrivano, la Ferrari si perde verso il sesto posto. sembra la solita domenica tranquilla di noia (VADO A FARE UNA PASSEGGIATINA A 300KM/H IN CANADA) e invece le Renault danno i numeri (E CHE NUMERI!). Il cambio lascia Fisichella a piedi, ma la giustizia divina decide che Alonso non può vincere (SICURAMENTE è STATA LA GIUSTIZIA DIVINA) :una toccatina al muro e fuori pure lui. Montoya ride davanti (L’HA VISTO DAL CASCO??) , Raikkonen sorride secondo. Button (terzo) invece pensa bene di schinatarsi (EEEEEEHLA MADONNA...TRAGEDIA!!) per la gioia di Schumacher. La dea bendata si veste di rosso ferrari e prende su la Safety Car (HAHAHAHAHAHAHA). Distacchi azzerati a 21 giri dalla fine con Raikkonen, Montoya e Schumacher in fila indiana (44GATTI IN FILA PER SEI...) Anche i giudici si vestono di rosso(NON è DI PARTE NOOOOOOO) e squalificano Montoya che dal box rientra in pista fregandosene del semaforo rosso a fine corsia (“COS’è STA STRANA LUCE ROSSA?”) Vince Raikkonen e la sua McLaren: Il mondiale per ora è salvo (DA CHE COSA??). Schumi, la fortuna, i giudici e i suicidi altrui (VOLONTARI???) spingono la Ferrari al secondo posto (LA BRAVURA DOVE LA METTIAMO?) davanti a Barrichello eroe per caso (EH SI...) e terzo per merito della Toyota di Trulli, ko a dieci giri dal traguardo. Seguono i peones(PEDONI??): Massa, Webber, R. Schumacher, Coulthard e Klien (IL ROMPICOGLIONI)

Questo è peggio di Meda...

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 13 Jun 2005 :  16:16:14  Show Profile  Reply with Quote
Bhe, che dire, se si ritirano 8-9 diretti avversari ad ogni GP, può darsi che riaprano il mondiale....

dhe,he...
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 13 Jun 2005 :  19:49:07  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
mamma mia che rivista leggi....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts

Posted - 14 Jun 2005 :  00:28:34  Show Profile  Reply with Quote
Mai come in questo caso son stato così sommerso dalla perplimitudine!
Se proprio vogliamo fare il confronto devo dire, mio malgrado, che Guido Meda c'è!

Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 14 Jun 2005 :  00:43:52  Show Profile  Reply with Quote
infatti si...w guido meda...almeno mi fa fare 4 risate...

...mela commenti azzeccatissimi...
cmq il mondiale non si riapre nemmeno se nel periodo estivo renault e mclaren vanno in pista con la macchina e la roulotte attaccata

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.57 seconds. Snitz Forums 2000