| T O P I C R E V I E W |
| fastclod |
Posted - 01 Jun 2005 : 10:21:25 321 cv, una coppia impressionante.... sarei curioso di provarla!
Un ragazzo che conosco ne ha appena comprata una con impianto frenante da pista e assetto, dice che con questa configurazione è divertimento puro e facilmente controllabile nei controsterzi e nelle staccate...
Mi ha sempre incuriosito come macchina, specialmente ora che i prezzi sono a dir poco precipitati... si viaggia intorno ai 20.000 € per una tenuta in buono stato (non dico ottimo)
Voi avete mai avuto modo di farci un giro? |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fastclod |
Posted - 01 Jun 2005 : 10:58:22 quote: Originally posted by fild7
i cavalli sono tanti...credo che messi sulla nostra darebbere più divertimento...cmq non si può dire che non sia una bella macchina... ti vendi la tua fast?
no ... anche perchè i miei progetti automobilistici sono (spero) un bel pò diversi come genere e più ambiziosi 
Però mi incuriosiva molto, specialmente per il fatto che ora che mi sono ben inserito nel settore auto mi giungono all'orecchio di tanto in tanto delle offerte che i concessionari comunicano solo a chi vogliono loro...
Due settimane fa ad esempio mi han proposto una elise MKI del 99 con garanzia di un anno a 17.000€   .... Il problema è che visto che viaggio tanto, epr ora la mr2 è il miglior compromesso anche come comodità |
| fild7 |
Posted - 01 Jun 2005 : 10:48:21 i cavalli sono tanti...credo che messi sulla nostra darebbere più divertimento...cmq non si può dire che non sia una bella macchina... ti vendi la tua fast? |
| bonomo |
Posted - 01 Jun 2005 : 10:33:08 Si io l'ho provata e concordo con Tablo, impressionante comunque sono anche i consumi     |
| tablo |
Posted - 01 Jun 2005 : 10:28:08 No, ma anche per me la M dev'essere davvero divertente! 321 Cv su un'auto con motore anteriore e trazione posteriore difficilmente non ti fanno divertire! Il prezzo non è certo alto...ma DEVI mantenerla un'auto così... ;-) |