| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 BMW Z3 M Roadster...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 01 Jun 2005 :  10:21:25  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
321 cv, una coppia impressionante.... sarei curioso di provarla!

Un ragazzo che conosco ne ha appena comprata una con impianto frenante da pista e assetto, dice che con questa configurazione è divertimento puro e facilmente controllabile nei controsterzi e nelle staccate...

Mi ha sempre incuriosito come macchina, specialmente ora che i prezzi sono a dir poco precipitati... si viaggia intorno ai 20.000 € per una tenuta in buono stato (non dico ottimo)

Voi avete mai avuto modo di farci un giro?

FASTCLOD www.lmcorse.com

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 01 Jun 2005 :  10:28:08  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
No, ma anche per me la M dev'essere davvero divertente!
321 Cv su un'auto con motore anteriore e trazione posteriore difficilmente non ti fanno divertire!
Il prezzo non è certo alto...ma DEVI mantenerla un'auto così... ;-)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts

Posted - 01 Jun 2005 :  10:33:08  Show Profile  Reply with Quote
Si io l'ho provata e concordo con Tablo, impressionante comunque sono anche i consumi

TESSERA SOCIO VIP N°115
Pagina Personale
COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 01 Jun 2005 :  10:48:21  Show Profile  Reply with Quote
i cavalli sono tanti...credo che messi sulla nostra darebbere più divertimento...cmq non si può dire che non sia una bella macchina... ti vendi la tua fast?

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 01 Jun 2005 :  10:58:22  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

i cavalli sono tanti...credo che messi sulla nostra darebbere più divertimento...cmq non si può dire che non sia una bella macchina... ti vendi la tua fast?

no ... anche perchè i miei progetti automobilistici sono (spero) un bel pò diversi come genere e più ambiziosi

Però mi incuriosiva molto, specialmente per il fatto che ora che mi sono ben inserito nel settore auto mi giungono all'orecchio di tanto in tanto delle offerte che i concessionari comunicano solo a chi vogliono loro...

Due settimane fa ad esempio mi han proposto una elise MKI del 99 con garanzia di un anno a 17.000€ .... Il problema è che visto che viaggio tanto, epr ora la mr2 è il miglior compromesso anche come comodità

FASTCLOD www.lmcorse.com

Edited by - fastclod on 01 Jun 2005 10:58:57
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.7 seconds. Snitz Forums 2000