| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 BMW Z3 M Roadster...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
fastclod Posted - 01 Jun 2005 : 10:21:25
321 cv, una coppia impressionante.... sarei curioso di provarla!

Un ragazzo che conosco ne ha appena comprata una con impianto frenante da pista e assetto, dice che con questa configurazione è divertimento puro e facilmente controllabile nei controsterzi e nelle staccate...

Mi ha sempre incuriosito come macchina, specialmente ora che i prezzi sono a dir poco precipitati... si viaggia intorno ai 20.000 € per una tenuta in buono stato (non dico ottimo)

Voi avete mai avuto modo di farci un giro?
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fastclod Posted - 01 Jun 2005 : 10:58:22
quote:
Originally posted by fild7

i cavalli sono tanti...credo che messi sulla nostra darebbere più divertimento...cmq non si può dire che non sia una bella macchina... ti vendi la tua fast?

no ... anche perchè i miei progetti automobilistici sono (spero) un bel pò diversi come genere e più ambiziosi

Però mi incuriosiva molto, specialmente per il fatto che ora che mi sono ben inserito nel settore auto mi giungono all'orecchio di tanto in tanto delle offerte che i concessionari comunicano solo a chi vogliono loro...

Due settimane fa ad esempio mi han proposto una elise MKI del 99 con garanzia di un anno a 17.000€ .... Il problema è che visto che viaggio tanto, epr ora la mr2 è il miglior compromesso anche come comodità
fild7 Posted - 01 Jun 2005 : 10:48:21
i cavalli sono tanti...credo che messi sulla nostra darebbere più divertimento...cmq non si può dire che non sia una bella macchina... ti vendi la tua fast?
bonomo Posted - 01 Jun 2005 : 10:33:08
Si io l'ho provata e concordo con Tablo, impressionante comunque sono anche i consumi
tablo Posted - 01 Jun 2005 : 10:28:08
No, ma anche per me la M dev'essere davvero divertente!
321 Cv su un'auto con motore anteriore e trazione posteriore difficilmente non ti fanno divertire!
Il prezzo non è certo alto...ma DEVI mantenerla un'auto così... ;-)

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000