| T O P I C R E V I E W |
| hank |
Posted - 26 May 2005 : 14:53:03 A tutti i tifosi , delusi e non , di grosse squadre e non , retrocessi e non , consiglio di rileggere i topics aperti in questa sezione il 13 e 14 aprile scorsi inerenti il calcio il derby , il grande slam e tutte le solite spacconate calcistiche dei tifosi di quando va bene. |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| hank |
Posted - 28 May 2005 : 09:12:00 Ciao Paolo , voglio qui ricordare il Como della mia adolescenza (quello di Cornelliusson) un Forza Como . Adesso dco quello che pensano in tanti ma nessuno dice, tranquillo stia il moderatore perchè cercherò di essere molto civile. IO MERCOLEDI' SERA MI SONO TANTO DIVERTITO , HO GODUTO DAVVERO TANTO E' STATO MERAVIGLIOSO.Lo so adesso qualche milanisti sbucherà come le lumache dopo la pioggia e dirà che ci sono altre gioie nella vita , e gli dò ragione , ma anche il calcio nel suo piccolo ti può dare grandi soddisfazioni. GRAZIE AMICI DEL MILAN DI AVERE CONDITO IL TUTTO CON LA VOSTRA ANTICIPATA ESULTANZA . E adesso tutti al mare (me compreso) . Ciao a tutti. |
| paolo |
Posted - 27 May 2005 : 13:01:20 .....E se l'inter vince la Coppa Italia, quest' anno ha vinto più del milan   
Con la Juve Campione d'Italia e il Milan a Secco, se il magico Como si salva dalla C2 la mia annata da tifoso sarà più che positiva. FORZA LARIANI |
| hank |
Posted - 27 May 2005 : 07:47:44 Eh no ,le partite non le abbiamo viste tutte ! Dichiarazioni del proprietario del milan : Poverino Ancelotti non lo licenzio ! e ancora : Se perdiamo la coppa è un'annata deludente !
Ai milanisti desaparecidos l'arduo compito di commentare queste dichiarazioni del proprietario della loro squadra del cuore. |
| fild7 |
Posted - 26 May 2005 : 20:39:29 si effettivamente sono spariti... cmq pensavo di averle viste tutte le partite di calcio... evidentemente no! |