| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 milanisti a casa
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

hank
Appassionato di Carriole

83 Posts

Posted - 26 May 2005 :  14:53:03  Show Profile  Visit hank's Homepage  Reply with Quote
A tutti i tifosi , delusi e non , di grosse squadre e non , retrocessi e non , consiglio di rileggere i topics aperti in questa sezione il 13 e 14 aprile scorsi inerenti il calcio il derby , il grande slam e tutte le solite spacconate calcistiche dei tifosi di quando va bene.

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 26 May 2005 :  20:39:29  Show Profile  Reply with Quote
si effettivamente sono spariti...
cmq pensavo di averle viste tutte le partite di calcio... evidentemente no!

Go to Top of Page

hank
Appassionato di Carriole

83 Posts

Posted - 27 May 2005 :  07:47:44  Show Profile  Visit hank's Homepage  Reply with Quote
Eh no ,le partite non le abbiamo viste tutte !
Dichiarazioni del proprietario del milan : Poverino Ancelotti non lo licenzio ! e ancora : Se perdiamo la coppa è un'annata deludente !

Ai milanisti desaparecidos l'arduo compito di commentare queste dichiarazioni del proprietario della loro squadra del cuore.
Go to Top of Page

paolo
Appassionato di Carriole

74 Posts

Posted - 27 May 2005 :  13:01:20  Show Profile  Visit paolo's Homepage  Reply with Quote
.....E se l'inter vince la Coppa Italia, quest' anno ha vinto più del milan

Con la Juve Campione d'Italia e il Milan a Secco, se il magico Como si salva dalla C2 la mia annata da tifoso sarà più che positiva. FORZA LARIANI
Go to Top of Page

hank
Appassionato di Carriole

83 Posts

Posted - 28 May 2005 :  09:12:00  Show Profile  Visit hank's Homepage  Reply with Quote
Ciao Paolo , voglio qui ricordare il Como della mia adolescenza (quello di Cornelliusson) un Forza Como .
Adesso dco quello che pensano in tanti ma nessuno dice, tranquillo stia il moderatore perchè cercherò di essere molto civile.
IO MERCOLEDI' SERA MI SONO TANTO DIVERTITO , HO GODUTO DAVVERO TANTO E' STATO MERAVIGLIOSO.Lo so adesso qualche milanisti sbucherà come le lumache dopo la pioggia e dirà che ci sono altre gioie nella vita , e gli dò ragione , ma anche il calcio nel suo piccolo ti può dare grandi soddisfazioni.
GRAZIE AMICI DEL MILAN DI AVERE CONDITO IL TUTTO CON LA VOSTRA ANTICIPATA ESULTANZA .
E adesso tutti al mare (me compreso) .
Ciao a tutti.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.64 seconds. Snitz Forums 2000