| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Tappo sfiato vano motore(per kapo ed enetec)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
bonomo Posted - 24 May 2005 : 14:41:21
Vi ricordate il tappo di sfiato che vedemmo insieme a Livorno che mancava nella mia emme? Oggi mi hanno comunicato il prezzo dalla concessionaria costa 150 neuri perchè forniscono il pezzo completo. Che ixxxxxxa. Non riusciamo per caso a trovarlo da qualche altra parte???
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 25 May 2005 : 19:02:10
a prescindere dal fatto che non so nemmeno dov'è...a cosa servirebbe sto tappo?
enetec Posted - 25 May 2005 : 18:12:17
quote:
Originally posted by bonomo

Vi ricordate il tappo di sfiato che vedemmo insieme a Livorno che mancava nella mia emme? Oggi mi hanno comunicato il prezzo dalla concessionaria costa 150 neuri perchè forniscono il pezzo completo. Che ixxxxxxa. Non riusciamo per caso a trovarlo da qualche altra parte???

Scherzi a parte Valerio, MA FIGURATI se devi spendere 150 EURO per quel "coso"...

Se proprio non vuoi rubarlo a Kapovolto... (se vuoi ti aiuto io a distrarlo mentre tu glielo sfili... ), puoi sostituirlo tranquillamente con:
- un gomito di plastica
- un pezzettino di spugna

Prendi un gomito di plastica (anche da elettricista, hai presente i raccordi delle canalette elettriche o qualcosa del genere...) che abbia diametro interno pari al diametro esterno del tubicino che esce da quel "filtro". Da una parte ci infili (fissandola con un pizzico di colla o di silicone...) un pezzetto di spugna, abbastanza perché riempia il passaggio ma sufficientemente poca perché, soffiando dall'altra parte, sia possibile far passare l'aria abbastanza facilmente.

L'altro lato, quello senza spugna, lo infili sul tubicino di sfogo che ora hai aperto passandoci prima intorno un sottile giro di silicone così che sigilli il passaggio e, seccando, blocchi il tutto. Fine del lavoro. Tempo necessario: 10 minuti.
Costo: 2 euro?
enetec Posted - 24 May 2005 : 17:07:39
quote:
Originally posted by bonomo

Te l'avevo detto di rubarlo da quella di Kapovolto...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000