| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Palmari

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
fild7 Posted - 11 May 2005 : 17:22:48
Vorrei comprarmene uno..anche usato...una cosa tranquilla..l'importante è che nn sia un mattone...che mi sapete consigliare?
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 12 May 2005 : 19:16:52
quote:
Originally posted by klovis

quote:
Originally posted by fild7

Vorrei comprarmene uno..anche usato...una cosa tranquilla..l'importante è che nn sia un mattone...che mi sapete consigliare?

ti vendo un asus con navigatore bluetooth..asus mypal e620 a 200 euri..nuovo e fermo magazzino..un occasione unica..

si può avere anche senza navigatore?
mi interessa..ci penso un attimo e ti faccio sapere..entro sabato cmq!

ps: è questo giusto?
http://notebook.asus.it/prodotti/pocket_pc/dettagli/panoramica.asp?id=33

cmq è piu si che no...
klovis Posted - 12 May 2005 : 10:00:14
quote:

ti vendo un asus con navigatore bluetooth..asus mypal e620 a 200 euri..nuovo e fermo magazzino..un occasione unica..
xstar Posted - 12 May 2005 : 08:30:26
quote:

vanno bene?

Io avevo un 505 ed era perfetto. I pocket pc sono più grandi e pesanti e, a parità di uso, dura molto meno la batteria. Non so però oggi chi stia meglio a prezzi.
federico Posted - 11 May 2005 : 22:03:29
a mio padre regalarono un palmare tempo fa che ha vissuto il 90% del tempo nella sua scatola riposto in un cassetto (per la cronaca,mio padre e la tecnologia sono 2 mondi paralleli che non si incontreranno mai).è un hp jornada 545 (dimensioni modeste schermo a colori 40 mb di memoria,sistema operativo windows c.e. con windows media player etc. etc.)veramente come nuovo.ormai non è proprio l'ultimissimo modello ma a meno che non cerchi cose astruse il suo sporco lavoro da palmare credo lo esegua bene (appena uscito mi pare fosse il top di gamma della hp).se ti interessa contattami via mail!ciao!
fild7 Posted - 11 May 2005 : 18:37:22
vanno bene?
xstar Posted - 11 May 2005 : 17:47:33
quote:

I più leggeri e tascabili senza perdere in funzionalità sono i Palm(a mio avviso sono anche belli). Fai un salto sul sito http://euro.palmone.com/it/ per vedere i modelli.
bonomo Posted - 11 May 2005 : 17:34:57
quote:

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000