Vorrei comprarmene uno..anche usato...una cosa tranquilla..l'importante è che nn sia un mattone...che mi sapete consigliare?
I più leggeri e tascabili senza perdere in funzionalità sono i Palm(a mio avviso sono anche belli). Fai un salto sul sito http://euro.palmone.com/it/ per vedere i modelli.
a mio padre regalarono un palmare tempo fa che ha vissuto il 90% del tempo nella sua scatola riposto in un cassetto (per la cronaca,mio padre e la tecnologia sono 2 mondi paralleli che non si incontreranno mai).è un hp jornada 545 (dimensioni modeste schermo a colori 40 mb di memoria,sistema operativo windows c.e. con windows media player etc. etc.)veramente come nuovo.ormai non è proprio l'ultimissimo modello ma a meno che non cerchi cose astruse il suo sporco lavoro da palmare credo lo esegua bene (appena uscito mi pare fosse il top di gamma della hp).se ti interessa contattami via mail!ciao!
Io avevo un 505 ed era perfetto. I pocket pc sono più grandi e pesanti e, a parità di uso, dura molto meno la batteria. Non so però oggi chi stia meglio a prezzi.