| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Bambola gonfiabile.........

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
bonomo Posted - 02 May 2005 : 09:50:28
Sono di ritorno da 3 giorni di convegno tenutosi a Bologna con i Cinesi (Klovis ne sa qualcosa). Hanno proposto una bambola gonfiabile veramente innovativa dalle sembianze pressochè umanoidi(per veri amanti del genere). Cosa c'entro io in tutto questo? Mi hanno proposto di fare 100.000 capezzoli cuciti in pelle rossa. MI DATE UNA MANO?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
klovis Posted - 08 May 2005 : 23:43:20
quote:
Originally posted by bonomo

Sono di ritorno da 3 giorni di convegno tenutosi a Bologna con i Cinesi (Klovis ne sa qualcosa
agif Posted - 06 May 2005 : 13:07:08
assicurala, se fai la spedizione con le poste italiane!!!!!
bonomo Posted - 06 May 2005 : 00:31:00
quote:
Originally posted by gtr2500

Valerio io sto gia facendo le prove dell'imballaggio...
guarda i risultati

Ottimo direi
Ice Posted - 02 May 2005 : 23:16:41
Scusate la battutaccia ma è una tentazione irresistibile.
Ti hanno chiesto solo quelli? potresti fare anche gli.... interni in pelle (rimarresti nella tua specializzazione)
Comunque visto che tutti danno una mano, io mi sacrifico e ti faccio il collaudatore!
enetec Posted - 02 May 2005 : 20:31:55
quote:
Originally posted by Jack

Chissà se andranno ancora a comando

Azz... Jack, ecco dov'era finito il mio telecomando!!!
agif Posted - 02 May 2005 : 20:14:38
anke io per lo stampo e per la realizzazione dei campioni potrei darti una mano....
Jack Posted - 02 May 2005 : 15:06:03
Chissà se andranno ancora a comando

enetec Posted - 02 May 2005 : 14:35:49
Voi fate gli spiritosi... ma avete visto la "ragazza robot" che hanno presentato i Jap ad una recente fiera della "new technology"....

Ragazze, fra un po' diventerete "obsolete"...
(a parte Mela, s'intende! )
bonomo Posted - 02 May 2005 : 13:37:47
quote:
Originally posted by Jack

cioè... raccapezzoliamo

Ti hanno chiesto di costruire dei capezzoli? di uomo o di donna?

Nel secondo caso... posso darti una mano quando prendi gli stampi?

Donna...ovviamente
Jack Posted - 02 May 2005 : 13:27:51
cioè... raccapezzoliamo

Ti hanno chiesto di costruire dei capezzoli? di uomo o di donna?

Nel secondo caso... posso darti una mano quando prendi gli stampi?
agif Posted - 02 May 2005 : 12:35:43

Tienici aggiornati...magari con foto o quant'altro...
tritto Posted - 02 May 2005 : 11:31:26
Valerio.....capisco diversivicare il proprio Businnes.....però mi sembra esagerato spazziare in quella direzione
chissa...potrebbe essere una trovata per il lancio della nuova MR2...sedili in pelle quasi umana con inserti "particolari"
bonomo Posted - 02 May 2005 : 11:01:12
quote:
Originally posted by giul

Ma ve ne immaginate una (vestita di tutto punto e con ... un foulard davanti alla bocca per evitare i ... moscerini) seduta sulla Emme come passeggera con tanto di cintura di sicurezza (perchè non voli via) ... mhmhmhmmmm sarebbe molto poco verosimile. I cinesi di Bonomo dovrebbero farla parlante: << ... vai piano, ma sei matto?, ... non vedi che alte le ruote di 'sto camion, ... non potevamo prendere un Cayenne usato come fanno tutti i Ranzani del mondo, ... ma a quasi sessant'anni bisogna ridursi a fare tutti quei gesti dal finestrino? ... se lui va piano e rispetta i limiti, lo fevi trattare come un delinquente stupratore? ... >>.

Mi verrebbe voglia di fare una joint-venture con Valerio. Facciamo la prima bambola-passeggera-rompicoglioni. Lo slogan? Non più nostalgia della vostra partner ... viaggerete sereni, proprio come se l'aveste accanto. Possibilità di personalizzare la voce. Pagamenti anticipati. Soddisfatti o rimborsati.

Si si si si si daaaaaaaaaaaaaai! Adesso chiamo subito il mio amico dei microcip e vedo di farla modificare ad hoc. Grande Giul
giul Posted - 02 May 2005 : 10:57:02
Ma ve ne immaginate una (vestita di tutto punto e con ... un foulard davanti alla bocca per evitare i ... moscerini) seduta sulla Emme come passeggera con tanto di cintura di sicurezza (perchè non voli via) ... mhmhmhmmmm sarebbe molto poco verosimile. I cinesi di Bonomo dovrebbero farla parlante: << ... vai piano, ma sei matto?, ... non vedi che alte le ruote di 'sto camion, ... non potevamo prendere un Cayenne usato come fanno tutti i Ranzani del mondo, ... ma a quasi sessant'anni bisogna ridursi a fare tutti quei gesti dal finestrino? ... se lui va piano e rispetta i limiti, lo fevi trattare come un delinquente stupratore? ... >>.

Mi verrebbe voglia di fare una joint-venture con Valerio. Facciamo la prima bambola-passeggera-rompicoglioni. Lo slogan? Non più nostalgia della vostra partner ... viaggerete sereni, proprio come se l'aveste accanto. Possibilità di personalizzare la voce. Pagamenti anticipati. Soddisfatti o rimborsati.
tablo Posted - 02 May 2005 : 10:01:31
(...questo smile si addice particolarmente...e non è proprio di stupore...)
Dai Luca, non censurarmi!
Comunque...corbezzoli quanti capezzoli!!!
Io ne voglio assolutamente quattro da mettere come copri-mozzo...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.24 seconds. Snitz Forums 2000