| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 criceti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
klovis Posted - 27 Apr 2005 : 22:30:27
qualcuno li ha?come si allevano?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
klovis Posted - 28 Apr 2005 : 22:47:34
quote:
Originally posted by tablo

quote:
Originally posted by miky-mr2

Una volta il mio vecchio ha perso un criceto per darlo in pasto ad una vipera che teneva in un apposito "acquario per vipere"...
Alla fine la vipera che non mangiava e stava per morire, l'abbiamo data ad un tizio della forestale... e ci siamo tenuti il circeto...
Mangiava pezzi di mele e le sue cacche in continuazione... Dallo schifo, lo abbiamo liberato in campagna...

Che bella storia... W i criceti!!

Miky

Quoto!!!
Si!!!
Si!!!
W I CRICETI CHE PUZZANO E MANGIANO LE PROPRIE FECI!!!

klovis Posted - 28 Apr 2005 : 22:46:28
quote:
Originally posted by tablo

Ciao Klovis!
Io ho avuto almeno 20 criceti, un topolino di campagna e un ghiro...
Inizialmente li avevo presi per far divertire un p?i miei 2 gattoni...poi mi ci sono affezionato...
Il criceto che ha vissuto di pi?era il mio idolo: "Manolo nervi tesi"
I miei criceti vivevano comodamente in una grande cassa di plexiglass con grandi batuffoli di bambaglia dove loro creano la propria "casetta", se non ti va di farli girare per casa ogni tanto ti consiglio di far prendere a Wei una ruota il "tapirulàn" dei topi per intenderci.
Come temperatura va bene quella che hai in casa (a meno che tu non tenga 3°C)
Ai criceti piaciono molto i semi di girasole...e si arrangiano anche a sbucciarli!!!
Hai preso il "meccanismo" per farli bere?
I criceti, se non puzzassero come capre, sarebbero davvero degli animaletti simpatici!
Manolo per la cronaca ?deceduto perch?gli spruzzavo addosso il profumo...

finalmente qualcuno ke mi risponde con qualcosa di utile..
tablo Posted - 28 Apr 2005 : 17:24:00
quote:
Originally posted by superseven

Io ho un criceto RUSSO (quelli piccoli e grigi ) regalatomi dalla mia fidanzata... E' un rompipalle mai visto: non si fa toccare (morde come un dobermann), fa un verso stranissimo tipo frullatore, dorme tutto il giorno e si sveglia di notte per correre su quella maledetta ruota... Naturalmente mangia come un cinghiale.

Le temperature ideali per loro non le so, pero' penso che non ci siano problemi alle nostre latitudini!
Bye

Se ti sta così antipatico perchè non lo metti in lavatrice come ha fatto mia zia col gatto?
Oppure visto che resistono alla temperatura mettilo nel microonde o nel freezer...
superseven Posted - 28 Apr 2005 : 15:37:46
Io ho un criceto RUSSO (quelli piccoli e grigi ) regalatomi dalla mia fidanzata... E' un rompipalle mai visto: non si fa toccare (morde come un dobermann), fa un verso stranissimo tipo frullatore, dorme tutto il giorno e si sveglia di notte per correre su quella maledetta ruota... Naturalmente mangia come un cinghiale.

Le temperature ideali per loro non le so, pero' penso che non ci siano problemi alle nostre latitudini!
Bye
tablo Posted - 28 Apr 2005 : 15:15:58
quote:
Originally posted by miky-mr2

Una volta il mio vecchio ha perso un criceto per darlo in pasto ad una vipera che teneva in un apposito "acquario per vipere"...
Alla fine la vipera che non mangiava e stava per morire, l'abbiamo data ad un tizio della forestale... e ci siamo tenuti il circeto...
Mangiava pezzi di mele e le sue cacche in continuazione... Dallo schifo, lo abbiamo liberato in campagna...

Miky

Quoto!!!
Si!!!
Si!!!
W I CRICETI CHE PUZZANO E MANGIANO LE PROPRIE FECI!!!
miky-mr2 Posted - 28 Apr 2005 : 14:59:00

Miky
tablo Posted - 28 Apr 2005 : 09:00:41
Ciao Klovis!
Io ho avuto almeno 20 criceti, un topolino di campagna e un ghiro...
Inizialmente li avevo presi per far divertire un pò i miei 2 gattoni...poi mi ci sono affezionato...
Il criceto che ha vissuto di più era il mio idolo: "Manolo nervi tesi"
I miei criceti vivevano comodamente in una grande cassa di plexiglass con grandi batuffoli di bambaglia dove loro creano la propria "casetta", se non ti va di farli girare per casa ogni tanto ti consiglio di far prendere a Wei una ruota il "tapirulàn" dei topi per intenderci.
Come temperatura va bene quella che hai in casa (a meno che tu non tenga 3°C)
Ai criceti piaciono molto i semi di girasole...e si arrangiano anche a sbucciarli!!!
Hai preso il "meccanismo" per farli bere?
I criceti, se non puzzassero come capre, sarebbero davvero degli animaletti simpatici!
Manolo per la cronaca è deceduto perchè gli spruzzavo addosso il profumo...
luca Posted - 28 Apr 2005 : 08:39:34
quote:
Originally posted by klovis

quote:
Originally posted by enetec

quote:

Non sai pi?cosa inventare per cercare di recuperare Fild come numero di post, eh?!?

no ¨¨ ke wei ne ha 4 da 2 giorni e nn sappiamo le temperature ottimali di vita...

Le temperature ottimali di vita non le so.
Le temperature ottimali di cottura sono:
1. in forno a 200°C per venti minuti;
2. nel microonde a 750 per un minuto e mezzo.

(quanto sono cattivo !!!)
mela Posted - 28 Apr 2005 : 02:12:54
quote:

quote:

Non sai più cosa inventare per cercare di recuperare Fild come numero di post, eh?!?

Questa potrebbe essere una frase detta da me...
fild7 Posted - 28 Apr 2005 : 01:43:39
quote:

Non sai più cosa inventare per cercare di recuperare Fild come numero di post, eh?!?
[/quote]

una Garrett GT28RS powered Häss Stage II intercooled complete Turbo Kit
agif Posted - 28 Apr 2005 : 00:47:33
ne ho Visto uno in autogrill che girava come un pazzo...
mi sembra che da mangiaare gli basta una pila ogni 10 giorni circa....
klovis Posted - 28 Apr 2005 : 00:46:13
quote:

quote:

Non sai pi?cosa inventare per cercare di recuperare Fild come numero di post, eh?!?

no ¨¨ ke wei ne ha 4 da 2 giorni e nn sappiamo le temperature ottimali di vita...
enetec Posted - 27 Apr 2005 : 23:56:35
quote:

tritto Posted - 27 Apr 2005 : 23:39:31
Se vuoi il mio collega ha una coppia di Cincillà che devono figliare...sono simili credo vuoi che provo a chiedere ?
quote:

teto7 Posted - 27 Apr 2005 : 22:43:15

SI SI SI.........SONO PROPRIO DISCUSSIONI A RUOTA LIBERA.....LIBERISSIMA..........EHEHEHEH
KLO SOLO X LA CURIOSITA' CHE PUO' SUSCITARE QUESTO TOPIC, SONO SICURO CHE TRA I TANTI CHE LO LEGGERANNO TROVERAI UN'ALLEVATORE ESPERTO CHE TI DARA' TUTTE LE DRITTE!!!!!!!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000