| Author |
Topic  |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 22:30:27
|
| qualcuno li ha?come si allevano? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 22:43:15
|
SI SI SI.........SONO PROPRIO DISCUSSIONI A RUOTA LIBERA.....LIBERISSIMA..........EHEHEHEH   KLO SOLO X LA CURIOSITA' CHE PUO' SUSCITARE QUESTO TOPIC, SONO SICURO CHE TRA I TANTI CHE LO LEGGERANNO TROVERAI UN'ALLEVATORE ESPERTO CHE TI DARA' TUTTE LE DRITTE!!!!!!!!!     
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 27 Apr 2005 22:43:48 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 23:39:31
|
Se vuoi il mio collega ha una coppia di Cincillà che devono figliare...sono simili credo vuoi che provo a chiedere ?
quote: Originally posted by klovis
qualcuno li ha?come si allevano?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 23:56:35
|
Non sai più cosa inventare per cercare di recuperare Fild come numero di post, eh?!?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 00:46:13
|
quote: Originally posted by enetec
Non sai pi?cosa inventare per cercare di recuperare Fild come numero di post, eh?!? 
no ¨¨ ke wei ne ha 4 da 2 giorni e nn sappiamo le temperature ottimali di vita... |
|
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 00:47:33
|
ne ho Visto uno in autogrill che girava come un pazzo... mi sembra che da mangiaare gli basta una pila ogni 10 giorni circa.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 01:43:39
|
Non sai più cosa inventare per cercare di recuperare Fild come numero di post, eh?!?  [/quote]
una Garrett GT28RS powered Häss Stage II intercooled complete Turbo Kit  |
 |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 02:12:54
|
Non sai più cosa inventare per cercare di recuperare Fild come numero di post, eh?!? 
Questa potrebbe essere una frase detta da me... |
 |
 |
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 08:39:34
|
Non sai pi?cosa inventare per cercare di recuperare Fild come numero di post, eh?!? 
no ¨¨ ke wei ne ha 4 da 2 giorni e nn sappiamo le temperature ottimali di vita...
Le temperature ottimali di vita non le so. Le temperature ottimali di cottura sono: 1. in forno a 200°C per venti minuti; 2. nel microonde a 750 per un minuto e mezzo.
(quanto sono cattivo !!!) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 09:00:41
|
Ciao Klovis! Io ho avuto almeno 20 criceti, un topolino di campagna e un ghiro... Inizialmente li avevo presi per far divertire un pò i miei 2 gattoni...poi mi ci sono affezionato... Il criceto che ha vissuto di più era il mio idolo: "Manolo nervi tesi" I miei criceti vivevano comodamente in una grande cassa di plexiglass con grandi batuffoli di bambaglia dove loro creano la propria "casetta", se non ti va di farli girare per casa ogni tanto ti consiglio di far prendere a Wei una ruota il "tapirulàn" dei topi per intenderci. Come temperatura va bene quella che hai in casa (a meno che tu non tenga 3°C ) Ai criceti piaciono molto i semi di girasole...e si arrangiano anche a sbucciarli!!! Hai preso il "meccanismo" per farli bere? I criceti, se non puzzassero come capre, sarebbero davvero degli animaletti simpatici! Manolo per la cronaca è deceduto perchè gli spruzzavo addosso il profumo...    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 14:59:00
|
Una volta il mio vecchio ha perso un criceto per darlo in pasto ad una vipera che teneva in un apposito "acquario per vipere"... Alla fine la vipera che non mangiava e stava per morire, l'abbiamo data ad un tizio della forestale... e ci siamo tenuti il circeto... Mangiava pezzi di mele e le sue cacche in continuazione... Dallo schifo, lo abbiamo liberato in campagna...
Che bella storia... W i criceti!! 
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 15:15:58
|
quote: Originally posted by miky-mr2
Una volta il mio vecchio ha perso un criceto per darlo in pasto ad una vipera che teneva in un apposito "acquario per vipere"... Alla fine la vipera che non mangiava e stava per morire, l'abbiamo data ad un tizio della forestale... e ci siamo tenuti il circeto... Mangiava pezzi di mele e le sue cacche in continuazione... Dallo schifo, lo abbiamo liberato in campagna...
Miky
Quoto!!! Si!!! Si!!! W I CRICETI CHE PUZZANO E MANGIANO LE PROPRIE FECI!!! |
 |
 |
|
|
superseven
Pischello della Domenica
15 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 15:37:46
|
Io ho un criceto RUSSO (quelli piccoli e grigi ) regalatomi dalla mia fidanzata... E' un rompipalle mai visto: non si fa toccare (morde come un dobermann), fa un verso stranissimo tipo frullatore, dorme tutto il giorno e si sveglia di notte per correre su quella maledetta ruota...  Naturalmente mangia come un cinghiale.
Le temperature ideali per loro non le so, pero' penso che non ci siano problemi alle nostre latitudini! Bye |
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 17:24:00
|
quote: Originally posted by superseven
Io ho un criceto RUSSO (quelli piccoli e grigi ) regalatomi dalla mia fidanzata... E' un rompipalle mai visto: non si fa toccare (morde come un dobermann), fa un verso stranissimo tipo frullatore, dorme tutto il giorno e si sveglia di notte per correre su quella maledetta ruota...  Naturalmente mangia come un cinghiale.
Le temperature ideali per loro non le so, pero' penso che non ci siano problemi alle nostre latitudini! Bye
Se ti sta così antipatico perchè non lo metti in lavatrice come ha fatto mia zia col gatto? Oppure visto che resistono alla temperatura mettilo nel microonde o nel freezer...   |
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 22:46:28
|
quote: Originally posted by tablo
Ciao Klovis! Io ho avuto almeno 20 criceti, un topolino di campagna e un ghiro... Inizialmente li avevo presi per far divertire un p?i miei 2 gattoni...poi mi ci sono affezionato... Il criceto che ha vissuto di pi?era il mio idolo: "Manolo nervi tesi" I miei criceti vivevano comodamente in una grande cassa di plexiglass con grandi batuffoli di bambaglia dove loro creano la propria "casetta", se non ti va di farli girare per casa ogni tanto ti consiglio di far prendere a Wei una ruota il "tapirulàn" dei topi per intenderci. Come temperatura va bene quella che hai in casa (a meno che tu non tenga 3°C ) Ai criceti piaciono molto i semi di girasole...e si arrangiano anche a sbucciarli!!! Hai preso il "meccanismo" per farli bere? I criceti, se non puzzassero come capre, sarebbero davvero degli animaletti simpatici! Manolo per la cronaca ?deceduto perch?gli spruzzavo addosso il profumo...   
finalmente qualcuno ke mi risponde con qualcosa di utile.. |
|
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 22:47:34
|
quote: Originally posted by tablo
quote: Originally posted by miky-mr2
Miky
Quoto!!! Si!!! Si!!! W I CRICETI CHE PUZZANO E MANGIANO LE PROPRIE FECI!!!
   |
|
 |
|
| |
Topic  |
|