| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Ma secondo voi... (sondaggio!)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
enetec Posted - 27 Apr 2005 : 15:30:47
Ma secondo voi dicevo...
avendole viste (chi più chi meno...) alla guida, in una ipotetica sfida in pista sul misto-veloce chi avrebbe la meglio fra:

- Miss. Eleonora su MKIII "grigio Agif"

e

- Miss. "Mela" su MKII gialla

Votate votate votate...

P.S.: Eleonora è la ragazza di Agif per chi non lo sapesse (fra poco qui con un suo nick... forse! )

P.P.S.: non so come mi vengono certe idee se qualcuno se lo stesse chiedendo...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ice Posted - 02 May 2005 : 23:31:05
Guarda...io pagherei un biglietto solo per vederti vestito da donna, se poi prendi pure paga è proprio l'apoteosi!
tablo Posted - 29 Apr 2005 : 17:45:22
quote:
Originally posted by Bertanza

Non ci provare Tablo, pernsa se dovessero tarti la paga.. che FIGURA!!!!

faccio tanto il figo ma in realtà besterebbe che avessero messo il culetto su un kart anche solo una volta per battermi...in quanto io non l'ho mai fatto...
Bertanza Posted - 29 Apr 2005 : 15:40:38
Non ci provare Tablo, pernsa se dovessero tarti la paga.. che FIGURA!!!!
tablo Posted - 29 Apr 2005 : 14:19:16
quote:
Originally posted by agif
x la sfida si potrebbe intanto iniziare con i kart venerdì prossimo con il miky-mr2????

...mmmm...interessante!
Ho capito che Francy è meglio che non venga...(lei è una di quelle che il volante lo chiama "manubrio", le pedaliere "pedaline", il pomello "pomolo", le gomme "ruote" e via dicendo...)
Mi travesto da femmina e poi gli faccio vedere iiiiio alle vostre dolci metà cosa vuol dire "guida cattiva"...
agif Posted - 29 Apr 2005 : 13:05:25
ebbene si...la mia dolce metà si è iscritta ieri..purtroppo non sarà molto presente ma se vedo che si parla di lei provvederò subito ad avvertirla e poi ci penserà lei a scrivere...(tanto io leggo il forum minimo una volta al giorno)...
e comunque prometto di darla un po più spesso in mano sua la mia piccola emme.......

x la sfida si potrebbe intanto iniziare con i kart venerdì prossimo con il miky-mr2????
enetec Posted - 29 Apr 2005 : 01:06:08
quote:
Originally posted by kikka

ciao ciao a tutti...mi sento chiamata in causa....

Firulì firulà...

quote:
manlio,hai visto ke alla fine mi sono iscritta!?

Non avevo dubbi...
(Andrea, segna... e 2! Più un TOT di americani... e un portoghese... NO, NON nel senso che non paga, portoghese come nazionalità...!!! )

quote:
cmq x la gara mela(ciaooo)e kikka do gia la vittoria a lei...è un fenomeno alla guida....

Mah, non ne sarei così sicuro...

quote:
ma prometto ke piano piano migliorerò...ma come faccio se marco non mi da la macchina x provare a fare tutte le cazzate???

E tu fagliela sparire!!!
E poi, dopo quello che ti ha fatto passare col 360°, per farsi perdonare DEVE prestarti la macchina e se gliela batti deve dire "ma no amore, non importa se hai fatto 14.000 EURO di danni, l'importante è che non ti sei fatta nemmeno un graffio...!!!"

Ma... hai trovato dove ha messo quell'interruttore nascosto per bloccare giri e variatore quando te la presta???

EneTec che si sta specializzando nel far fallire matrimoni ultimamente...

P.S.: spero non sia stata solo una "toccata e fuga" la tua... vogliamo vederti diventare Turbo Tonante!!!

P.P.S.: bella sign!!!
fild7 Posted - 28 Apr 2005 : 23:51:39
quote:
come faccio se marco non mi da la macchina x provare a fare tutte le cazzate???

esistono le doppie chiavi...benvenuta!
giul Posted - 28 Apr 2005 : 22:35:24
quote:

ciao ciao a tutti...mi sento chiamata in causa....manlio,hai visto ke alla fine mi sono iscritta!?
eleonora

non ti rivolgere solo a Manlio, lo abbiamo ormai visto tutti che hai fatto il tuo ingresso e ... alla grande, mica dalla porta di servizio ....

Benvenuta KIKKA!!!

giul
Ice Posted - 28 Apr 2005 : 22:15:13
Bhè, magari quando l'auto che rompi non è la tua le cazzate si provano meglio Io comunque prima di votare aspetto di vedere 2 prilli di kikka su un piazzale sterrato (con la colonna sonora della Dune Buggy, of course)
darkray Posted - 28 Apr 2005 : 22:04:17
quote:

ma come faccio se marco non mi da la macchina x provare a fare tutte le cazzate???

Perché comprarne una è troppo difficile???

Ops, dimenticavo: Benvenuta!
kikka Posted - 28 Apr 2005 : 21:27:39
ciao ciao a tutti...mi sento chiamata in causa....manlio,hai visto ke alla fine mi sono iscritta!?
cmq x la gara mela(ciaooo)e kikka do gia la vittoria a lei...è un fenomeno alla guida....ma prometto ke piano piano migliorerò...ma come faccio se marco non mi da la macchina x provare a fare tutte le cazzate???

ciao ciao....
eleonora
enetec Posted - 28 Apr 2005 : 16:29:09
quote:
Originally posted by mela

Io mi autovoto...senza offesa per Eleonora, ma dopo il fantastico sorpasso a destra all'uscita dalla tangenziale est (Manu,remember), e l'entrata a Varano col tacco 10 mi sento in dovere di autovotarmi..

Ahi, ahi.... si inizia!!!
mela Posted - 28 Apr 2005 : 16:26:10
Io mi autovoto...senza offesa per Eleonora, ma dopo il fantastico sorpasso a destra all'uscita dalla tangenziale est (Manu,remember), e l'entrata a Varano col tacco 10 mi sento in dovere di autovotarmi..
fild7 Posted - 28 Apr 2005 : 01:42:27
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by stew
Di solito le donne non usano le maniere forti, non gli serve..
... hanno tanti modi per convincerci...

E non sono "maniere forti" quelle secondo te???

dipende dai gusti...
enetec Posted - 27 Apr 2005 : 23:55:30
quote:
Originally posted by stew
Di solito le donne non usano le maniere forti, non gli serve..
... hanno tanti modi per convincerci...

E non sono "maniere forti" quelle secondo te???

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000