| T O P I C R E V I E W |
| kapovolto |
Posted - 12 Apr 2005 : 23:29:50 Qualcuno legge questa rubrica della Settimana Enigmistica? Se avete il numero 3811 dello scorso 9 aprile provate a darci un occhiata e ditemi se la riconoscete...  .
P.S.: non compratelo apposta perchè non c'è niente di così speciale, al massimo tra qualche giorno posto una scansione. |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| giul |
Posted - 17 Apr 2005 : 11:01:49 Ricominciamo con la politica? A dar subdolamente man forte ai Cinesi? e alle loro manifestazioni di piazza di questi ultimi giorni??? No ALTOMUR (*)? Ahi ahi ahi...
giul
(*) ALTOMUR noto tour operator cinese detto anche "glande mulaglia",... dai lo so che glande non si può dire, lo so, sarò censurato, pace. |
| tritto |
Posted - 17 Apr 2005 : 10:26:10 Ma come si fa a rovinare una emme in quella maniera.....solo i Giapponesi possono fare una tamarrata così....Razza Crudele |
| giul |
Posted - 16 Apr 2005 : 21:49:36 AGGHIACCIANTE a dir poco, la creazione dell'ing. TAKEDA (credo sia in società con l'ing. TAYEDA) questi "taja", l'altro "taca", TAYEDA & TAKEDA, bella società a delinquere.
giul |
| Ice |
Posted - 16 Apr 2005 : 21:30:12 quote: Originally posted by Ice
Che dire Kapo....mai come in questo momento mi sento così perplito  
Quando l'italiano è un optional trascurabile..... |
| Ice |
Posted - 16 Apr 2005 : 21:25:40 Che dire Kapo....mai come in questo momento mi sento così perplito   |
| Ice |
Posted - 16 Apr 2005 : 21:22:20 quote: Originally posted by bonomo
quote: Originally posted by Ice
Forse l'enigma dela settimana enigmistica è capire qual'è l'enigma della settimana enigmistica. INFERMIERA! quando ha finito con Jarod mi passa a visitare?
SE VUOI TI MANDO LA MIA EX MOGLIE: FACEVA L'INFERMIERA. TE LA RACCOMANDO
Qualifiche per le malattie mentali? Sai, essere l'infermiera di Jarod è di per se una garanzia! Comunque grazie del pensiero  |
| kapovolto |
Posted - 16 Apr 2005 : 19:46:36 Mistero svelato: adesso la riconoscete?
 |
| bonomo |
Posted - 14 Apr 2005 : 16:35:00 quote: Originally posted by Ice
Forse l'enigma dela settimana enigmistica è capire qual'è l'enigma della settimana enigmistica. INFERMIERA! quando ha finito con Jarod mi passa a visitare?
SE VUOI TI MANDO LA MIA EX MOGLIE: FACEVA L'INFERMIERA. TE LA RACCOMANDO |
| Ice |
Posted - 14 Apr 2005 : 15:44:14 Forse l'enigma dela settimana enigmistica è capire qual'è l'enigma della settimana enigmistica. INFERMIERA! quando ha finito con Jarod mi passa a visitare? |
| giul |
Posted - 14 Apr 2005 : 12:43:22 quote: Originally posted by kapovolto
Qualcuno legge questa rubrica della Settimana Enigmistica? Se avete il numero 3811 dello scorso 9 aprile provate a darci un occhiata e ditemi se la riconoscete...  .
P.S.: non compratelo apposta perchè non c'è niente di così speciale, al massimo tra qualche giorno posto una scansione.
Non è che devo venire a Livorno per capire cosa volevi dire?
giul |
| bonomo |
Posted - 14 Apr 2005 : 08:00:49 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by bonomo
quote: Originally posted by kapovolto
Mi sa che la Settimana Enigmistica non la legge nessuno.....
CI VIENI A LIVORNO L'8 MAGGIO?
Probabile che un salto lo faccio, ma non mi piacciono moltissimo questo tipo di raduni... casomai ne parliamo in Abruzzo
OK BUONA GIORNATA |
| mela |
Posted - 14 Apr 2005 : 00:54:21 Io la compravo spesso la settimana enigmistica (sai com'è l'università) ma visto che è molto corta e finiva in 2 o 3 ore di lezione sono passata al minirelax... |
| agif |
Posted - 14 Apr 2005 : 00:23:23 a casa mia niente enigmistica...  |
| kapovolto |
Posted - 13 Apr 2005 : 23:45:18 quote: Originally posted by bonomo
quote: Originally posted by kapovolto
CI VIENI A LIVORNO L'8 MAGGIO?
Probabile che un salto lo faccio, ma non mi piacciono moltissimo questo tipo di raduni... casomai ne parliamo in Abruzzo |
| bonomo |
Posted - 13 Apr 2005 : 23:07:50 quote: Originally posted by kapovolto
CI VIENI A LIVORNO L'8 MAGGIO? |