Qualcuno legge questa rubrica della Settimana Enigmistica? Se avete il numero 3811 dello scorso 9 aprile provate a darci un occhiata e ditemi se la riconoscete....
P.S.: non compratelo apposta perchè non c'è niente di così speciale, al massimo tra qualche giorno posto una scansione.
Io la compravo spesso la settimana enigmistica (sai com'è l'università) ma visto che è molto corta e finiva in 2 o 3 ore di lezione sono passata al minirelax...
Qualcuno legge questa rubrica della Settimana Enigmistica? Se avete il numero 3811 dello scorso 9 aprile provate a darci un occhiata e ditemi se la riconoscete....
P.S.: non compratelo apposta perchè non c'è niente di così speciale, al massimo tra qualche giorno posto una scansione.
Non è che devo venire a Livorno per capire cosa volevi dire?
Forse l'enigma dela settimana enigmistica è capire qual'è l'enigma della settimana enigmistica. INFERMIERA! quando ha finito con Jarod mi passa a visitare?
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra
Forse l'enigma dela settimana enigmistica è capire qual'è l'enigma della settimana enigmistica. INFERMIERA! quando ha finito con Jarod mi passa a visitare?
SE VUOI TI MANDO LA MIA EX MOGLIE: FACEVA L'INFERMIERA. TE LA RACCOMANDO
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
SE VUOI TI MANDO LA MIA EX MOGLIE: FACEVA L'INFERMIERA. TE LA RACCOMANDO
Qualifiche per le malattie mentali? Sai, essere l'infermiera di Jarod è di per se una garanzia! Comunque grazie del pensiero
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra