| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 INTERISTI A CASA!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
wize Posted - 12 Apr 2005 : 22:58:32
interisti siete vergognosi, non siete neanche degni della sconfitta! ve li farei mangiare quei fumogeni! nonostante le vostre cazzate(vi leverà da terra la squalifica al campo che vi daranno) il milan vi ha devastato come sempre..andate a casa! e tirateli ai vostri giocatori i fumogeni! GRANDE MILAN..
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
giul Posted - 13 Apr 2005 : 19:20:19
quote:
Originally posted by agif

altro che inter vergongna!!!
vergona tutto il calcio...fate schifo tutti dal primo all'ultimo...
questo non è calcio e non è tifo...non quello di ieri sera ma tutto tutto....dai tifosi ai capi e ai 4 drogati che scendono in campo x prendere miliardi su miliardi....
io con questo messaggio non entro più in merito in questo mondo schifoso che di sport non ha proprio niente....
x me il calcio e tutto il suo contorno può cessare domani mattina....

ciao e stop(x me)

QUOTO E BASTA! E BASTA! E BASTA! E BASTA! E BASTA!

giul

tritto Posted - 13 Apr 2005 : 13:44:59
No sono INTERISTA

quote:
Originally posted by miky-mr2

quote:
Originally posted by mich

Miky... occhio alla censura!!

Caxxo! Hai ragione, spero che tritto sia milanista!

Bhe' insomma, le cose che ho detto te le dice anche qualsiasi milanista che incontri x strada...

Miky

agif Posted - 13 Apr 2005 : 12:55:05
altro che inter vergongna!!!
vergona tutto il calcio...fate schifo tutti dal primo all'ultimo...
questo non è calcio e non è tifo...non quello di ieri sera ma tutto tutto....dai tifosi ai capi e ai 4 drogati che scendono in campo x prendere miliardi su miliardi....
io con questo messaggio non entro più in merito in questo mondo schifoso che di sport non ha proprio niente....
x me il calcio e tutto il suo contorno può cessare domani mattina....

ciao e stop(x me)

ps: scusate lo sfogo (ma ho i miei motivi)
miky-mr2 Posted - 13 Apr 2005 : 12:01:25
quote:
Originally posted by mich

Caxxo! Hai ragione, spero che tritto sia milanista!

Bhe' insomma, le cose che ho detto te le dice anche qualsiasi milanista che incontri x strada...

Miky
mich Posted - 13 Apr 2005 : 11:59:04
miky-mr2 Posted - 13 Apr 2005 : 11:45:24
INTER VERGOGNA!!!!!!
Messaggio indirizzato agli ultra' interisti...

Non ho mai visto barbarie simili in europa!!! E dopo la figura di merd... in MONDOVISIONE, avete perso la faccia totalmente!!!!!
Auspico che la UEFA vi punisca perche' questo evento e' intollerabile: non essere capaci di accettare di PERDERE e' qualcosa di squallido nello sport!!!
Dato che non fate altro da che perdere da decenni credevo che ormai vi foste abituati!

Inter vergogna!!! Anche perche' ora si parlera' + dei disguidi di S. Siro che della pessima prestazione interista sul campo, specie all'andata...
E' inutile lamentarsi del gol ingiustamente annullato, dovevate cercare di non prendere gol, e invece scheva vi ha puniti!!!!

EROICO DIDA!!!!!!!!!!!! Mentre dagli spalti piovevano oggetti di ogni tipo, lui EROICAMENTE, e' rimasto li, come un GLADIATORE senza alcuna paura, senza scappare! DIDA SEI GRANDE!!!!!!!!!

Ora grazie a questi tifosi, all'inter resta una vergognosa sconfitta, una maxi multa da pagare, tutti i soldi della champions persi per l'eliminazione, e diverse giornate di campo sospeso alle tifoserie, infine, per l'inter resta sempre piu' l'immagine di PERDENTE se confrontata ad un MILAN stellare!

MILANO SIAMO NOI!!!

FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!

MILAN CAMPIONE!!!!!!!!!!!!!

Miky
CIN Posted - 13 Apr 2005 : 10:12:27
Pero ieri neanche l arbitro ha mica scherzato tanto
hank Posted - 13 Apr 2005 : 09:48:37
ricordate un ragazzo di nome Vincenzo Spagnulo? ... il giorno dopo ci sono tanti esempi di civiltà, tifoserie corrette dalla memoria corta ecc ecc bla bla bla ...
Secondo me i facinorosi ci sono in tutte le curve ma è dura da capire.
Io sono tifoso dell inter (non simpatizzante) e per fortuna ho una ragazza (milanista) che mi fa sempre tornare il sorriso!
fastclod Posted - 13 Apr 2005 : 09:04:39
che novità... da interista (fortunatamente ormai simpatizzante) non mi esprimo, fortuna che non hanno portato altri motorini
fild7 Posted - 13 Apr 2005 : 02:38:39
per fortuna che i romani sono incivili...
mela Posted - 12 Apr 2005 : 23:29:46
Certo che gli interisti han fatto proprio una figura di m...
Censured by AT

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.62 seconds. Snitz Forums 2000