| T O P I C R E V I E W |
| n/a |
Posted - 06 Apr 2005 : 11:58:55 chi ha visto taxi e taxi2 di luc besson? (la femme nikita per i piu' giovani che non conoscono questo regista) la risposta francese di fast&furious, molto ironico e fa ridere parecchio! |
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Ice |
Posted - 06 Apr 2005 : 22:41:33 Il 1° è stato fenomenale anche se il taxxi era un pò tamarro la scena dell'autovelox è rimasta a lungo tra i miei sogni "erotici". Del 2 ne ho visto un pezzo in macchina di un mio amico ad un raduno! Mitico il pezzo della ps! Il 3 manca completamente |
| wize |
Posted - 06 Apr 2005 : 18:32:03 quote: Originally posted by cristiano
a me sta troppo simpatico quella faccia de cxxxo del pilota daniel l'unica cosa è che stanno cachicchiando un po fuori dalla tazza il primo ok ma il secondo le ali il terzo i cingoli è un pò troppo
Taxi è quello ambientato in francia dove ci sono i cinesi e lui deve guidare la macchina che si accende con una parola e si spegne dicendone un'altra? |
| cristiano |
Posted - 06 Apr 2005 : 15:08:16 a me sta troppo simpatico quella faccia de cxxxo del pilota daniel l'unica cosa è che stanno cachicchiando un po fuori dalla tazza il primo ok ma il secondo le ali il terzo i cingoli è un pò troppo |
| angelocave |
Posted - 06 Apr 2005 : 14:20:34 Fantasico, il secondo è da paura con le 306 kit!! A Barcellona un mese fa ho visto che era in uscita il quarto... |
| klovis |
Posted - 06 Apr 2005 : 12:29:05 quote: Originally posted by
chi ha visto taxi e taxi2 di luc besson? (la femme nikita per i piu' giovani che non conoscono questo regista) la risposta francese di fast&furious, molto ironico e fa ridere parecchio!
io devo ancora vedere il 3.. |
| luca |
Posted - 06 Apr 2005 : 12:15:25 quote: Originally posted by pikappa74
Mitici, sono tra i miei film preferiti...anche io me li sono gustati dal prim all'ultimo!!!
Io ho visto solo il primo e mi ha esaltato! La scena iniziale del tipo che fa i numeri con lo scooterino è uno spettacolo!!! |
| pikappa |
Posted - 06 Apr 2005 : 12:10:55 Mitici, sono tra i miei film preferiti...anche io me li sono gustati dal prim all'ultimo!!! |
| Buxus |
Posted - 06 Apr 2005 : 12:08:37 Troooooooooppppo fichi   da 1 a 3 li ho visti tutti    |