| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 film

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
n/a Posted - 06 Apr 2005 : 11:58:55
chi ha visto taxi e taxi2 di luc besson? (la femme nikita per i piu' giovani che non conoscono questo regista)
la risposta francese di fast&furious, molto ironico e fa ridere parecchio!
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ice Posted - 06 Apr 2005 : 22:41:33
Il 1° è stato fenomenale anche se il taxxi era un pò tamarro la scena dell'autovelox è rimasta a lungo tra i miei sogni "erotici". Del 2 ne ho visto un pezzo in macchina di un mio amico ad un raduno! Mitico il pezzo della ps! Il 3 manca completamente
wize Posted - 06 Apr 2005 : 18:32:03
quote:
Originally posted by cristiano

a me sta troppo simpatico quella faccia de cxxxo del pilota daniell'unica cosa è che stanno cachicchiando un po fuori dalla tazza il primo ok ma il secondo le ali il terzo i cingoli è un pò troppo

Taxi è quello ambientato in francia dove ci sono i cinesi e lui deve guidare la macchina che si accende con una parola e si spegne dicendone un'altra?
cristiano Posted - 06 Apr 2005 : 15:08:16
a me sta troppo simpatico quella faccia de cxxxo del pilota daniell'unica cosa è che stanno cachicchiando un po fuori dalla tazza il primo ok ma il secondo le ali il terzo i cingoli è un pò troppo
angelocave Posted - 06 Apr 2005 : 14:20:34
Fantasico, il secondo è da paura con le 306 kit!! A Barcellona un mese fa ho visto che era in uscita il quarto...
klovis Posted - 06 Apr 2005 : 12:29:05
quote:
Originally posted by

chi ha visto taxi e taxi2 di luc besson? (la femme nikita per i piu' giovani che non conoscono questo regista)
la risposta francese di fast&furious, molto ironico e fa ridere parecchio!

io devo ancora vedere il 3..
luca Posted - 06 Apr 2005 : 12:15:25
quote:
Originally posted by pikappa74

Mitici, sono tra i miei film preferiti...anche io me li sono gustati dal prim all'ultimo!!!

Io ho visto solo il primo e mi ha esaltato! La scena iniziale del tipo che fa i numeri con lo scooterino è uno spettacolo!!!
pikappa Posted - 06 Apr 2005 : 12:10:55
Mitici, sono tra i miei film preferiti...anche io me li sono gustati dal prim all'ultimo!!!
Buxus Posted - 06 Apr 2005 : 12:08:37
Troooooooooppppo fichi da 1 a 3 li ho visti tutti

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.27 seconds. Snitz Forums 2000