chi ha visto taxi e taxi2 di luc besson? (la femme nikita per i piu' giovani che non conoscono questo regista) la risposta francese di fast&furious, molto ironico e fa ridere parecchio!
chi ha visto taxi e taxi2 di luc besson? (la femme nikita per i piu' giovani che non conoscono questo regista) la risposta francese di fast&furious, molto ironico e fa ridere parecchio!
a me sta troppo simpatico quella faccia de cxxxo del pilota daniell'unica cosa è che stanno cachicchiando un po fuori dalla tazza il primo ok ma il secondo le ali il terzo i cingoli è un pò troppo
a me sta troppo simpatico quella faccia de cxxxo del pilota daniell'unica cosa è che stanno cachicchiando un po fuori dalla tazza il primo ok ma il secondo le ali il terzo i cingoli è un pò troppo
Taxi è quello ambientato in francia dove ci sono i cinesi e lui deve guidare la macchina che si accende con una parola e si spegne dicendone un'altra?
Il 1° è stato fenomenale anche se il taxxi era un pò tamarro la scena dell'autovelox è rimasta a lungo tra i miei sogni "erotici". Del 2 ne ho visto un pezzo in macchina di un mio amico ad un raduno! Mitico il pezzo della ps! Il 3 manca completamente
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra