| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Sala Operatora per Trapianto pronta!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Beppebpk Posted - 16 Jul 2012 : 11:36:55
Catania. Un collettore nuovo per la M. di Beppe.

Avverrà in settimana il trapianto di collettore sulla M di beppe, operazione che il meccanico definisce come una operazione di routinne, dichiarando "Non è di certo un intervento senza precedenti, siamo fiduciosi che tutto andrà bene, ho parlato personalmente con la paziente, è entusiasta della rimozione dei precat". L'organo vitale è attualmente in viaggio da Roma, la donatrice, M di Ercapanna detta La Sgangherata sembra contenta del trapianto. In una recente dichiarazione alla stampa locale si è definita benefattrice, affermando inoltre che preferisce rivivere all'interno di altre M rispetto a finire direttamente a scatoletta.
Intervistato telefonicamente il Proprietario della M ricevente, che ha raccontato: "Sono sereno, ho scelto di assistere all'intervento, è stata una lunga attesa, ma finalmente la mia M avrà i collettori inox, ultimamente l'ho vista particolarmente nervosa, proprio a causa precatalizzatori, in conseguenza a questi sono nate parecchie tensioni tra noi, ha addirittura minacciato di suicidarsi con un fuorigiri volontario, i nuovi collettori aiuteranno sicuramente a ripristinare la serenità tra noi.
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Beppebpk Posted - 17 Jul 2012 : 12:10:48
Hehehhe, non vedo l'ora!!! sono seduto davanti al citofono aspettando il corriere :)
Appena arriva vado in toyota per le guarnizioni !!!
Ora la M si monta la testa... si sente già una Vip! L'altro giorno si faceva guardare il sedere apposta da un pugno di fuoristrada di ritorno da un trial, tutti infangati e puzzolenti di benzina... è proprio tro*a!!!
Comunque non vedo l'ora di sentire se cambia il sound!
ercapanna Posted - 17 Jul 2012 : 10:57:14
...vedrai che dopo aver montato i collettori la tua M diventerà un po' più sexy...come quando nei film americani la secchiona si toglie gli occhiali e diventa stragnocca (e un po' puttanella).

Cosa vuoi di più dalla vita?

BUON DIVERTIMENTO!
lucifer978 Posted - 16 Jul 2012 : 14:16:28
Muahahahahahahahahahahahahah!!!!!

Beppe sei troppo forte, un grosso in bocca al lupo alla pazienze e al proprietario, che visti i toni rischia di andare in fibrillazione molto prima della sua M
ANDRE.A Posted - 16 Jul 2012 : 12:18:29
nel caso dovesse rimanere sotto i ferri, hai un defibrillatore pronto?
auguri di pronta guarigione da me e dalla mia m!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.24 seconds. Snitz Forums 2000