| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 PIMP MY RIDE

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
cristiano Posted - 05 Mar 2005 : 18:48:42
cosa ne pensate della trasmissione che fanno su mtv il sabato alle 20:5 e domenica alle 14:25 a me sembra carina anche se sicuramente è già tutta preparata dietro cioè finta, e xibit è troppo simpatico, RAGAZZI IL 9 MARZO ESCE GT4 AHHHHH GODO PREPARAZIONI UFFICIALI CHE BELLO MI FACCIO LA MKII TOM'S
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ice Posted - 08 Mar 2005 : 23:35:58
Hei, ma GT 4 x pc proprio non si rimedia? Che bolle!
Ice Posted - 08 Mar 2005 : 23:30:07
quote:
Originally posted by cristiano

VIVA LA RASA latino heat mucio gusto so popo partito

Anch'io, Anch'io......W la RRRRRRRRASSSSA W i 3 amigos
cristiano Posted - 08 Mar 2005 : 16:42:31
VIVA LA RASA latino heat mucio gusto so popo partito
Haruka Posted - 08 Mar 2005 : 11:11:35
Il programma in sè potrebbe anche essere bello.... ma rimettono a posto dei barconi osceni che sono in America si trovano..... e poi i sistemi idraulici li può usare solo un tamarro come Eddie Guerrero di Smack Down!!
angelocave Posted - 08 Mar 2005 : 10:53:36
RAGAZZI IL 9 MARZO ESCE GT4 AHHHHH GODO PREPARAZIONI UFFICIALI CHE BELLO MI FACCIO LA MKII TOM'S

...ehm, che vuol dire? Hai delle prove che si possa fare, hai avuto delle dritte? NOn posso crederci sia possibile!!!!!!
fastclod Posted - 07 Mar 2005 : 21:28:05
una terronata di programma... ma davvero divertente e insolito!!! Inoltre c'è sempre qualcosa da imparare
Ice Posted - 07 Mar 2005 : 21:02:15
quote:
Originally posted by tablo

quote:
Originally posted by Ice

Lo guardo anche io a volte, ma non mi piace il gusto "supercafone" tipico americano (certi mezzi sono la quintessenza della tamarraggine) E poi...mai uno che intopa un pò il motore...non dico testa, camma, centralina, ma neanche uno schifosissimo filtro dell'aria!

Ehi stronzetto metallaro! Hai qualcosa da dire sul mio filtro B-conico?!?
Grande Ice!!!
A presto!!!
No no, anzi...secondo me hai fatto proprio bene! preferisco 1000 volte uno come te che spende i soldi per migliorare le prestazioni della propria auto che uno che fa assomigliare ad un jet una macchina che ha 60 cv scarsi...e poi il filtro diretto quando spalanchi è una fxxata!

tablo Posted - 07 Mar 2005 : 20:19:19
quote:
Originally posted by Ice

Lo guardo anche io a volte, ma non mi piace il gusto "supercafone" tipico americano (certi mezzi sono la quintessenza della tamarraggine) E poi...mai uno che intopa un pò il motore...non dico testa, camma, centralina, ma neanche uno schifosissimo filtro dell'aria!

Ehi stronzetto metallaro! Hai qualcosa da dire sul mio filtro B-conico?!?
Grande Ice!!!
A presto!!!
ironmaiden Posted - 07 Mar 2005 : 20:10:52
No non fanno un cacchio per le prestazioni, te la ingrezziscono solo esteriormente.
Ice Posted - 07 Mar 2005 : 19:58:46
ironmaiden Posted - 05 Mar 2005 : 22:57:55
Son 4 mesi che son qua a studiar l`inglese, comunque fra poco piu` di 2 settimane torno finalmente!
Io ho la mk3 che in Canada non esiste neanche...
cristiano Posted - 05 Mar 2005 : 22:08:14
come qua in canada ma sei in vacanza? hai mk3 o2? li se rimediano pezzi piccoli per m a poco ciao
ironmaiden Posted - 05 Mar 2005 : 21:24:34
Qua in Canada lo fanno quasi tutti i giorni, a novembre lo guardavo spesso, poi mi son rotto le balle, cmqe xzibit e` forte anche se odio la musica che suona! Quelle macchine le fanno diventare discoteche e sale giochi.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.22 seconds. Snitz Forums 2000