| T O P I C R E V I E W |
| ilmauro |
Posted - 15 Jul 2010 : 20:06:28 Ragazzi sono contentissimo, mesi fa ho fatto un concorso progettuale e sono arrivato terzo!!!! Che fxxata come sono contento!!! Yuppie!!!!
Scusate ma stò saltando dalla gioia, dovevo dirlo a qualcuno!!!!!         |
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ercapanna |
Posted - 19 Jul 2010 : 17:30:26 quote: Originally posted by ilmauro
quote: Originally posted by SMOGBIKER
..ovviamente ci hai messo anche una bella pista di fuoristrada...giusto???? jiiiihhihihihi
Ovviamente...con pure un guado!!!  (Certo sarebbe pensata per i mezzi di soccorso... )
PS: Smog ho fatto una pista lunedì scorso da paura, sono andato in una baita per farne la stima e mi han portato un pezzo con la jeep...dico solo che l'ex proprietario è morto cascando con la jeep dalla strada!!!! 
questo come ha influito sulla stima dell'immobile?  |
| ilmauro |
Posted - 19 Jul 2010 : 15:19:19 quote: Originally posted by SMOGBIKER
..ovviamente ci hai messo anche una bella pista di fuoristrada...giusto???? jiiiihhihihihi
Ovviamente...con pure un guado!!!  (Certo sarebbe pensata per i mezzi di soccorso... )
PS: Smog ho fatto una pista lunedì scorso da paura, sono andato in una baita per farne la stima e mi han portato un pezzo con la jeep...dico solo che l'ex proprietario è morto cascando con la jeep dalla strada!!!!  |
| SMOGBIKER |
Posted - 16 Jul 2010 : 14:32:00 ..e allora complimenti!!!...ovviamente nel parco fluviale ci hai messo anche una bella pista di fuoristrada...giusto???? jiiiihhihihihi |
| ilmauro |
Posted - 16 Jul 2010 : 00:20:51 in realtà nn centra nulla con le auto,era un bando indetto dagli ordini degli ingegneri di Como,Lecco e Monza x la riqualificazione del territorio Brianteo! Il primo premio nn è stato assegnato (erano bei soldi,6000) il secondo è andato ad un gruppo di 6 Ing che hanno proposto un portale internet ed il terzo a me con la riqualificazione di un parco fluviale! Quindi sono virtualmente secondo!  ..e mi faccio l'assetto e mi faccio l'assetto! Evviva!  |
| luca |
Posted - 15 Jul 2010 : 22:53:18 Io nun ce sto a capi' 'n cxxxo!!! |
| onechaos |
Posted - 15 Jul 2010 : 20:40:57 grandissimo! che concorso era? |
| ercapanna |
Posted - 15 Jul 2010 : 20:16:19 Chi cosa come |