in realtà nn centra nulla con le auto,era un bando indetto dagli ordini degli ingegneri di Como,Lecco e Monza x la riqualificazione del territorio Brianteo! Il primo premio nn è stato assegnato (erano bei soldi,6000) il secondo è andato ad un gruppo di 6 Ing che hanno proposto un portale internet ed il terzo a me con la riqualificazione di un parco fluviale! Quindi sono virtualmente secondo! ..e mi faccio l'assetto e mi faccio l'assetto! Evviva!
..ovviamente ci hai messo anche una bella pista di fuoristrada...giusto???? jiiiihhihihihi
Ovviamente...con pure un guado!!! (Certo sarebbe pensata per i mezzi di soccorso...)
PS: Smog ho fatto una pista lunedì scorso da paura, sono andato in una baita per farne la stima e mi han portato un pezzo con la jeep...dico solo che l'ex proprietario è morto cascando con la jeep dalla strada!!!!
..ovviamente ci hai messo anche una bella pista di fuoristrada...giusto???? jiiiihhihihihi
Ovviamente...con pure un guado!!! (Certo sarebbe pensata per i mezzi di soccorso...)
PS: Smog ho fatto una pista lunedì scorso da paura, sono andato in una baita per farne la stima e mi han portato un pezzo con la jeep...dico solo che l'ex proprietario è morto cascando con la jeep dalla strada!!!!
questo come ha influito sulla stima dell'immobile?
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!