T O P I C R E V I E W |
WENDY |
Posted - 10 Jun 2005 : 14:59:30 ...finalmente dopo una lunga serie di casini ...sono riuscita a capire come si fà ad inserire una foto ....vediamo un po cosa salta fuori... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
kapovolto |
Posted - 16 Jun 2005 : 23:36:22  |
Stew |
Posted - 16 Jun 2005 : 17:53:51 oddio!!! Kapovolto sta diventando bravo e dà lezioni!!!! arghh... |
enetec |
Posted - 16 Jun 2005 : 17:53:42 Incrediiiiibbilee!!! |
WENDY |
Posted - 16 Jun 2005 : 17:45:34 ..kapovolto....ecco ....speriamo si veda qualcosa .... cmq se non succede NULLA ti ropero le scatole ancora una volta....  |
kapovolto |
Posted - 15 Jun 2005 : 20:06:05 quote: Originally posted by WENDY
quote: Originally posted by giul
Ehi Wendy, bella rossa, ma non ti allargare adesso .... chiedi invece a Kapovolto come si fa a sistemare un'immagine nella "firma", se è questo che intendi fare.
giul
....bravo è propio quello che vorrei....adesso lo chiamo.....
Kapovoltooooo....se ci sei mi dici come si fà?!!!!? grazieeeeeee...
Semplice: Clicchi su Profile
 metti la tua password per l'accesso alla pagina ed inserisci lo stesso tag che hai messo nel messaggio per far comparire la foto, nella casella Signature. Non preoccuparti se non ci riesci subito, mandi un po' di accidenti al sottoscritto che "tanto è sempre colpa sua" e poi vedrai che qualcosa succede...  (magari muoio....... ... sgrat sgrat sgrat) |
enetec |
Posted - 15 Jun 2005 : 18:44:27 E beh... "scusi Ing. Toyota", quali colori non importiamo in Italia (patria della Ferrari fra l'altro...) per la nostra sportiva MR2?"
"Ma il rosso, no, che domande Naguci!!" |
Stew |
Posted - 15 Jun 2005 : 18:17:45 quote: Originally posted by WENDY
quote: Originally posted by enetec
Incrediiiibbbbbiiilee!!! 
EVVIVA EVVIVA.... MA DEVO FARE TUTTA QUELLA TRAFILA OGNI VOLTA PER AGGIUNGERE UNA FOTO? NON è CHE MAGARI C'E' IL MODO PER INSERIRLA IN AUTOMATICO...INTENDO SEMPRE LA STESSA FOTO.....
marò..quant'è bella rossa... il marchette-ing della toyota stavolta non c'ha capito nulla... quasi quasi ridipingo la mia... |
Stew |
Posted - 15 Jun 2005 : 18:15:04 quote: Originally posted by jarod
quote: Originally posted by enetec
In effetti Kapovlto è famoso per le sue spiegazioni chiare e precise...
..in realtà sono un po' più precise di precise, ma meno precise di precise precise.. 
queste sono soddisfazioni.... |
jarod |
Posted - 15 Jun 2005 : 14:04:22 quote: Originally posted by enetec
In effetti Kapovlto è famoso per le sue spiegazioni chiare e precise...
..in realtà sono un po' più precise di precise, ma meno precise di precise precise..  |
enetec |
Posted - 15 Jun 2005 : 12:30:03 In effetti Kapovlto è famoso per le sue spiegazioni chiare e precise... |
WENDY |
Posted - 15 Jun 2005 : 09:41:56 quote: Originally posted by giul
Ehi Wendy, bella rossa, ma non ti allargare adesso .... chiedi invece a Kapovolto come si fa a sistemare un'immagine nella "firma", se è questo che intendi fare.
giul
....bravo è propio quello che vorrei....adesso lo chiamo.....
Kapovoltooooo....se ci sei mi dici come si fà?!!!!? grazieeeeeee... |
kapovolto |
Posted - 14 Jun 2005 : 22:47:46 quote: Originally posted by enetec
Incrediiiibbbbbiiilee!!! 
Colpa mia, colpa mia...   |
giul |
Posted - 14 Jun 2005 : 18:17:33 Ehi Wendy, bella rossa, ma non ti allargare adesso .... chiedi invece a Kapovolto come si fa a sistemare un'immagine nella "firma", se è questo che intendi fare.
giul |
WENDY |
Posted - 14 Jun 2005 : 17:19:26 quote: Originally posted by enetec
Incrediiiibbbbbiiilee!!! 
EVVIVA EVVIVA.... MA DEVO FARE TUTTA QUELLA TRAFILA OGNI VOLTA PER AGGIUNGERE UNA FOTO? NON è CHE MAGARI C'E' IL MODO PER INSERIRLA IN AUTOMATICO...INTENDO SEMPRE LA STESSA FOTO..... |
enetec |
Posted - 14 Jun 2005 : 12:57:06 Incrediiiibbbbbiiilee!!!  |