| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 Vendo mr2 mk3 my03
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

biagio0306
Pischello della Domenica

Italy
26 Posts

Posted - 20 Apr 2019 :  11:40:18  Show Profile  Reply with Quote
Buongiorno, a causa dell'aggravarsi delle condizioni della mia schiena non riesco più a guidare con il cambio manuale e quindi sono costretto a passare all'automatico dovendo separarmi a malincuore dalla mia amata fedele compagna quotidiana degli ultimi otto anni e mezzo. 210000 Km di cui 50000 dopo aver aperto e revisionato il motore a fine settembre 2016, 4 dischi forati e baffati, set cerchi originali di scorta,collettori scarico trd style,centrale decat, silenziatore Cobra doppia uscita,pomello cambio TRD,interni pelle in ottime condizioni,4 ammortizzatori più due supporti superiori anteriori appena sostituiti,assetto -35mm,portapacchi nuovo mai usato,hard top perfette condizioni,no incidenti ma carrozzeria da rinfrescare(16 anni non sono pochi) ma con poca spesa, tutti i pezzi originali ancora in mio possesso,chiedo 2500€ per non vederla destinata allo sfascio,ottima anche eventualmente come pezzi di ricambio.Sono di Brescia

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°116

salomon70
Pischello della Domenica

Italy
34 Posts

Posted - 23 Apr 2019 :  12:54:14  Show Profile  Reply with Quote
Buongiorno.
Non vorrei illuderti, ma hai provato a farla quotare su noi compriamo a.?
Saluti
Go to Top of Page

yuzaman
Biella Fumante

Italy
163 Posts

Posted - 24 Apr 2019 :  00:46:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by biagio0306

Buongiorno, a causa dell'aggravarsi delle condizioni della mia schiena non riesco più a guidare con il cambio manuale e quindi sono costretto a passare all'automatico dovendo separarmi a malincuore dalla mia amata fedele compagna quotidiana degli ultimi otto anni e mezzo. 210000 Km di cui 50000 dopo aver aperto e revisionato il motore a fine settembre 2016, 4 dischi forati e baffati, set cerchi originali di scorta,collettori scarico trd style,centrale decat, silenziatore Cobra doppia uscita,pomello cambio TRD,interni pelle in ottime condizioni,4 ammortizzatori più due supporti superiori anteriori appena sostituiti,assetto -35mm,portapacchi nuovo mai usato,hard top perfette condizioni,no incidenti ma carrozzeria da rinfrescare(16 anni non sono pochi) ma con poca spesa, tutti i pezzi originali ancora in mio possesso,chiedo 2500€ per non vederla destinata allo sfascio,ottima anche eventualmente come pezzi di ricambio.Sono di Brescia


Vendi hard top?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°129
Go to Top of Page

biagio0306
Pischello della Domenica

Italy
26 Posts

Posted - 24 Apr 2019 :  16:50:19  Show Profile  Reply with Quote
Buonasera e scusate il ritardo con cui rispondo ma il lavoro mi impegna molto;se la trattativa con un ragazzo esterno al club non si finalizza allora sono pronto anche a smembrare valutando le vostre offerte,comunque terrò il post aggiornato per gli sviluppi della cosa

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°116
Go to Top of Page

BiDon65
Biella Fumante

Italy
115 Posts

Posted - 26 Apr 2019 :  15:11:22  Show Profile  Reply with Quote
Ma perche non la metti su subito puntoit?
Ormai non se ne trovano piu e puoi spuntare cifre migliori. se sei disposto a smembrarla puoi aspettare per venderla intera.
Anche se in linea generale un auto usata con piu di 10 anni vale di piu a pezzi che intera, per i pezzi che ti resteranno non c'è richiesta.
Questa è la mia idea.Se non ne avessi gia una per quella cifra e con hardtop la comprerei tranquillo anche prima serie.
Saluti.
Don.




Edited by - BiDon65 on 26 Apr 2019 15:13:29
Go to Top of Page

sasukemr2
Pischello della Domenica

1 Posts

Posted - 26 May 2019 :  00:36:58  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, potrei essere interessato.
L'auto esiste ancora?
Go to Top of Page

Unecc
Pischello della Domenica

Italy
2 Posts

Posted - 17 Aug 2019 :  15:22:55  Show Profile  Reply with Quote
Interessato
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000