Secondo me non ha senso avere un 3d dedicato, e poi aprirne altri "occasionali"... Ogni fatto di cui parlare all'interno di una stagione di F1 è "occasionale".
Comunque capisco che possano essere delle mie stupide fissazioni.
Giusto. Eliminiamo quello unico. Viva i rapport... ehmmmmm... i topic occasionali!!!
Io ricordo che si era passati a quello unico per avere tutto li a disposizione ed i più erano concordi mi pare.. X me è più carino così, visto anche su altri forI, poi se vogliamo cambiare ok, basta che ci decidiamo una volta x tutte..
Oppure possiamo lasciare il generale per le cose più generali ( scusate il gioco di parole) e poi aprire quelli delle gare..
Basta che presa la decisione si continui su quella.
Comunque capisco che possano essere delle mie stupide fissazioni.
Una presa di coscienza encomiabile, frutto di una profonda e sicuramente ardua autoanalisi che avrà impegnato il soggetto fino e forse oltre i limiti del dolore fisico e metafisico....; una esternazione degna di uno spirito indubbiamente dotato di autocritica; una dimostrazione di umiltà degna del miglior Silvio nazionale.
Bravo, Andrea, bravo....continua così....... e noi perderemo anche le poche ultime certezze che avevamo !!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127 "Life is racing, everything else is just waiting..."