A me la MR2 ha sempre fatto più dei 10 al litro. Anche da nuova. Ma io non faccio testo: guido da pensionato!
Quella del motore da rodare è una mia supposizione...diciamo che è l'unico appiglio a cui può aggrapparsi la mia speranza
Prima mi faceva tranquillamente oltre i 15al litro guidando senza prestare attenzione al contagiri... Ultimamente invece anche guidando con un occhio al risparmio sta bevendo come una Lamborghini...non riesco a capire perchè!
5km/Litro di differenza tra 2 motori uguali sono parecchi...maaah
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!
ma non hai detto la cosa piu' importante......quanto ci fai con ste' 138 euro???...uahauhauahuahauhauahuahauhauahuah
500 km...
Ma sul serio?
Io ultimamente ho visto che la mia EMME sta facendo i 10 al litro e già mi sto inchazzando....però penso [SPERO] che sia solo un problema di motore che deve ancora slegarsi.
Da poco ho cambiato tutto il motore con uno che mi è stato venduto come rigenerato, io ero dubbioso anche perchè l'ho pagato relativamente poco. Però forse è davvero stato completamente rigenerato e quindi è fisiologicamente più assetato di benzina visto che c'ho fatto solo 3000km e deve ancora vincere gli attriti dovuti a bronzine e fasce nuove.