| Author |
Topic  |
|
meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts |
Posted - 10 May 2010 : 17:13:20
|
quote: Originally posted by SMOGBIKER
Ma sono sempre troppi gli imbecilli....che obbligano a dispiegamenti di forze manco fossimo in Iraq.....obbligano la povera gente ad aver paura di avere lasciato la macchina parcheggiata nei prezzi dello stadio, o perche' hanno un'attivita' commerciale li' vicino ecc.ecc.
Non e' una manifestazione di violenza una tantum...per colpa di qualche imbecille (come puo' accadere in qualsiasi altra parte...per colpa di deficenti a piede libero)..ma e' oramai prassi consolidata e studiata...ed infatti ogni volta c'e' l'assetto da guerra e casini vari.
Uffa. Certo e' che ci sono anche i supporter sportivi, gente che applaude e segue in modo corretto......ma purtroppo viene messo in ombra dai troppi imbecilli...che sembrano essere concentrati negli stadi!!! A me tutto questo mi ha fatto allontanare dal calcio....e mi ci ha fatto diventare allergico!!!
Poi ci possono essere tutte le tessere del tifoso che vuoi.....rimarra' sempre che si deve avere paura ad andare allo stadio....o a passarci vicino all'uscito delle bestie che spesso ci si rintanano (mi riferisco ovviamente solo ai facinorosi).
Quando non vedro' piu' assetti da guerra vicino uno stadio....forse lo comincero' a guardare in modo diverso!!!
Hai ragione ci sono veramente tanti imbecilli e sicuramente basta un gruppo di 50 persone che fanno danni per oscurare quasi un'intero stadio, bastano un paio di bombe carta che tutte le tessere del tifono non servono a niente e questo vale per tutti gli sport, pero' io non ho voglia di darla vinta a questi cosidetti imbecilli, ho voglia di andare ancora lo stadio e battere le mani , esultare , fare la "OLA" e chissa' magari un giorno portarci mio figlio ( il piu' tardi possibile), non voglio assolutamente che rovinano uno sport bellissimo come quello del calcio e nel mio piccolo provero' a fare di tutto  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°167 Pagina Personale

http://www.youtube.com/watch?v=6c07DQoANlQ |
Edited by - meki on 10 May 2010 17:15:53 |
 |
|
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 12 May 2010 : 11:04:14
|
quote: Originally posted by SMOGBIKER
Ma sono sempre troppi gli imbecilli....che obbligano a dispiegamenti di forze manco fossimo in Iraq.....obbligano la povera gente ad aver paura di avere lasciato la macchina parcheggiata nei prezzi dello stadio, o perche' hanno un'attivita' commerciale li' vicino ecc.ecc.
Sono di Torino , abitavo vicino a quello che è diventato lo stadio olimpico ( dove si giocano le partite della Juve e forse anche del Toro ) , da circa 2 anni , quando hanno deciso che tutte le partite dovevano essere giocate li , non ci ho pensato 2 volte ... mi sono trasferito , e non ne sono per nulla dispiaciuto
P.S. sono fierissimo di essere ITALIANO , ma non sono per niente fiero della situazione che mi circonda , non sappiamo sfruttare cio che abbiamo e che ci spetta , e non solo ci facciamo pure prendere per il XXXX |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 27 Jun 2010 : 21:39:51
|
| concordo con PK ... e mi spiace ma ora che la nazionale è uscita finalmente i TG non parlano più solo di calcio .... ne avevo la nausea! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
Topic  |
|
|
|