Domanda! Che prodotti usete per togliere i cadaveri (marmellata di insetti) dal vostro paraurti?
Miky
Io non uso nulla per i moscerini da quando uno di quei prodotti ha corroso la bottiglia dove lo avevo messo... un pò fortino l'amico!!
Graffi... uno solo sul paraurti davanti, più che un graffio è un brutto rigonfiamento di vernice che se ne andrà appena rifacio il muso! Per il resto il vero problema è la targa, ormai vecchia e logora, che andrà cambiata al più presto!
Domanda! Che prodotti usete per togliere i cadaveri (marmellata di insetti) dal vostro paraurti?
Miky
io uso un prodotto apposito "Pulitore di insetti". penso sia qualcosa con un mix di alcool e detersivo. Funziona decisamente bene. Si spruzza si aspetta e si passa un panno per levare. A volte bisogna ripetere. Consigliato.
anke io uso quello della sonx..(la marca con i prodotti quasi migliori)...mi trovo bene..anke se non ho un gran problema di moscerini..xke nei lunghi viaggi uso mettere delle pellicole trasparenti di adesivo removibile un po dappertutto davanti...all'arrivo a casa..butto via tutto e il gioco è fatto..auto pulita come appena lavata...
Io non ne ho nemmeno uno... anzi ho un graffietto sullo specchietto sinistro che però c'è da quando ho la macchina...se non ci guardi con la lente manco si vede...
anke io uso quello della sonx..(la marca con i prodotti quasi migliori)...mi trovo bene..anke se non ho un gran problema di moscerini..xke nei lunghi viaggi uso mettere delle pellicole trasparenti di adesivo removibile un po dappertutto davanti...all'arrivo a casa..butto via tutto e il gioco è fatto..auto pulita come appena lavata...
Spiegami la storia delle pellicole strasparenti! Devo farmi almeno 200 km alla settimana in a4... l'estate... Servono anche a me!! Dove le trovi? l'anno scorso mi ricordo che dopo 150km avevo il la macchina imbrattata di uno strato di mezzo millimetro di galatina d'insetto! Pazzesco! Non riuscivo a vedere + nulla appena ho fatto la cagata di attivare il tergicristallo...
Miky
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale "Se sei incerto, tieni aperto!"
Putroppo ho notato anch'io la tendenza della vernice del cofano a saltare con estrema facilità. Ogni volta che torno da un viaggio lungo mi accorgo che qualche microscheggia di vernice è saltata via. Lì per lì' sembrano cacchine di insetto poi, dopo il lavaggio scopri la triste verità. Per fortuna che si eliminano facilmente: basta riverniciare tutto il cofano...
è una cosa molto artigianale...fortunatamente uno dei pochi vantaggi ad avere una serigrafia è qullo di disporre di numerevoli tipi di materiale...tra cui del semplicissomo pvc trasparente removibile...
quote:Originally posted by miky-mr2
quote:Originally posted by agif
Spiegami la storia delle pellicole strasparenti! Devo farmi almeno 200 km alla settimana in a4... l'estate... Servono anche a me!! Dove le trovi? l'anno scorso mi ricordo che dopo 150km avevo il la macchina imbrattata di uno strato di mezzo millimetro di galatina d'insetto! Pazzesco! Non riuscivo a vedere + nulla appena ho fatto la cagata di attivare il tergicristallo...
penso che la difficoltà sia paragonabile alla bontà dell'effetto che vuoi ottenere. Su internet si trovava uno che vendeva la pellicola già tagliata per il cofano e paraurti della emme. Prova su spyderchat.