Author |
Topic  |
|
Tr4nQuI
Pischello della Domenica
Italy
5 Posts |
Posted - 27 Mar 2010 : 16:48:36
|
Ciao Ragazzi, Marco da Latina, 27 anni.
Per ora sono praticamente a piedi, vado in giro con la Smart "da lavoro". Stavo cercando un bel mezzo divertente da mettermi in garage e usare nei week-end...
Questo mi ha portato a considerare molte auto abbastanza recenti (s2000, opel gt, 350z e compagnia...). Il problema non è tanto il prezzo d'acquisto, quanto il mantenere un auto che userò praticamente per 5000km l'anno!
A questo punto mi è saltata in mente l'MR2 mkII, auto di cui mi sono innamorato quando ero bambino e che ha ancora, IMHO, un fascino incredibile considerata l'età!
Il fatto è che non l'ho mai provata.... e qui intervenite voi  Qualcuno sarebbe così gentile da farmi un confronto con auto moderne (come quelle che ho mensionato più su)? Intendo sia di motore che di handling e soprattutto DIVERTIMENTO alla guida.
Ho trovato un paio di turbo america messe abbastanza bene, devo dire che ci sto facendo SERIO pensierino 
Chissà...magari a breve farò ufficialmente parte del club 
GRAZIE MILLE a chi è arrivato a leggere fino a qui  |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 27 Mar 2010 : 18:57:19
|
Ciao, inanzitutto benvenuto!
Io ho una MKIII...non ho mai guidato la MKII, posso dirti che la mia la AMO! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
gialoiu
Biella Fumante

Italy
371 Posts |
Posted - 28 Mar 2010 : 16:10:53
|
Benvenuto! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°173 Pagina Personale TRASPORTO ABUSIVO DI CAVALLI = TOYOTA MR2 
in MR2 Club 
 |
 |
|
Gardex
Pischello della Domenica
46 Posts |
Posted - 02 Apr 2010 : 21:02:41
|
Magari qualcuno mi vorrà tirare dei sassi, ma ho provato sia l' S2000 sia l'mr2 turbo, e alla fine ho optato per la seconda e ti giuro non è stato assolutamente per un fattore economico!!! L'S2000 non mi ha trasmesso nulla, vai di mkII turbo, un signor pezzo de fero!
|
 |
|
|
Topic  |
|